“Buona posizione, ma prezzo senza senso” 2 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   6 Rue Geoffroy-Marie, 75009 Parigi, Francia (Opéra)   |
Classificato al n.748 di 1.793 hotel a Parigi
Eco LeaderLivello Bronzo
Parigi, Francia
“Buona posizione, ma prezzo senza senso”
2 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2014

Paradossalmente mi trovo molto d'accordo con la recensione precedente, ma la mia valutazione complessiva è opposta: ottima posizione, staff cortese, ma stanza piccola (anche rispetto allo standard locale), chiaro bisogno di insonorizzare le stanze e rinfrescare gli spazi comuni, etc... Avendo anch'io pagato una cifra sopra i 200€ per una notte, per le stesse identiche ragioni ritengo il prezzo spropositato e l'insieme di quanto offerto chiaramente non giustificato. Io non ho pagato di tasca mia perché in viaggio di lavoro, ma non spenderei mai altrettanto per conto mio.

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato per affari
Emmanuel D, Directeur général alle The Lodge du Centre Hotel, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Caro Signore, Cara Signora,
Vi ringraziamo di avere preso il tempo per dividere la vostra esperienza nel nostro hotel Lodge du Centre.
Nostro albergo è stato rinnovato in 2013 e noi habiamo fatto tuto per ottimizzare lo spazio e rendere le nostre camere piacevoli. Sapete anche che abbiamo delle camere più spaziose nelle categorie, Superiora. Questa categoria di camere sono, peraltro, attrezzate di macchina da caffè Nespresso. Per il vostro prossimo viaggio, non esitate a prenotare questa camera.
Lei ha soggiornato nel nostro hotel durante un periodo di forte affluenza su Parigi, questo è perché le tariffe possono sembrare elevate, ma sono in totale concordanza col mercato parigino e non abbiamo avuto delle promozioni.
Speriamo di avere il piacere di accogliervi di nuovo, non esitate a contattarci per il vostro prossimo soggiorno.

Provincia di Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2014

siamo una coppia di sposi.
siamo stati 2 notti in questo hotel.
molto carino e in un punto strategico per visitare la citta.
stanze buone e pulite.
colazione ottima.
personale carino gentile e disponibile e parla anche italiano.
CONSIGLIATISSIMO!!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con la famiglia
Caro Signore, Cara Signora,
Vi ringrazziamo per il vostro gentile comento et siamo incantati apprendere che avete passato un buono soggiorno nel nostro albergo.
Il nostro hotel è localizzato a 2 passi delle Folies Bergère, è molto facile raggiungere a piedi o in metropolitana alla maggioranza dei monumenti parigini.
Nostro albergo è stato rinnovato in 2013, la decorazione e la disposizione delle camere sono stati pensati per la comodità dei nostri clienti.
La nostra squadra sarà incantata di leggere i vostri apprezzamenti.
Emmanuel
Latina, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2014

Sono stata a Parigi alla fine del mese di luglio con un'amica. Entrambe e da sempre innamorate della città, abbiamo realizzato il nostro sogno insieme. Grandi appassionate soprattutto della storia, della cultura, dell'architettura francese abbiamo cercato il nostro hotel al centro di Parigi per poterla visitare, ovviamente a piedi, sarebbe un'oltraggio rinchiudersi in metro! La nostra preferenza dell'hotel è stata motivata ancha dalla vicinanza ai Grandi boulevard e ai Passages couvert, famosi per la loro origine e per i negozi particolari.
In conclusione abbiamo fatto un'ottima scelta, siamo rimaste infatti molto soddisfatte, sia della camera, cambiata, perchè non rispondente alle nostre esigenze, sia del personale disponibile e soprattutto del Direttore che ci ha fornito informazioni utili per il nostro viaggio di ritorno. Avevamo promesso di ritornare quanto prima ma abbiamo fatto di più... abbiamo già prenotato per il prossimo Capodanno che passeremo brindando sotto la Tour Eiffel.
Paola e Iolanda, Latina

Consiglio sulle camere: le stanze consigliate sono le superior che affacciano sulla strada che hanno il balcone e tanti altr
  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con gli amici
Emmanuel D, Directeur général alle The Lodge du Centre Hotel, ha risposto a questa recensione., 22 ottobre 2014
Cari Clienti,

Siamo incantati di apprendere che il vostro soggiorno è stato all'altezza delle vostre esigenze.

Speriamo di potere accogliervi di nuovo nel nostro hotel per il vostro prossimo viaggio a Parigi.

Cordiali saluti.
L'Aquila, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2014

Recensione a nome dei coniugi Bontempo (Pasticceria Regina), ospiti presso la Vostra struttura nei primi giorni di Settembre.

Buona struttura, ottimamente posizionata con stanze un po piccole ma al tempo stesso molto accoglienti.
I nostri complimenti vanno soprattutto a Tutto lo staff della reception, in particolar modo a Camille, sempre gentilissima e cortese nel fornirci tutte le indicazioni del caso (complimenti anche per l'italiano ottimamente parlato!) a noi novelli di una città fantastica come Parigi.
Grazie per il fantastico soggiorno che ci avete regalato e speriamo di rivederci presto.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Emmanuel D, Directeur général alle The Lodge du Centre Hotel, ha risposto a questa recensione., 25 settembre 2014
Cari clienti,
La ringrazio molto per il vostro messaggio e le vostre osservazioni gentili.
Siamo molto lieti di leggere che il vostro soggiorno è andato bene.
Camille sarà felice di leggere il vostro bel complimento.
Arrivederci.
Cordiali saluti,
Emmanuel - Direttore
Parma
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2014

Partiamo dalla posizione dell'Hotel: ottima, vicino ai Boulevards, a poca distanza dal Metrò e dalle fermate bus (3 minuti a piedi).
Vicinissimi anche tre "Passage" caratteristici da visitare assolutamente per lo shopping o magari per fermarsi a mangiare.
Come punto di riferimento, si possono prendere le Folies Bergère che sono proprio in fondo alla strada e compaiono su tutte le cartine.
Passando al giudizio vero e proprio sull'Hotel, leggo che una delle lamentele principali riguarda la grandezza delle stanze, giudicata scarsa.
A questo proposito vorrei dire due cose, essendo stata a Parigi più volte ed in alberghi diversi: la prima è che ci sono molti Hotel con stanze anche più piccole, e la seconda è che è difficile trovare a Parigi delle stanze molto più grandi (ovviamente a meno di non essere disposti a spendere 700 euro a notte), in quanto la maggior parte delle strutture sono ricavate dalla ristrutturazione di edifici antichi, sottoposti a tutti i vincoli del caso.
Il primo impatto avuto all'arrivo è stato più che positivo per la gentilezza e disponibilità dimostrate.
Infatti, pur essendo molto in anticipo rispetto all'orario di check-in previsto, ci è stata trovata una camera disponibile in quanto già pronta.
Nulla da dire per quanto riguarda la pulizia, sempre attenta e puntuale, e la tranquillità della camera, discretamente insonorizzata e in una via laterale con poco traffico serale.
Per quel che riguarda la colazione, abbiamo optato per una offerta nella quale era compresa gratuitamente e la qualità complessiva ci è sembrata più che discreta, con brioches fresche tutti i giorni e buffet rifornito con costanza.
Il cambio della biancheria da bagno è giornaliero (non è così scontato come sembra.....).
La connessione Wi-Fi è gratuita e senza problemi di ricezione anche nelle camere.
Ultima nota positiva è stata trovare del personale che parlava bene l'italiano, per cui non avrete particolari problemi a farvi comprendere (merci beaucoup M. Faysal......).
Nel complesso l'Hotel vale in pieno il prezzo pagato.
Ci torneremmo?
Assolutamente si!

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Cari Clienti,
Vi ringrazziamo per il vostro gentile comento e siamo incantati apprendere che avete passato un buono soggiorno nel nostro albergo.
Come lei lo ha sottolineato le camere sono piccole ma noi habiamo fatto tuto per ottimizzare lo spazio e rendere le nostre camere piacevoli.

La nostra squadra sarà incantata di leggere i vostri apprezzamenti.

3 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2014

Sono stata in questo hotel a fine mese di agosto col tre mie amiche. Servizio buono,molto cordiali e disponibili in reception. Posto centrale, a due passi dalla metropolitana Grands Boulevards che collega ai luoghi più importanti da visitare.
Stanze abbastanza piccole ma molto ben arredate, in stile moderno, con moquette a pois.
Unica pecca colazione scarsa al prezzo di 12€.
Per un altro viaggio a Parigi decisamente ci ritornerei.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
Emmanuel D, Direttore generale alle The Lodge du Centre Hotel, ha risposto a questa recensione., 3 settembre 2014
Caro MariaVittorialiguoro,
Grazie per il tuo commento.
Siamo lieti di leggere che tornerai al nostro hotel.
Siamo sempre al lavoro per migliorare il nostro servizio in modo speriamo la prossima volta tutto sarà perfetto.
Cordiali saluti,
3 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2014

Sono stato con mia moglie in questo albergo nel fine settimana appena trascorso per un viaggio di piacere. Collocazione in città molto buona vicino la metro Grands boulevard, da cui si snodano buona parte di tutte le linee metro e non. Colazione internazionale al costo di 12 euro, per i prezzi di Parigi nella norma. Accoglienza discreta. Unico neo stanza ed ascensore un po piccoli, un po angusti con moquette sparsa in ogni dove, anche sulle pareti dell'ascensore. Noi ci siamo stati lo stretto indispensabile, per quello che la città offre fuori e avendo solo tre giorni, non puoi fare altrimenti. In conclusione per lo standard dei tre stelle parigini si può chiudere l'occhio e consigliarlo.

Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con gli amici
Emmanuel D, Direttore generale alle The Lodge du Centre Hotel, ha risposto a questa recensione., 25 giugno 2014
Caro Niesa74,

Grazie per aver condiviso la tua opinione sul vostro soggiorno presso l'Hotel Lodge du Centre.

Sono lieto di leggere che sei stato soddisfatto e che vi consigliamo il nostro hotel.

Spero che qua abbiamo la possibilità di darvi il benvenuto di nuovo.

Emmanuel

Conosci The Lodge du Centre Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Lodge du Centre Hotel

Indirizzo: 6 Rue Geoffroy-Marie, 75009 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Opéra
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
N. 13 Eco hotel a Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — The Lodge du Centre Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Weekend Desk, Hotels.com, Agoda, Fastbooking, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Lodge du Centre Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Emeraude Lodge Du Centre
Du Centre Paris
Du Centre Hotel Parigi
The Lodge Du Centre Hotel Parigi, Île-De-France
Hotel Du Centre

Se siete i proprietari o gestori di The Lodge du Centre Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.