“Vai sul sicuro in più il quartiere tranquillo ” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Ibis Paris Alesia Montparnasse 14eme ai Preferiti
Ibis Paris Alesia Montparnasse 14eme
3.0 su 5 Hotel   |   49, rue des Plantes | 14th Arr., 75014 Parigi, Francia   |
Classificato al n.1.154 di 1.793 hotel a Parigi
“Vai sul sicuro in più il quartiere tranquillo ”
4 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2014

Se hai già provato la catena Accord hotel già sai cosa ti devi aspettare. Io non sono mai rimasta delusa. Si trova a pochi metri dalla linea Alesia. Parigi ha una metro efficientissima. Mi è capitato una sera d rientrare verso le 22, nonostante non sia in centro il quartiere è tranquillo. Vicino c'è anche un supermercato...per eventuali panini.

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia

• Prima in arabo
  • Cinese per primo
Jesi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2014

Sono andato la prima volta in questo hotel su suggerimento di un agente di viaggio. Dopo quella volta ci sono andato altre volte e mi sono trovato sempre bene,ci sono camere da dove si vede la torre Eiffel. E' molto vicino alla fermata della metrò. E' un albergo grande e pulito e propone un'ottima colazione a buffet internazionale. L'unico difetto che hanno camere solo per 2 persone,quindi se si è in numero dispari bisogna prendere una camera in più,ma i prezzi contenuti fanno di questo difetto un modo in più di avere la propria privacy.

Consiglio sulle camere: prenotare camere che si affacciano su rue des plantes ai piani alti,la punta della torre Eiffel di
  • Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2014

X un viaggio a Parigi è decisamente discreto, siccome al 99% servirà solo x dormire... La fermata metro è a 2 minuti,e il quartiere è abbastanza comodo x la presenza di supermarket,brasserie e McDonald... Colazione abbastanza buona e personale gentile. Note dolenti:la camera è piccolissima e senza bidet, e nel nostro caso siamo stati per 4 giorni senza l ascensore, poiché si è rotto al secondo giorno(alloggiavamo al 4 piano....)!

Ha soggiornato in Luglio 2014
Civitavecchia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2014

Sono appena tornato. Hotel non predisposto per bambini. Stanza piccola, terzo letto come un cassetto se il bambino alza la testa la sbatte. Armadio largo 60 cm. Distanza dal letto alla parte 30 cm. Atteso oltre una ora per ottenere la stanza. Montagne di sporcizia sotto il letto ed infine corridoi maleodoranti. Che dire spendete qualcosina di più e cercate qualcosa di meglio magari più centrale. A proposito se chiudete il terzo letto in stanza non c'è posto per le valige

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
Pontremoli
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2014

Sono stata cinque giorni all'Hotel Ibis Alesia Montparnasse con la mia famiglia: io, mio marito e tre bambini. L'Hotel ci è servito solo per dormire, tuttavia l'abbiamo trovato molto pulito, vicino alla metro e silenzioso. Se dovessi tornare a Parigi, non esiterei a risoggiornare nello stesso albergo!

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
Aosta
2 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2014

Un aspetto positivo dell'hotel è la vicinanza con la fermata Alesia della metropolitana, che in pochi minuti ti porta in centro. Le camere sono piccole, soprattutto per famiglie con bambini. Arredamento essenziale, l'armadio può contenere solo tre giacche. In bagno c'e un solo asciugamano a testa.
Note dolenti la colazione scarsa e non di qualità con croissant e pane surgelati, e alle 9,30 del mattino non si trova quasi più nulla con gli inservienti che puliscono mentre fate colazione e rimuovono tutto per preparare la sala per il pranzo.
L'aspetto peggiore è la qualità del sonno: di notte si sentono sbattere in continuazione le porte delle altre camere, parlare nei corridoi e una notte del nostro soggiorno (ore 2,30) è partito l'allarme in corridoio, dopo mezz'ora nessun inserviente aveva ancora rassicurato i clienti usciti nei corridoi ne tanto meno spento l'allarme.
Non penso che ci torneremo.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2014 tramite dispositivo mobile

Uno dei pochi hotel Ibis che offre la possibilità di aggiungere il terzo letto! L'abbiamo scelto per questo essendo una coppia con una bambina. Effettivamente la stanza risultava piuttosto piccola con l'aggiunta del letto, ma per chi come noi ha bisogno solo di un posto in cui dormire, direi che va più che bene! Prezzo buono, hotel pulito e in zona tranquilla, 5 minuti a piedi dalla metro che collega con il centro.
Zona animata e servita, con egozi, locali e farmacia nelle vicinanze! Decisamente da consigliare!

Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia

Conosci Ibis Paris Alesia Montparnasse 14eme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ibis Paris Alesia Montparnasse 14eme

Indirizzo: 49, rue des Plantes | 14th Arr., 75014 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.1.154 di 1.793 hotel in Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Ibis Paris Alesia Montparnasse 14eme 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, TripOnline SA, ACCOR, EasyToBook, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ibis Paris Alesia Montparnasse 14eme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ibis Paris Alesia Montparnasse Hotel Parigi
Ibis Paris Alesia Montparnasse 14eme Parigi, Île-De-France
Ibis Paris Alesia Montparnasse Hotel Paris
Accor Paris Alesia Montparnasse
Ibis Alesia Montparnasse

Se siete i proprietari o gestori di Ibis Paris Alesia Montparnasse 14eme, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.