“Veramente buono, comodo ed economico” 4 su 5 stelle

Hotel Victor Masse
2.0 su 5 Hotel   |   32 bis rue Victor Masse, 75009 Parigi, Francia (Opéra)   |
Classificato al n.902 di 1.798 hotel a Parigi
Padova, Italia
“Veramente buono, comodo ed economico”
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Veramente in buon hotel, comodo al centro e alla metropolitana, prezzi onestissimi se paragonati a quello che offre.
Anche se la zona Pigalle non gode di buona fama (zona a "luci rosse" di Parigi) non abbiamo avuto nessun fastidio, in zona ci sono supermercati, pub, ristoranti e ovviamente night club a go-go; il Moulin Rouge è a 500 metri ma come già detto, nessun problema.
Il personale dell'albergo è molto disponibile, e parla anche in inglese, la reception è aperta 24su24 e sono stati molto gentili. Pulizie nella media.
Per finire il rapporto qualità è molto buono!
CONSIGLIATO!

• Ha soggiornato in Maggio 2012

2 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Premetto ke la scelta d qst hotel è stata all'insegna del risparmio, ed infatti rispetto agli altri alberghi d Parigi si risparmia mlt! La posizione è fantastica Sopratt x ki nn ama andare a letto presto o spostarsi in metro d sera! I locali della zona sn aperti fino a tardi e il quartiere è festaiolo! La ns camera nn era poi così piccola ank se avevamo chiesto 1 matrimoniale + lettino e c siamo ritrovati e dovuti tenere 3 letti scomodi e singoli! (faccio presente ke mio marito è alto 1,93 e ha dovuto dormire cn i piedi fuori dal letto). La pulizia della camera nn mi è sembrata sbalorditiva anzi, abbiamo trovato asciugamani sporchi sia d sangue ke d altro... 2 gg su 3! Bagno fatiscente, vasca cn tenda e muffa incorporata!! Asciugacapelli guasto! Stanze rumorosissime dal piano superiore e camere laterali! La sera ke siamo arrivati v è stata mostrata la sala x le colazioni, tra l'altro scadente e cn personale + interessato al proprio cell ke ad accontenterei il cliente (la 1 matt abbiamo dovuto consumare a turni e cn 1 tovagliolo x piatto xkè nn c'erano tavoli da 3, nn c hanno lasciato spostare 1 sedia e nn c'erano piattini a disposizione) nessuno v aveva detto ke avrebbe avuto 1 costo aggiuntivo ma l'ultima matt qnd hanno notato ke mia figlia aveva preso 1 croissant (io e mio marito nn avevamo + fatto colazione dp l'incubo del 1o gg) c sn stati addebitati 27€ cn la motivazione ke la colazione nn era compresa! Insomma forse meglio spendere qlc € in + ke alloggiare in 1 topaia!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Bologna
3 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Abbiamo soggiornato due notti in questo hotel e siamo rimasti sorpresi dalla pulizia, dal bagno appena ristrutturato e dalle tariffe onestissime per Parigi.
E' a 100 metri dalla Metro Pigalle, linea 12, che nonostante il nome è in realtà una zona vivace ma piuttosto sicura.
La nostra camera era piccola, il bagno minuscolo ma appena ristrutturato, i letti comodi e puliti.
La stanza aveva anche una cassaforte generosamente dimensionata in cui è entrato anche il PC.
Unico neo l'assenza di aria condizionata, non un grosso problema in questi giorni ma andando verso l'estate potrebbe sicuramente esserlo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Catania
2 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Location: a due passi dalla metro di Pigalle, velocissimo da raggiungere e davvero ben collegato!

Stanza: infinitesima, piccolissima! Non riuscivamo neppure ad aprire le valigie! Rifiniture di basso livello, ed ambiente per la maggior parte usurato. Unica nota di merito: la comoditá del letto!

Reception: la parte migliore dell'hotel. Cordialitá e comoditá!

Colazione: appena sufficiente (caffé, latte, piccoli cornetti, pane, etc.), ma mancavano molte pietanze tipiche della colazione intercontinentale.

Prezzo: rapporto qualitá/prezzo sicuramente migliorabile.

Hotel scarso, sicuramente sotto la sufficienza a causa delle stanze, davvero troppo piccole e molto trascurate.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Arvier, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

Siamo stati al victor masse dal 26 al 30 marzo, ci siamo trovati molto bene, la camera un po piccola all'ultimo piano ma mollto carina perche nel sottotetto, il bagno sicuramente ancora da ristrutturare, ma tutto molto pulito. Colazione con mini pain au chocolat , pane e marmellata caffe e the, succo d arancia e yogourt in abbondanza e sempre rifornito da una cameriera molto gentile. Reception aperta 24 h su 24, molto gentile il personale, a parte le prime 2 notti in cui alla reception abbiamo trovato un personaggio un po strano e inquietante( vedi recensione mco76), sostituito pero,il 28 da un ragazzo molto gentile.Comoda la fermata della metro a 2 minuti a piedi dall Hotel. Per chi arriva dall areoporto di beauvais e quindi col pulman fino a porte maillot, prendere la linea gialla fino a charles de gaule e poi la blu fino a pigalle, 10 minuti e siete a place pigalle vicinissimi all albergo. Siamo sotto montmartre bellissimo..... Un consiglio per mangiare, evitate CHEZ MARIE in zona montmatre e andate all AUBERGE DE CLOU molto vicino al victor masse si mangia benissimo

Biella, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

hotel nella media, per viaggiatori senza troppe pretese.
tariffe ragionevoli, stanza non eccezionale ma dignitosa e mediamente pulita
zona "particolare" ma tranquilla e non rumorosa come può sembrare
stazione della metro comoda e vicina, piacevoli le vie per montmartre dove mangiare la sera ( evitate place du tertre)
colazione essenziale ma compresa nel prezzo
staff generalmente impercettibile ma tranquillo, a parte l'inquietante ragazzo del turno di notte: arrivati con il treno verso mezzanotte abbiamo dovuto suonare insistentemente per più di dieci minuti per farci aprire.. da un tipo scalzo e scontroso, appena svegliato e visibilmente infastidito;anche due sere più tardi non abbiamo mai ricevuto da lui alcuna parola, nè un cenno di saluto ma solo brutte occhiate.. non è il suo lavoro..
a parte questo unico neo, recensione non negativa

Levico Terme, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

Ho scelto questo hotel dopo aver letto le varie recensioni qui su Tripadvisor. Sono stato al Victor Masse dal 10 al 13 marzo 2012 e devo dire che mi sono trovato bene. La camera era un po' piccola ma ben tenuta e pulita. Anche il bagno era molto carino e pulito. Personale cordiale e colazione internazionale. Buono anche il prezzo. Molto pratico come posizione, a 3 minuti dalla fermata della metro Pigalle. Nonostante si trovi vicino alla via "a luci rosse", la zona è abbastanza tranquilla e la notte non ho sentito rumori.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Victor Masse? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Victor Masse

Indirizzo: 32 bis rue Victor Masse, 75009 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Opéra
Colazione gratuita Servizio navetta
N. 169 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Parigi
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Victor Masse 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Expedia, Venere, Odigeo, Odigeo e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Victor Masse. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Victor Masse Parigi, Île-De-France
Victor Masse Parigi
Victor Masse Hotel Parigi
Hotel Victor Parigi
Abotel Victor Masse Parigi
Parigi Hotel Victor Masse
Victor Masse Paris

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Victor Masse, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.