“"delizioso"” 4 su 5 stelle
Recensione di Le Lapin Blanc

Hai aggiunto Le Lapin Blanc ai Preferiti
Le Lapin Blanc
4.0 su 5 Hotel   |   41 Boulevard Saint-Michel, 75005 Parigi, Francia (Nome precedente: Hotel Dacia Luxembourg) (Quartier Latin)   |
Classificato al n.215 di 1.773 hotel a Parigi
Padova, Italia
“"delizioso"”
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Situato in posizione strategica.. Notte Dame, Quartiere Latino, Giardini di Lussemburgo,il Pantheon,Boulevard Saint Germain per un po' di shopping sfrenato tra i più bei negozi di tenenza, Centro Pompidou vicino a Le Marais, Louvre e volendo si può arrivare sempre a piedi fino alla Tour Eiffel. Questo elenco di attrazioni che vi ho fornito, é solo per consigliarvelo se volete trascorrere un po' di giorni nella magica città senza toccare taxi o metropolitana. Il Lapin Blanc è un hotel di design con arredo particolare e ricercato, stanze deliziose con letti super confort. Ascensore un po' stretto e lento, ma è solo un piccolo neo. Eccellente la pulizia delle stanze.Buono il servizio di reception, personale molto cordiale. Super consigliato!!

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia

Piacenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2015

Prenotato in list minute x viaggio di lavoro.
Stanza double classic.
Arrivati in taxi si fa fatica a notare l'ingresso perché piccolissimo. Colpiscono subito i colori pastello e l'effetto degli specchi.
La stanza è spaziosissima (dall'ingresso non si direbbe mai). La vasca appena dentro è una bellissima sorpresa.
Ottimi i tessuti, sia del letto che delle tende (Arpin, pura lana).
Water della toyo che, per chi vuole, compensa mancanza bidè. Per me è sempre e comunque una mancanza mais c'est la France! L'albergo è stato rinnovato da 6 mesi, temo che la parte di moquette color panna in camera tra altrettanti mesi non sarà più così panna... Così come i mobili non saranno più così candidi...Armadio un po' sacrificato se ci devi stare più di un w-e. Pulizia impeccabile, belli i soprammobili, comodo il bollitore per il tè. Personale molto molto cortese. Boulevard Saint Michel, su cui è affacciato l'hotel non è una strada tranquilla, il traffico un po' si sente. Sicuramente però ci tornerò, anche se i prezzi non in offerta sono un pò alti.

Consiglio sulle camere: Camere 21 e 31.
  • Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato per affari
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2015

Piccolo albergo in posizione strategica (3 minuti a piedi da Notre Dame).
Appena ristrutturato (molto bene). ha recentemente conquistato la quarta stella.
Camere pulite e letti comodissimi. Personale competente. Wi-Fi gratuito e veloce.
Non ho consumato la colazione (un po' troppo cara, considerando che di fronte all'hotel ci sono caffe e brasserie dove si paga meno della metà.... ma in Francia è così).
Ho alloggiato in una camera matrimoniale superior ad un prezzo veramente competitivo.
Non assegno i cinque pallini (ottimo) perchè la struttura, per quanto ben ristrutturata, è molto piccola, con un ascensore claustrofobico che alloggia massimo due persone con una valigia piccola, atrio strettissimo, camere relativamente piccole.... ma questo dipende dalla struttura, non dalla volontà di chi la gestisce. Ottima scelta economica per un soggiorno a parigi

Consiglio sulle camere: camera SUPERIOR: il piccolo sovrapprezzo garantisce una camera nettamente superiore
  • Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Bello , pulito e comodo. Ristrutturato e riavviato da due mesi presenta stanze molto calde per colori e per arredi. Siamo stati fortunati perché ci hanno offerto anche la colazione gratis . A chi deve ancora decidere lo suggerisco senza indugio .

• Ha soggiornato in Agosto 2014
martinwihp, Responsable relations publiques alle Le Lapin Blanc, ha risposto a questa recensione., 26 agosto 2014
Gentile Cliente,

La ringraziamo per aver pubblicato un giudizio così elogiativo su TripAdvisor, in seguito alla sua recente permanenza presso l’hotel Le Lapin Blanc.

Nell’attesa di accoglierla nuovamente presso l’hotel Le Lapin Blanc, le porgiamo, gentile Cliente, i nostri più cordiali saluti.

Direttore generale

Conosci Le Lapin Blanc? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Lapin Blanc

Indirizzo: 41 Boulevard Saint-Michel, 75005 Parigi, Francia (Nome precedente: Hotel Dacia Luxembourg)
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Quartier Latin
Selezione di bevande Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 122 hotel di lusso a Parigi
N. 131 hotel romantici a Parigi
N. 416 hotel per viaggi d'affari a Parigi
Categoria hotel:4 stella/e — Le Lapin Blanc 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Venere, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Lapin Blanc. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Dacia Luxembourg Paris
Dacia Luxembourg Hotel
Hotel Dacia Luxembourg Parigi
Le Lapin Blanc Parigi, Île-De-France
Dacia Luxembourg Paris

Se siete i proprietari o gestori di Le Lapin Blanc, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.