“Carino ma molto rumoroso” 3 su 5 stelle
Recensione di BEST WESTERN Ducs De Bourgogne

Hai aggiunto BEST WESTERN Ducs De Bourgogne ai Preferiti
BEST WESTERN Ducs De Bourgogne
4.0 su 5 Hotel   |   19 Rue Du Pont Neuf | 1st Arr., 75001 Parigi, Francia (Louvre / Place Vendôme)   |
Offerte hotel
Classificato al n.572 di 1.794 hotel a Parigi
“Carino ma molto rumoroso”
3 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2010

Abbiamo soggiornato in questo hotel la settimana scorsa per sette notti. Ci è stata assegnata una camera al primo piano, di fronte all'ascensore e con vista sulla strada.
La camera era abbastanza piccola (bagno minuscolo) nonostante fosse una superior e l'insonorizzazione era minima (si sentivano tutti i rumori dalla strada e dalle altre camere... per non parlare dell'ascensore o delle porte delle altre camere, praticamente attaccate alla nostra camera, che dovevano essere sbattute per potersi chiudere - la nostra porta non si chiudeva bene e si apriva con una leggera pressione sulla maniglia, se non la si sbatteva), ma per il resto non era male.

Lo staff si è dimostrato molto gentile e disponibile (alcuni di loro parlavano anche quattro lingue, quindi ci si capiva perfettamente) e la posizione dell'hotel è davvero comoda (a pochi passi dal Louvre, da Pont Neuf e dai mezzi di trasporto per raggiungere i principali luoghi di interesse di Parigi - per non parlare di Rue de Rivoli, appena dietro l'angolo, che è piena di negozi per fare shopping).

I corridoi erano abbastanza claustrofobici (minuscoli e le porte delle camere erano vicinissime).
Inoltre nella nostra camera c'era il minibar, ma qualcuno aveva già consumato mezzo pacchetto di datteri. Abbiamo segnalato due volte la cosa in reception, ma non li hanno mai tolti/cambiati nonostante ci fosse scritto che riempiono il minibar tutti i giorni.

L'hotel è fornito di wi-fi gratuita (solo nelle camere con il proprio computer/palmare, nella hall bisogna pagare per poter usare il computer messo a disposizione da loro) e per utilizzarla bisogna chiedere in reception di essere abilitati.

Consiglieremmo questo hotel per un weekend (per una settimana o più tende a diventare troppo claustrofobico e non si dorme bene per via dei rumori), ma attenzione alla camera che vi danno!

• Ha soggiornato in Agosto 2010

569 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Lombardia
4 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2010

Bell'albergo, pulito e confortevole sotto ogni aspetto. Personale gentilissimo. Posizione centrale e molto comoda anche per gli spostamenti con i mezzi pubblici. Non ho trovato nulla di cui lamentarmi!

Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2008

Ottimo hotel per la sua posizione a pochi passi dalle zone più famose: a qualche minuto a piedi potete vedere Les Halles, Beaubourg, Ile del la Cité con Notre Dame-Senna-St Chapelle etc, St Germain...
Insomma, perfetto per un week end, dove la comodità della posizione è di primaria importanza. Oltretutto è a 3 minuti dalla fermata Chatelet Les Halles dove si prende la RER B per l'aereoporto Charles De Gaulle.
Camere piccole, ma arredate con gusto - adeguate ad un 3 stelle.
Ottime le tariffe "early booking", prenotabili dal sito almeno 21 gg prima della partenza.

• Ha soggiornato in Novembre 2008
    • 3 su 5 stelle Reception
Edinburgh
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2008

Sono stata in quest'hotel nel gennaio 2008. La posizione è eccezionale, a 5 minuti a piedi da una stazione del metrò da cui passa la linea diretta per l'aeroporto.

L'hotel dista un isolato dal Pont-Neuf, da cui potrete accedere al Quartiere Latino, e un isolato dal Louvre. L'ubicazione è davvero perfetta.

Le camere sono però molto deludenti, piccolissime e arredate male, sebbene la nostra fosse una superior. C'era così poco spazio che sbattevo la gamba contro il tavolino ogni volta che scendevo dal letto. Anche il gabinetto era angusto.

Il personale non era poi eccessivamente disponibile. Optate per l'hotel per la posizione ma solo se avete in programma di utilizzarlo unicamente per trascorrerci la notte. Si tratta dell'hotel con il miglior rapporto qualità-prezzo della zona.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
London
4 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2008

Il punto forte dell'hotel è la posizione su Rue du Pont Neuf, a due passi dal Forum Les Halles, da Rue de Rivoli e dal Museo del Louvre. Potrete praticamente visitare tutta Parigi a piedi o con una breve corsa in metrò. Quando ero studente, vivevo proprio di fronte all'hotel e posso dunque dirvi per certo che la posizione è davvero comodissima.

Gli interni sono decisamente di medio livello, le camere sono ben arredate e abbastanza spaziose, ma andrebbero un po' ristrutturate e gli arredi hanno visto tempi migliori. Il resto dell'hotel è piuttosto essenziale e senza fronzoli.

Ho pagato circa 150 euro a notte e, vista la posizione, direi che si tratta di un buon rapporto qualità-prezzo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci BEST WESTERN Ducs De Bourgogne? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su BEST WESTERN Ducs De Bourgogne

Indirizzo: 19 Rue Du Pont Neuf | 1st Arr., 75001 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Louvre / Place Vendôme
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
N. 254 hotel di lusso a Parigi
N. 326 hotel per viaggi d'affari a Parigi
N. 423 hotel per famiglie a Parigi
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Ducs De Bourgogne 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Orbitz, Travelocity, Priceline, Booking.com, Agoda, Cheap Tickets, Tingo, TripOnline SA, Fastbooking, Despegar.com, BookingOdigeoWL, Otel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Ducs De Bourgogne. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Ducs De Bourgogne Hotel Parigi
BEST WESTERN Ducs De Bourgogne Parigi, Île-De-France
Best Western Ducs De Bourgogne Hotel Paris
Best Western Hotel Paris
Best Western Paris
Paris Best Western

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Ducs De Bourgogne, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.