“Ottima posizione ma stanze troppo piccole e con scarso confort” 2 su 5 stelle

Hotel Caravelle
3.0 su 5 Hotel   |   68, rue des Martyrs, 75009 Parigi, Francia (Opéra)   |
Classificato al n.1.016 di 1.793 hotel a Parigi
Penne, Italia
“Ottima posizione ma stanze troppo piccole e con scarso confort”
2 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2011

Albergo in ottima posizione (metro, supermercato, bar, ristoranti, tavola calda etc) ma le stanze sono piccolissime e il confort è da rivedere. Personale gentile ma pulizia poco curata. Mancano alcuni servizi essenziali (il wifi non funzionava). L'Albergo va bene solo se si è alla ricerca di un posto dove dormire per il resto offre davvero poco.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

• Finlandese per primo
Rimini, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

Sono appena rientrata da 4 fantastici giorni a Parigi e dove ho soggiornata all' hotel caravalle!
Devo ammettere che sono rimasta completamente soddisfatta dell hotel che risulta essere; pulito, si trova a 100 metri dalla metro di Pigalle, c'è un supermercato economico vicino e molte brasserie e patisserie dove poter mangiare; i gestori dell hotel sono gentilissimi, le camere ampie e comode, c'è addirittura il bidet! L'unica pecca è che la nostra camera dava sulla strada e di notte qualcuno faceva un po' di rumore ma si ha il sonno pesante nn si sente niente! Non avrei mai creduto che a Parigi potessi trovare un albergo cosi carino in zona centrale spendendo il giusto! Anche la colazione in hotel merita; ci sono molte cose buone da mangiare anche in porzione veramente abbondanti! Costa 7 euro ma vale la pena fare colazione in hotel xche in giro sono abbastanza cari....anche solo x un caffe seduto ti fanno spendere dalle 2 alle 4 euro!
Cmq Parigi è veramente magnifica!!!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Amalfi, Campania, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011

Albergo un pò datato,ma abbastanza centrale e per chi come me aveva bisogno solo di un posto per dormire,è ottimo per quello che si paga...E' a poche centinaia di metri dalla stazione metro di Pigalle e dalla fermata del bus,quindi,ottimo per spostarsi velocemente per i monumenti di Parigi.Camera non grandissima,ma ordinata e pulita.Colazione a 7€,ma abbastanza abbondante.Sul lato opposto dell'albergo c'è un ristorante italiano...niente di particolarmente entusiasmante,ma almeno si sta bene (per la cena)...e poco lontano il Carrefour (ve lo consiglio per comprare baguette e salumi da consumare a pranzo tra la moltitudine di monumenti da visitare e senza farvi ''spellare'' in qualche ristorante).La zona,nonostante sia vicina al noto quartiere a luci rosse,è relativamente tranquilla!!! La cosa fondamentale da segnalare però è il personale e in particolare il Signor MADJID:affidatevi tranquillamente a lui per consigli e ogni piccola vostra curiosità.Persona decisamente squisita,come la Sign.ra KHADIJA

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Catania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2011

Tutti dicevano che la zona era poco raccomandabile per la vicinanza alla zona a luci rosse di Parigi, e invece...
Hotel carino, un pò datato, ma accettabile nel contesto.
Le stanze sono piccole, ma tanto per quello che servono, sono più che accettabili, piccolo il bagno e accettabile la pulizia.
L'hotel in compenso si trova in un'ottima posizione, hai la metro a 5 minuti e arrivi ovunque....
Non lontanissimo (praticamente a 2 passi) hai un piccolo supermercato utile se non vuoi pranzare sempre fuori.
Io consiglio di non fare la colazione in albergo, primo perchè così non sei vincolato ad orari, e secondo perchè con molto meno (se non erro era 7€ al giorno la colazione in hotel) puoi fare un'ottima colazione ad un "panificio" che si trova a circa 500 mt dallo stesso hotel, dove hanno cose freschissime e buone.
Nelle vicinanze troverete il moulin rouge e la chiesa del Sacro Cuore con un panorama fantastico.
Molto cordiali alla reception (non di norma tra i francesi).
Hotel prenotato on line e senza nessuna sorpresa al mio arrivo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

Consiglio vivamente questo albergo, ho soggiornato a Parigi per 6 giorni e ne sono rimasta davvero soddisfatta. La posizione dell'hotel era ottima, a 5 minuti dalla metro Pigalle e vicinissimo allo splendido quartiere MontMartre, ogni giorno la camera veniva pulita e ordinata, una camera non molto grande ma con una bella vista, con televisore e balconcino ( 5* piano) , e phon in bagno, la reception era aperta 24 su 24 e lo staff dell'albergo veramente gentile e disponibile.
In una zona tranquilla anche di sera, con un supermercato a pochi metri di distanza e situato in una strada ricca di bar, pasticcerie e ristorantini.
L'unico difetto l'armadio un pò piccolino!
tuttavia lo consiglio vivamente a tutti!

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Taranto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2011

Camere essenziali,bagno inesistente,personale gentile,buona ubicazione.nel complesso sufficiente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010
Lecco, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2010

Viaggiavamo in coppia,io e il mio fidanzato,età 26 anni.
Albergo che mi sento assolutamente di consigliare.
ottima posizione (fermata pigalle, servita da due linee abbastanza nevralgiche, a 2 minuti a piedi),in una via tranquilla,con un paio di comodità interessanti sotto l'albergo: un supermercato aperto fino alle 23.30 e una boulangerie decisamente a buon prezzo (al mattino facevamo colazione con croissant,caffelatte abbondante e succo d'arancia industriale con 3.60).
La stanza è piccola ma funzionale,dotata persino di bidet .unica cosa che non ho gradito la vasca da bagno senza l'attacco alto per la doccia,dovevi tenerla in mano tu.(io ovviavo facendo il bagno ;-)) in generale i sanitari non sono proprio recentissimi,ma comunque integri e ben funzionanti.
ambiente pulito,2 asciugamani di buona fattura a testa cambiati tutti i giorni,bustine di docciashampoo etc,coperta calda,riscaldamento autonomo in stanza regolabile via termostato (siamo stati al caldissimo,salvo il fatto che al nostro arrivo in stanza il termostato era spento quindi abbiamo trovato la stanza fredda..ma accendendolo in poco tempo la stanza ha raggiunto una temperatura ottima).
personale gentilissimo e disponibile,portiere di notte (quindi nessun problema per muoversi a qualunque ora e nessuna necessità di girare con le chiavi),c'è l'ascensore quindi non si deve faticare per raggiungere la stanza coi bagagli.
insomma,ho letto molte recensioni negative degli alberghi a parigi,nel scegliere questo abbiamo seguito quelle positive trovate qui su TA...e devo dire che è stata una buona scelta...nel complesso abbiamo speso una cifra abbordabile (67 euro a notte a coppia la camera doppia,solo pernottamento),avevamo un albergo pulito,non trascendentale ma con tutto quello che serviva,gestito da personale gentile, in ottima posizione per raggiungere ogni destinazione e con supermercato e boulangerie sotto casa.
ci tornerei al volo e mi sento di consigliarlo a tutti,ottima soluzione a costi ragionevoli senza aspettarsi il grand hotel!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Caravelle? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Caravelle

Indirizzo: 68, rue des Martyrs, 75009 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Opéra
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera
N. 128 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Caravelle 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, Expedia, Hotel.de, Hotels.com, Agoda, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e EasyToBook per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Caravelle. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Caravelle Paris
Hotel Caravelle Parigi, Île-De-France
Hotel Caravelle Opera
Caravelle Opera Paris

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Caravelle, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.