“Ottimo per visitare Parigi” 4 su 5 stelle

Relais du Pre Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   16 rue Pierre Semard, 75009 Parigi, Francia   |
Classificato al n.755 di 1.795 hotel a Parigi
versilia
“Ottimo per visitare Parigi”
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Ho soggiornato in questo Hotel dal 17 Aprile 2012 al 23 Aprile con mia moglie e mia figlia di 18 anni, era la seconda volta che andavamo a Parigi,la prima volta eravamo in un Hotel più centrale ma molto vecchio, una mattina vidi pure un topolino in un corridoio. Questo devo dire non aveva di certo questi problemi, la camera tripla era abbastanza grande per gli standard francesi(n°
206),solo scomodo la tazza del bagno separata dalla vasca/lavandino.La pulizia ottima tutte le mattine ci cambiavano il letto.Il riscaldamento in camera era ottimo tanto da spengerlo la sera prima di dormire ma nel bagno nessun tipo di riscaldamento.Il personale molto disponibile e cordiale uno in particolare sapeva bene l'Italiano,abbiamo fatto sempre colazione in Hotel e devo dire che era molto varia e ottima, al saldo del conto ci hanno conteggiato € 10,00 anzichè € 12,00. Unica nota negativa ma non per colpa dell'Hotel la sera prima di partire ci hanno prenotato un Minibus per l'aereoporto anticipando ina caparra ma la mattina seguente quando siamo andati alla reception ci hanno comunicato che l'autista non sarebbe pututo venire così ci hanno restituito la caparra e siamo dovuti andare con la Metrò/OrlyBus. Fortuna che era sempre presto altrimenti avremmo rischiato di perdere il volo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

147 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Mantova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Per chi vuole un buon compromesso tra ospitalità, confort, pulizia, qusta è la scelta giusta! Assolutamente soddisfatto. In caso di ritorno a Parigi so già dove alloggiare. Sistemazione al sesto piano in "piccionaia" ma silenzioso profumato e con servizi igienici nuovi. Qualche lampadina bruciata. L'albergo è molto vicino alla stazione metro Poissoniere ma per chi arriva da Porte Maillot consiglio di prendere l'autobus 43 davanti al centro congressi che si trova a 100 mt dalla fermata dell'autobus (la si vede bene anche con google).

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

Conosci Relais du Pre Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Relais du Pre Hotel

Indirizzo: 16 rue Pierre Semard, 75009 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi
N. 67 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Relais du Pre Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais du Pre Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Parigi Relais Du Pre Hotel
Hotel Relais Du Pre Parigi
Relais Du Pre Hotel Parigi, Île-De-France
Relais Du Pre Parigi
Relais Du Pre Paris

Se siete i proprietari o gestori di Relais du Pre Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.