“una grande delusione” 2 su 5 stelle

Classificato al n.1.234 di 1.794 hotel a Parigi
Benevento, Italia
“una grande delusione”
2 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Albergo catena Ibis che mi ha delusa! Eravamo due coppie con due bambini,CAMERE PICCOLISSIME bagno minuscolo e molto sporco. Se si apriva il terzo letto non ci si poteva muovere... Nota positiva per la posizione ottima bel quartiere e fermata a 500 metri fermata alésia linea 4 peccato che il giorno dopo il nostro arrivo è stata sospesa la linea per lavori! Abbiamo preso i pullman che a mio avviso se avete un passeggino è molto meglio usar in oltre in autobus potrete godervi anche il panorama.Altra nota positiva, Il personale è gentilissimo sempre disponibile per qualsiasi informazione.Supermercati,ristoranti e pasticeria a 100 metri.

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia

• Prima in arabo
  • Cinese per primo
San Severo, Italia
1 su 5 stelle Recensito 5 settimane fa

Ho soggiornato in quest'hotel con un gruppo scolastico di più o meno 30 persone, la mia camera era doppia ed eccessivamente piccola per qualsiasi movimento, è stato complicato persino trovare spazio per le valigie!
Ma a prescindere da questo dettaglio non del tutto importante... L'hotel mi è apparso abbastanza sporco, specialmente il bagno, e mi riferisco in particolar modo alla vasca (si, non c'è una doccia), in effetti c'era della muffa, inoltre lo scarico ha creato problemi in diverse stanze e il lavandino era solito otturarsi, alcune maniglie delle porte erano rotte.
Tutto ciò si potrebbe anche accettare date le scarse tre stelle, ma ciò di veramente inaccettabile e da denunciare sono stati i 20 euro di cauzione (ciascuno) non restituiti... causa? Caos (inesistente) creato durante la notte, ma chiedendo il numero delle stanze che avevano creato disagi, come risposta abbiamo ricevuto un "ci è sembrato di sentire l'accento italiano, ma non sappiamo dirvi nè il numero di stanze nè il corridio nel quale è accaduto ciò". Aggiungo che con noi era presente anche una scuola spagnola, di cui l'accento è facilmente confondibile da uno straniero che non comprende la lingua.
Mi sento in dovere di informarvi anche del fatto che la nostra professoressa accompagnatrice, al momento dell'arrivo, aveva firmato un contratto che indicava che al primo richiamo non sarebbe accaduto nulla, al secondo ne avremmo pagato le conseguenze; in questo caso, però, non c'è stato nemmeno un primo richiamo... dato che di notte, durante il così detto caos, nessuno ha richiamato nessuno.
Nonostante le proteste e le richieste di prove, i 20 euro non ci sono stati restituiti... mi pare adeguato definirli come ladri, dato che 20 euro per 30 persone sono ben 600 euro "guadagnati" rubando.
L'unica cosa positiva per cui mi sono sentita di dare una sola stella era la colazione, abbastanza abbondante e con vasta scelta di alimenti.

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con gli amici
1 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2015

schifoso davvero!
Sopratutto ladri...per il resto è tutto sporco ed non sono per niente accoglienti con un servizio poco efficiente inoltre hanno la puzza sotto il naso per il semplice motivo che siamo italiani....

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con gli amici
1 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2015

Sono stato in quest'hotel per due volte la prima volta hanno rubato una borsa in sala colazione e la seconda non hanno restituito la cauzione di €20 A PERSONA! Su un gruppo di 35 persone Giustificandoli come rimborso ad altre tre camere causa caos mai fatto!

Da pazzi.

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con gli amici
palermo
3 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2015

In occasione di quest'ultimo viaggio a Parigi, abbiamo scelto questo albergo. La posizione è ottima grazie ai collegamenti con metropolitana e tram. Buona l'accoglienza del personale, la camera al quarto piano. La stanza piccola e con arredamento un po datato. E' vero che non dobbiamo soggiornarci, ma lo spazio per i movimenti essenziali è necessario. Nel complesso tutto a posto a meno del comportamento scortese del barista. Infatti mia moglie dopo avergli chiesto se avessero dei prodotti senza glutine, lui, facendo finta di non capire, si è mostrato molto disinteressato a comprendere le sue richieste. Allora mia moglie gli ha chiesto un te e lui con molta cortesia gli ha mostrato con fare scortese la scatola dei te. Appena giunto il te e portatolo al proprio tavolino, la mia signora ha uscito dalla propria borsa dei biscotti senza glutine. Allora il barista ha cominciato ad urlare, facendo girare tutti i presenti, rivolgentosi a mia moglie facendole capire che potessero essere consumati prodotti non comprati al bar dell'albergo. A questo punto mia moglie si è rivolta all'addetto al ricevimento, il quale avendo compreso il problema ha parlato con il barista spiegandolgli il caso. Questo comportamento è disdicevole!

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia
Perugia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2015

mai per una vacanza! La mia camera doppia uso singola era di dimensioni adeguate, ma i miei colleghi che avevano una doppia si sono lamentati. L'arredamento è datato. Le maniglie del bagno e della porta erano difettose. Il lavandino non scaricava bene e c'era un'unica presa di corrente in bagno.
Il voto è 3 palline solo perchè la colazione era veramente buona e varie ed il personale alle reception molto gentile e parlante inglese (cosa non scontata in Francia)

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato per affari
3 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2015

Sarò concisa.. Colazione buona, pulizia buona. Nella mia camera c'era la moquette (non so se questo valga per tutte le stanze), io personalmente non la gradisco.

Voto 7 comunque, stanzino della Polly Pocket incluso :)

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia

Conosci Ibis Paris Alesia Montparnasse 14eme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ibis Paris Alesia Montparnasse 14eme

Indirizzo: 49, rue des Plantes | 14th Arr., 75014 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.1.234 di 1.794 hotel in Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Ibis Paris Alesia Montparnasse 14eme 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ibis Paris Alesia Montparnasse 14eme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ibis Paris Alesia Montparnasse Hotel Parigi
Ibis Paris Alesia Montparnasse 14eme Parigi, Île-De-France
Ibis Paris Alesia Montparnasse Hotel Paris
Accor Paris Alesia Montparnasse
Ibis Alesia Montparnasse

Se siete i proprietari o gestori di Ibis Paris Alesia Montparnasse 14eme, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.