“Ottimo rapporto qualità prezzo” 4 su 5 stelle

Offerta pacchetto
Classificato al n.469 di 1.792 hotel a Parigi
Eco LeaderLivello Oro
Padova
“Ottimo rapporto qualità prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Sono stata in questo hotel dal 17 al 20 maggio con mio marito, mio figlio e mia nuora. Avevamo due camere 'prestige' all'ottavo e nono piano. La vista era veramente mozzafiato : una stanza sulla torre Eiffel e l'altra sulla collina del Sacro Cuore e sugli specialissimi tetti di Parigi . Le stanze erano gradevolissime, anche se non enormi, la pulizia perfetta, il letto comodissimo, il bagno ampio e dotato di tutte le comodità . Inoltre la connessione wifi era gratuita ed era a disposizione la macchina per il caffe'...il personale e' gentile e disponibile ( ci hanno immediatamente cambiato una stanza perché c'era un odore sgradevole). Avevamo scelto di usufruire della prima colazione, ma probabilmente 16 € a persona sono un po' troppi per quanto offerto, anche se il cibo era di buona qualità e abbastanza vario.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

• Cinese per primo
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Sono appena tornato da una vacanza di 4 giorni a Parigi.
L'hotel si trova a 100 m dalla fermata della metro di piazza di Clichy e a 5 minuti dal cuore di Montmartre: sotto l'hotel ci sono tanti risto per tutte le tasche.
Avevamo una stanza standard: abbastanza ampia per gli standard di Parigi, pulita e dotata di bollitore e frigo, il bagno ampio e curato e con il wc in ultra stanza.
Anche se affacciavamo su strada i rumori di notte non si avvertivano: le stanze ai piani alti godono di una vista mozzafiato.
Ci siamo trovati molto bene e mi sento di consigliarlo

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Tolosa, Francia
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Era il primo viaggio a Parigi e non avevamo idea di dove prenotare. Abbiamo trovato una ottima offerta volo+soggiorno su govolo.it e per caso abbiamo trovato il Mercure Montmartre. Guardando un po' di recensioni in giro ci siamo convinti e abbiamo prenotato. Sapevamo che le stanze più belle erano quelle dell'ultimo piano (il 9°) e abbiamo provato a contattare l'hotel per richiedere l'upgrade ma.. nessuna risposta. Arrivati all'aeroporto Charles De Gaulle, con la RER 2 siamo facilmente arrivati a Gare du Nord e con la Metro, in fine, a Place de Clichy a 100mt precisi dal nostro Hotel, moderno e molto carino. Arriviamo e gentilissimi ci fanno accomodare in camera. Il 4° piano non ha vista su Parigi quindi chiediamo l'upgrade (20euro/giorno)... subito serviti: camera al 9° piano con vista mozzafiato sulla Torre Eiffel e la bellissima Paris. La camera è moderna e pulita. E' dotata di tutti i comfort di un hotel 4stelle. Tv satellitare (inclusa Rai1), frigo bar, macchina per il caffè/te, telefono e condizionatore. Una nota di merito particolare al letto.. uno spettacolo!!! Lo pubblicizzano nella hall appena arrivati. Il bagno è diviso in due parti, wc 1mt x 1mt decisamente poco accogliente e vasca/doccia con lavandino. La colazione non era inclusa nel nostro pacchetto ma nel prezzo della camera era compreso l'uso del frigo bar e della macchinetta caffè/te quindi si può facilmente organizzarsi per il breakfast che altrimenti in hotel costerebbe 16euro!!!

A 100mt dalla metro che ti collega in pochi minuti con tutte le zone di Parigi e dintorni, una vista mozzafiato, un rapporto qualità/prezzo ottimo..Ci tornerei davvero volentieri!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Bibione, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

La posizione è abbastanza buona, la fermata della metro è a quattro passi dall'hotel. Le camere sono carine, i bagni comodi. Noi abbiamo avuto "sfortuna" che nella camera della prima notte eravamo invasi dalle formiche e ci hanno subito spostati in un'altra camera. Il personale considerando che sono francesi è molto cortese e gentile. La colazione è abbondante e buona. La costruzione interna è molto vecchiotta, tutte le rampe di scale in legno scricchiolano tantissimo ma insomma il rapporto qualità prezzo è buono.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Milazzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

camere molto pulite e spaziose. letto comodissimo e wc separato dal resto del bagno (anch'esso molto spazioso e molto pulito.)
colazione abbondante e molto varia ( peccato solo per il caffè espresso che non era il massimo)
posizione dell'albergo ottima x spostamenti in tutta parigi.
la fermata della metro place de clichy si trova esattamente difronte all'albergo.
locali e ristorante praticamente dapperutto. moulin rouge vicinissimo.
consigliatissimo..

Consiglio sulle camere: le stanze ai piani alti hanno una vista fantastica.
  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Quartu Sant'Elena, Sardegna, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2012

io e mio marito siamo stati in questo albergo nella agosto 2007 era in nostro primio viaggio assieme e siamo stati molto contenti, l albergo era molto pulito la camera spaziosa e sempre ben pulita.
La colazione era delle migiori in assoluto, una grande stanza con tante cose buone da mangiare, dalla pancetta ai buon croissant francesi.... ci ritornei di sicuro!!!!

Conosci Mercure Paris Montmartre Sacre Coeur? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mercure Paris Montmartre Sacre Coeur

Indirizzo: 3 Rue Caulaincourt, 75018 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Montmartre
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
N. 1 Eco hotel a Parigi
N. 110 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Parigi
N. 222 hotel di lusso a Parigi
N. 325 hotel romantici a Parigi
N. 411 hotel per famiglie a Parigi
N. 418 hotel per viaggi d'affari a Parigi
Categoria hotel:4 stella/e — Mercure Paris Montmartre Sacre Coeur 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Lastminute, Agoda, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, EasyToBook e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mercure Paris Montmartre Sacre Coeur. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mercure Paris Montmartre Hotel Parigi
Mercure Paris Montmartre Sacre Coeur Parigi, Île-De-France
Mercure Paris Montmartre Hotel Paris
Accor Paris Montmartre

Se siete i proprietari o gestori di Mercure Paris Montmartre Sacre Coeur, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.