“la posizione è il suo miglior pregio.” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Williams Opera

Hai aggiunto Hotel Williams Opera ai Preferiti
Hotel Williams Opera
3.0 su 5 Hotel   |   3 rue Mayran | Metro (9) : Cadet, 75009 Parigi, Francia (Opéra / Bourse)   |
Classificato al n.1.292 di 1.793 hotel a Parigi
Battipaglia, Italia
“la posizione è il suo miglior pregio.”
3 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

servizio recpetion aperto 24 ore, gentilezza del servizio reception, ottimo per visitare la città vista la posizione e i collegamenti con la metro. (2 stazioni di metro a 150mt. dal hotel).

costo della colazione un pò onerosa rispetto al target dell'hotel ma abbastanza variegata per chi vuol velocizzare.
ottima colazione fatta alla patisserie che è posta all'uscita della stazione Metro Poissonnière
(dove sono riuscito a prendere un caffè all'italiana).
A poca distanza dall'hotel ci sono panifici,supermarket, ristoranti anche uno italiano (ottima la pizza da Giovanni) insomma posizione ottima.
La piazza Montholon su cui si affacciano le camere dell'hotel è un po rumorosa perchè nel pomeriggio si anima di bambini e adoloscenti.
Ai titolari dell'hotel si consiglia di sostituire gli infissi con un serramento a tenuta acustica.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

castellammare del golfo
4 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2011

Ottimo Hotel per visitare Parigi, a pochi passi dalla fermata metro "cadet". L'hotel è su una bellissima piazza dove il pomeriggio si riuniscono tante mamme con i bambini. La sera cala con il buio anche una tranquillità fantastica.
Il personale dell'Hotel è sempre allegro e disponibile, la struttura è un po vechia ma molto curata.
Unico neo è la mancanza di un frigobar in camera, l'aria condizionata non serve perchè aprendo la finestra entra un piacevole freschetto (almeno nella camera a VI piano).
Se dovessi tornare a Parigi ritornerei sicuramente in questo Hotel.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Broni, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2011

Buon rapporto qualità-prezzo, non potendo spendere un'esagerazione ed utilizzandolo praticamente solo per dormire e rilassarci prima di uscire a mangiare la sera. Dico solo una cosa: a parte essere minuscolo, benchè piuttosto in stile francese...ha un problema non di poco conto. Tutto l'hotel infatti sembra essere pervaso da una terribile puzza. Avete capito bene, odore di fogna anche abbastanza forte, che si sente spesso già nell'ingresso ma raggiunge l'apice appena si varca la soglia della camera. Abbiamo cercato in tutti i modi di capire da dove venisse, non dal bagno perchè stranamente da li non usciva molto odore, ho provato ad annusare il legno dei mobili (vecchi) e le coperte (vecchie anche loro) ed erano impregnate di quell'odore, costringendoci a lasciare sempre la finestra aperta anche di notte. Se chiudete siete fregati!! La colazione è pessima, in un angolino-stanzetta del sottoscala, se sei fortunato trovi un posticino spiaccicato contro una parete, poche cose disponibili. Note positive, la vasca da bagno anzichè la doccia e la posizione, a due passi da una fermata della metro rosa che porta dappertutto. Sotto all'angolo un delizioso bistrot-brasserie dove si mangia bene.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
legnano
1 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2010

ho alloggiato in questo hotel pensando di andare in un hotel a 3 stelle. in realtà è di categoria 2 stelle. molto vecchio e sporco. la colazione servita in cantina, per andare si passa da uno scantinato con i contatori a vista. il resto ve lo lascio immaginare!
e noi che pensavamo di fare una bella colazione con croissant!!! alle 9.05 erano terminati!!!!
personale pessimo, molto scostante, per niente cordiale. l'accoglienza è stata fatta da un ragazzo che mentre ci parlava giocava alla playstation..... e con questo ho detto tutto!!!!!
insomma non andateci mai...

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato per affari
Massa e Cozzile, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2009

Mi sono trovato a Parigi su consiglio della mia agenzia viaggi di fiducia (4 Cantoni - montecatini terme - PT) la mia meta iniziale era Mont Saint Michel (normandia) ... L'Hotel William's Opera mi è stato segnalato a seguito di mia richiesta alla agenzia stessa per cambio di hotel (il primo dove ho soggiornato era assurdo)

Quello che mi ha colpito di più è la estrema gentilezza e professionalità degli addetti alla reception (Nina in assoluto) altrettanto la pulizia delle camere e i servizi offerti (wi-fi flat) oltre che tutta la assistenza per prenotazioni a gite/servizi turistici ... direttamente dalla reception ed uso del computer (se non si ha con se il proprio laptop) semplicemente meraviglioso e rapporto prezzo/qualità ottimale ... a due passi dalla rue La Fayette e gare du Nord ... ve lo consiglio !

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato da solo
Southend-on-Sea, Regno Unito
3 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2006

Abbiamo prenotato in quest’hotel acquistando un pacchetto che includeva anche il biglietto del treno Eurostar Paris Gare du Nord. La cosa migliore del Williams Opera è la sua posizione, si trova a due passi dalla Gare du Nord (molto comodo dopo un viaggio di 3 ore). A breve distanza ci sono anche il Sacre Coeur, tanti ristoranti e la metro. L’hotel, comunque, è molto essenziale. La nostra camera era piccola e un po’ malandata, non era possibile regolare il riscaldamento, se lo accendevamo rischiavamo di finire arrostiti! Se cercate un hotel per un’occasione speciale, credo che questo non sia il posto giusto. Se, invece, avete solo bisogno di un posto dove andare a dormire e che si trovi in centro, allora il Williams Opera offre un buon rapporto qualità/prezzo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Hotel Royal Bergere
Touring Hotel
Touring Hotel
N. 858 di 1.793 a Parigi
3.5 su 5 stelle 365 recensioni

Conosci Hotel Williams Opera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Williams Opera

Indirizzo: 3 rue Mayran | Metro (9) : Cadet, 75009 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Opéra / Bourse
Colazione gratuita Servizio navetta
Classificato al n.1.292 di 1.793 hotel in Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Williams Opera 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Venere, Odigeo, TripOnline SA, Odigeo, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Williams Opera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Williams Opera Parigi, Île-De-France
Williams Opera Parigi
William's Opera Hotel
Parigi Hotel Williams Opera
Williams Opera Hotel
Williams Opera Paris

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Williams Opera, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.