“Hotel piccolo ma pulito ed in posizione fantastica!” 4 su 5 stelle
Recensione di Peletier Haussmann Opera Hotel

Hai aggiunto Peletier Haussmann Opera Hotel ai Preferiti
Peletier Haussmann Opera Hotel
2.0 su 5 Hotel   |   15 rue Peletier, 75009 Parigi, Francia (Louvre / Place Vendôme)   |
Prezzo speciale
€30 di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.1.069 di 1.798 hotel a Parigi
“Hotel piccolo ma pulito ed in posizione fantastica!”
4 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

Il mio ragazzo ed io abbiamo soggiornato in questo hotel durante una vacanza a Parigi e ci siamo trovati abbastanza bene.La camera ed il bagno sono piccoli,ma puliti e considerato che noi in hotel ci stavamo soltanto per dormire, abbiamo trovato il tutto perfettamente rispondente alle nostre esigenze.La colazione viene servita in una piccola stanza,ma è accogliente e abbastanza abbondante. L'ascensore è come descritto nei precedenti commenti:piccolissimo e strettissimo,ma da provare!Noi abbiamo dovuto caricare prima le valige e poi salire soli!La posizione è davvero ottima:si trova nel cuore di Parigi,a pochi km dal Louvre,dall'Opera,dal Boulevard des Italiennes (negozi e tantissimi ristoranti!)dalla fermata della metro diretta verso tutte le zone di maggior interesse di Parigi.Personale molto cortese e disponibile anche con chi mastica poco il francese.La zona è piuttosto tranquilla.Consigliato!

• Greco per primo
BERGAMO
3 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2011

L'hotel è perfettamente rispondente a quanto descritto su sito e a quanto promesso. Camere piccole ma ben arredate e soprattutto pulite. Personale cortese e disponibile. Zona centralissima, ma silenziosa. Ascensore non adatta a chi soffre di claustrofobia. Rete WiFi non sempre perfettamente funzionante.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Perugia
4 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2011

Siamo stati in questo hotel a Febbraio 2011, eravamo in due con un bambino.
L'albergo è in posizione fantastica, il centro di Parigi , identificato idealmente nel Louvre, è raggiungibile a piedi e ci sono 2 stazioni di metropolitana a pochi passi.
Il personale è molto disponibile e parla un buon inglese (no italiano).
L'ascensore è quasi un' attrazione turistica, talmente piccolo che si può usare una sola persona alla volta.
Le camere sono adeguate al prezzo dell'hotel, niente lussi e arredi datati, ma pulite e silenziose. C'è un TV lcd senza canali italiani.
Sono decisamente piccole per accogliere un lettino, ma con soli due letti dovrebbero essere adeguate.
la sala colazione è molto piccola, se non siete mattinieri dovrete fare un po' di coda per sedervi al tavolo.
La cameriera era decisamente scorbutica, al contrario degli addetti alla reception, sempre gentili e cordiali.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2011

Questo hotel è nel quartiere Operà, a 200 metri da le Galeries LaFayette. Ottima posizione per visitare la città, ci sono numerose stazioni della metro nelle vicinanze. Il quartiere è centrale ma non caotico, la sera è abbastanza animato. Le camere dell'hotel sono piccole, molto carine, ben arredate con il bagno abbastanza grande. Il personale è gentile, ci hanno custodito le valigie prima del check in perchè eravamo arrivati troppo in anticipo. La pulizia è buona.
Aspetti negativi: l'ascensore come già scritto in quasi tutte le altre recensioni è davvero molto molto piccolo...Mi ero fatta un'idea prima di arrivare là ma mai avrei pensato di trovare una cassa da morto con le porte scorrevoli! La signora delle pulizie ci ha cacciato dalla stanza il secondo pomeriggio perchè doveva pulire (e noi volevamo dormire!!)

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Ancona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2010

Appena arrivati ci ha accolto un simpatico signore che parlava un inglese abbastanza fluente(cosa importantissima dato che ne' io ne' il mio ragazzo parliamo una parola di francese).
Dai commenti letti nei forum ci aspettavamo una camera microscopica invece le dimensioni erano discrete,anche quelle del bagno.
Il letto era comodissimo,le camere ben riscaldate e pulite(e detto da una pignola per l'igiene come me è davvero un complimento!!!).
Come avrete già letto l'ascensore è decisamente sconsigliato ai claustrofobici...ma noi lo abbiamo trovato quasi divertente!
Il punto forte di questo albergo è sicuramente la posizione:a 20 metri passavano 2 linee metro che ci permettevano di andare dappertutto senza la minima difficoltà.
Se proprio devo trovare un difetto direi le mura insonorizzate...ma per chi ha il sonno leggero un paio di tappi risolvono il problema.
Certo coloro che sono abituati a pernottare al Ritz potrebbero non essere daccordo con me,ma a chi invece in un albergo cerca pulizia,comodità e cordialità consiglio caldamente il buon vecchio Peletier Haussmann Opera Hotel!!!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Sicilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2010

Hotel veramente centrale,
a 30mt dalla fermata metro fermata "RICHELIEU DROUOT".
Personale molto cordiale e disponibile,
in quanto non originario di Parigi.
Hotel senza troppe pretese,
per persone che fanno una vacanza alla scoperta del posto,
ed usano l'hotel solo per riposare.

4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2010

Hotel perfetto per chi vuole visitare la città in tutte le sue zone e decide di tornare in hotel solo per dormire!
Il personale è cordialissimo (anche se parla un inglese molto misto al francese), la posizione centrale e vicinissima a due stazioni di metropolitana, ma se siete dei buoni camminatori con un quarto d'ora arrivate al centro della città (zona Louvre).Le camere sono piccole, ma a Parigi è difficile trovarne di grandi.
La zona offre ogni tipo di soluzione per mangiare, qualsiasi siano i vostri gusti e disponibilità economiche quì sarete accontentati! Ci sono anche alcuni supermercati.
per gli amanti dei giocattoli poi, lì vicino c'è una sorta di galleria del giocattolo: dieci negozi specializzati in ogni tipo di gioco (modellini, di legno, peluchè, riproduzioni di personaggi storici e dei cartoni animati, lego, bambole, puzzle e giochi di società, ecc..).

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Peletier Haussmann Opera Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Peletier Haussmann Opera Hotel

Indirizzo: 15 rue Peletier, 75009 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Louvre / Place Vendôme
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera
Classificato al n.1.069 di 1.798 hotel in Parigi
Categoria hotel:2 stella/e — Peletier Haussmann Opera Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HostelWorld, Venere, TripOnline SA, EasyToBook, Agoda, Hotels.com, Odigeo, Odigeo, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Peletier Haussmann Opera Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Peletier Haussmann Opera Hotel Parigi, Île-De-France
Homewood Suites Paris
Hotel Peletier Haussmann Opera

Se siete i proprietari o gestori di Peletier Haussmann Opera Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.