“Comodo e carino!” 3 su 5 stelle

Classificato al n.614 di 1.794 hotel a Parigi
roma
“Comodo e carino!”
3 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2010

L'hotel non è molto grande, ovvero è a 6 piani ma ci sono solo circa 10 camere per piano quindi non è que classici hotel giganti. La struttura è integrata con il resto dunque non da l'idea di essere in un hotel ma ciò non è male. Il personale non parlava in italiano ma comunque siamo riusciti a comunicare. L'unica pecca e non di poca importanza e che una dello staff aveva l'abitudine di non bussare quando doveva entrare in camera dunque una volta ci ha sorpreso mentre dormivano e un altra volta mentre eravamo in bagno, dunque state attenti, mettete sempre il cartellino alla porta ed anche con quello sperate che faccia più attenzione. La camera era arredata bene e anche abbastanza spaziosa, purtoppo vi era un armadio con solo 5 stampelle e non vi era ne una cassettiera ne dei cassetti nell'armadio. La nostra camera affacciava su una tettoia che putroppo era invasa dai piccioni ed era anche molto sporca e nessuno puliva dunque aprire la finestra non era di certo piacevole. L'aria condizionata era poco potente ma per fortuna durante il nostro soggiorno non faceva caldo. Il letto era comodo l'unica pecca è che per tutta la durata del soggiorno non ci hanno mai cambiato le lenzula dunque per una settimana abbiamo dormito con le stesse lenzuola. La cosa comoda è che aveva la cassaforte in camera. Un altra cosa comoda era il dollitore per il tè e il caffè. La televisione sfortunatamente non aveva neanche un canale in italiano. La posizione è molto comoda ovvero è a due passi dalla metro dove ci passano ben 3 linee della metro. Sempre a due passi c'è un centro commerciale. Apparte questi appunti l'hotel era abbastanza buono se trovate un occasione ve lo consiglio di sicuro certo pagare il prezzo pieno forse non ne vale la pena.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

283 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Conosci Mercure Paris Place d'Italie? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Mercure Paris Place d'Italie

Indirizzo: 25 boulevard Auguste Blanqui, 75013 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 269 hotel di lusso a Parigi
N. 290 hotel per viaggi d'affari a Parigi
Categoria hotel:4 stella/e — Mercure Paris Place d'Italie 4*
TripAdvisor collabora con ACCOR, Hotels.com, Travelocity, Booking.com, Expedia, Orbitz, Agoda, Tingo, Cheap Tickets, BookingOdigeoWL, TripOnline SA, Priceline, Otel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mercure Paris Place d'Italie. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mercure Paris Place D'italie Hotel Parigi
Mercure Paris Place D'Italie Parigi, Île-De-France
Mercure Paris Place d`Italie Hotel Paris

Se siete i proprietari o gestori di Mercure Paris Place d'Italie, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.