“Pozione perfetta, Hotel” 2 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   4, avenue Rene Coty | 14th Arr., 75014 Parigi, Francia   |
Classificato al n.478 di 1.793 hotel a Parigi
“Pozione perfetta, Hotel”
2 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

Non voglio discriminare i francesi ma parlo semplicemente per quella che è stata la mia esperienza di soggiorno in quest'hotel. Ho soggiornato in questo hotel dal 1° al 4 Luglio 2011 e ho diciamo confermato l'idea che avevo (senza generalizzare) sugli hotel francesi. A mio giudizio il rapporto qualità/prezzo non è bilanciato. Ed ecco perché....
1. dal sito internet anche una semplice doppia sembra gigante. Quando ho prenotato, la differenza tra una suite e una doppia normale era poco, per cui, trovandomi nella città dell'amore ho voluto osare concedendomi il lusso di una suite. Una volta arrivata, ci sono rimasta male. La camera era piccolissima e in confronto il bagno era gigante (decisamente sproporzionato). Inoltre la coperta era alquanto sporca, piena di macchie, abbastanza indecente. A livello di pulizie, diciamo che erano abbastanza sommarie e poi la moquette del pavimento, a mio giudizio, è simbolo di sporcizia perché attrae un sacco di polvere che poi ci resta a vita.
2. Se non altro il bagno era davvero bello, grande, spazioso, areato ma diciamo che tutto quello spazio era decisamente inutile
3. La nostra "suite" non dava sulla via principale bensì sull'interno (vi dico solo che era meglio non aprire le finestre perché la "panoramica" non era delle migliori)
4. L'ultimo giorno, io e il ragazzo ci siamo svegliati e dal soffitto, pioveva acqua sulla moquette del pavimento. Ho fatto delle foto per mostrarle alla reception ma non ho ricevuto molte attenzioni
5. A mio giudizio il prezzo era decisamente sproporzionato come ho già detto ed in più, la colazione non era inclusa (si potevano pagare 10€ se si voleva ma a pochi passi dall'hotel c'è PAUL, una panetteria/pasticceria eccezionale che vi consiglio di provare).
6. Una nota positiva è da dare alla qualità del sonno (per chi come me ama dormire nel silenzio quasi totale) e alla posizione decisamente OTTIMA dell'hotel. A pochi passi c'era la fermata della metro/treni di plaza Denfert-Rochereau.
In sostanza, mi aspettavo qualcosa di più visto il prezzo e valuterei quest'hotel come un due stelle. Niente di eccezionale insomma!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Milazzo, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2011

Non sono soddisfatto della scelta di questo hotel e lo consiglerei solo per la posizione, essendo situato a 50 metri da una delle stazioni di M e RER principali di parigi, dove si snodano tutte le linee che collegano sia parigi che la periferia, inoltre è nel cuore del quartiere di montparnasse, dove uscendo a qualsiasi orario trovi negozi aperti e ristoranti di tutti i generi e gusti. il rovescio della medaglia e che, gli spazi comuni sono angusti, non esiste ascensore che colleghi il parcheggio interno alla reception, e se parcheggi al 3° piano ti fai le scale con le valige, anche perchè non è previsto un servizio di facchinaggio, inoltre io ho avuto la sfortuna di trovare al mio arrivo l'ascensore interno rotto, con la stanza al 6° piano, morale della favola ho fatto un po di palestra non prevista.
La nostra camera era una Junior solo di nome ma non di fatto la pulizia della camera veniva fatta solo dopo le 14:00 orario in cui noi rientravamo dalle visite in città per riposare.... in concomitanza con la nostra permanenza l'hotel stava eseguendo dei lavori di ammodernamento con istallazione dell'aria condizionata e quindi i tecnici bussavano alla porta per rilievi e misure, insomma il prezzo pagato non vale il soggiorno.Io non tornerei!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Tricase, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

Confermo tutte le recensioni. L'albergo è ben servito da metro-RER-Bus; è molto pulito, con cambio giornaliero di tutta la biancheria; le stanze sono giuste (non troppo piccole nè grandi), silenziose. La nostra era una quadrupla con due letti "francesi", cioè più grandi di un letto da una piazza e mezza più piccoli di un due piazze, lato strada con ottima vista sul viale alberato, certo le luci esterne dell'albergo accese a tutte le ore non sono il massimo se si vuole tenere le tende aperte per godersi la vista dal letto! Il personale, nei limiti del carattere e dell'atteggiamento tipico dei parigini, è gentile.
la colazione non l'abbiamo fatta in albergo perchè, visto che non era inclusa, ne abbiamo approfittato per farla come piaceva a noi (pain au chocolat + pain rasain presi alla boulangerie vicino alla farmacia caldi appena sfornati e latte)!
Intorno ci sono diversi negozi per le prime necessità veramente buoni (boulangeries, farmacie, supermercato).

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
SAN GIORGIO DI PESARO
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

hotel in posizione non molto centrale ma ottimamente servita da metro e rer.
Veramente molto gentili e disponibili gli addetti alla reception
Camera tripla non molto grande ma pulita,il bagno non grande ma pulito e soprattutto cambio giornaliero degli asciugamani
colazione a pagamento10 euro a persona servizio mai utilizzato.
Altro servizio disponibile da me utilizzato il parcheggio coperto all'interno dell'hotel 15 euro al giorno un buon prezzo a Parigi
Unica pecca l'ascensore non disponibile per lavori di ammodernamento.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Confermate tutte le recensioni lette. La posizione dell'albergo è comodissima, noi siamo arrivati da Orly in 30 minuti e l'orlybus ferma davanti all'albergo.
A disposizione a qualche decina di metri RER e metro 4 e 6, per esser in pochi minuti dappertutto.
La nostra camera da 4 (2 bimbe) era piccola ma accogliente e del tutto adeguata a chi visita Parigi.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Personale molto competente e disponibile servizio internet gratuito quindi molto apprezzato dato che molte volte in tanti hotel non si trova se nn a pagamento ... grande pulizia di bagni e molto comodi e accoglienti ... gradevole anche la vista e molto comodo perche si trova proprio di fronte alla stazione metropolitana che agevola molto gli spostamenti per la citta

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Ravenna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2011

Zona tranquilla e molto ben servita da servizi pubblici e ristoranti;ottimo rapporto qualità prezzo;camera quadrupla pulita e spaziosa;personale cordiale e disponibile(anche italiano parlato);colazione facoltativa a € 10,00,ma a mt.50 fantastica panetteria/pasticceria con tavolini all'aperto.
Rer e Metro a mt.50

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Du Midi Paris Montparnasse? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Du Midi Paris Montparnasse

Indirizzo: 4, avenue Rene Coty | 14th Arr., 75014 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
N. 376 hotel per famiglie a Parigi
N. 387 hotel per viaggi d'affari a Parigi
N. 572 hotel romantici a Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Du Midi Paris Montparnasse 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Hotels.com, Expedia, Hotel.de, TripOnline SA, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Du Midi Paris Montparnasse. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Du Midi Parigi
Du Midi Parigi
Parigi Hotel Du Midi
Du Midi Hotel Paris
Du Midi Paris

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Du Midi Paris Montparnasse, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.