“GRAZIE A TUTTI!” 4 su 5 stelle

Fino -30% Promozione
Classificato al n.452 di 1.793 hotel a Parigi
“GRAZIE A TUTTI!”
4 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ

Volevo scrivere questa recensione gia da tempo ma troppi problemi me lo hanno impedito.
Ho prenotato questo albergo per i miei genitori per il loro 50° anniversario di nozze.. Ero spaventata poichè di lingue non ne sanno nulla.. ma era il loro sogno cosi in base alle recensioni degli altri mi sono fidata.
Bene vi DICO GRAZIE.. E' stato un sogno per loro... albergo bellissimo pulito comodo come posizione e soprattutto personale meraviglioso verso due persone cmq non più giovanissime.
STRA Consigliato!

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia

Da solo
  • Greco per primo
4 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ

Anche quest'anno sono tornata a Parigi e visto che mi ero trovata così bene l'ultima volta ho deciso di tornare sempre nello stesso hotel.Questa volta però sono successi alcuni imprevisti la camera era decisamente piccola rispetto all'anno passato dopo di che si è rotta l'aria calda ,fortunatamente dopo una chiamata, il personale davvero gentile ci ha cambiato camera ,ristabilendo il calore e la grandezza della camera alla quale eravamo abituati .Quindi personale davvero gentile e macchina per il caffè in camera davvero apprezzata .Posizione ottimale io e il mio compagno questa volta abbiamo passeggiato molto data la vicinanza con molte zone d'interesse.Sicuramente ritornerò qui il prossimo anno .

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ

Ho soggiornato pochi giorni in questo hotel e ci tornerei sicuramente. Molto pulito e ben curato. Ho riscontrato molta gentilezza e disponibilità da parte del personale. Possibilità di fare caffè o tisane in autonomia gratuitamente. Buona posizione, due fermate di metro a pochi passi(europe e Villiers). Colazione abbondante. Unica cosa le stanze un pó piccole ma in tanti viaggi a Parigi non ho mai trovato camere molto spaziose. Ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2015
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

L'hotel è molto curato, pulito e con personale disponibile. La camera ampia dotata di ogni confort, con arredo moderno e di design, Wifi gratuito.
La posizione dell'hotel è molto comoda, a poche centinaia di metri della fermata metropolitana Europe, ed offre, a pagamento, un servizio navetta per andare comodamente in aeroporto. Ci tornerei volentieri.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
Verona, Italia
3 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Nel complesso benino ma qualche appunto: stanza per 3 persone con un solo armadio di dimensioni minime; vasca da bagno in vista (intendo fra le due stanzette che compongono la stanza) e pertanto privacy ZERO per chiunque ne voglia; pulizia non perfetta, WC in vano di 1,5 mq senza finestra apribile).
Quanto alla prima colazione abbastanza mediocre con scarsa attenzione da parte di "alcune addette" per il rifornimento degli ingredienti che si esaurivano ( succhi, salumi, caffè ecc.); non particolarmente gradevoli le preparazioni delle uova e del bacon ( che non sembrava bacon ma altro).
Mi è parsa attenta la direzione assai meno la struttura, assai lenta e disattenta, quasi demotivata nel complesso.
Non ci vuol molto, comunque, per migliorare e tanto...

Consiglio sulle camere: Piani alti e non alla strada per la vicinanza della Gare St. Lazare.
  • Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con la famiglia
Laurence_Mannessier, Responsable relations clients alle BEST WESTERN PREMIER Le Swann, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Gentile Cliente,

La ringraziamo per essere stato nostro ospite e per la recensione scritta.

Prenderemo ovviamente in dovuta considerazione le Sue critiche affinchè il Suo prossimo soggiorno a Parigi, sia più piacevole se vorrà soggiornare ancora presso di noi.

Speriamo di riveder La presto, sarà un vero piacere accoglier La ancora,

Cordiali saluti,

Customer Relationship Manager.
Roma
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

L'hotel è molto curato, pulito e il personale disponibile. La camera ampia dotata di ogni confort, quali la macchinetta Nespresso per farsi in libertà un caffè o una tisana, l'accappatoio in morbida spugna ed un phon professionale. Materasso di ottima qualità e piumino soffice. Wifi gratuito.
La colazione è internazionale anche se la scelta potrebbe essere più ampia. Purtroppo il croissant e il pain au chocolat offerti non erano di buona qualità..... grossa pecca per essere a Parigi. Buone le marmellate, il pane e il pan brioche.
La posizione dell'hotel è molto comoda, a pochi metri della fermata metropolitana Europe, ed offre, a pagamento, un servizio navetta per andare comodamente in aeroporto. Ci tornerei.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
Laurence_Mannessier, Responsable relations clients alle BEST WESTERN PREMIER Le Swann, ha risposto a questa recensione., 3 settimane fa
Gentile cliente,

La ringrazio per aver condiviso la Sua esperienza su Trip Advisor.
Siamo felici di sapere che il nostro hotel e i servizi che offriamo siano stati di suo gradimento. Grazie anche per le sue parole gentili nei confronti di tutto il nostro staff,
Speriamo di riveder La presto, sarà un vero piacere accoglier La ancora,

Cordiali saluti,

Tutto il Team del Swann.
Rocca di Cambio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2014

Hotel dalla struttura caratteristica in stile 19° secolo, premiata in occasione dell'Expo Universale del 1898, recentemente restaurato, ovunque ci sono richiami alle opere dello scrittore Marcel Proust. Gli interni sono confortevoli e completi di ogni accessorio e comodità, nonostante gli ambienti poco spaziosi; interamente climatizzato, dotato di connessione Wi-Fi, gratuita, e servizio di ristorante in camera all'occorrenza. La colazione, con varietà di offerta nella media, non è compresa nel prezzo della camera ma non è neanche eccessivamente onerosa. Il personale è molto professionale, cordiale e disponibile, ogni particolare è ben curato, la pulizia e l'ordine, sono un punto di forza.
L'edificio è situato a circa duecento metri dalla Gare Saint Lazare, di conseguenza abreve distanza da alcune delle attrazioni più note di Parigi, tra cui l'Eglise de la Madeleine, la Place de la Concorde, l' Avenue des Champs Élysées, l'Opera Garnier, la Tour Eiffel, l'Arc de Triomphe, il Musée du Louvre, il Musée d'Orsay, ed inoltre per chi ama lo shopping, i Magasins Primtemps e le Galerie Lafayette, oltre le varie boutiques degli stilisti francesi ma anche italiani dislocate un pò ovunque in zona.
Val la pena sottolineare che l'hotel si trova nel quartiere dei liutai e nei paraggi, sono numerosissime le botteghe che vendono o riparano strumenti musicali e altre che vendono spartiti e pubblicazioni musicali.
In definitiva, il rapporto qualità prezzo è congruo e lo consiglio senza remore a chiunque volesse soggiornarvi

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato per affari
Laurence_Mannessier, Responsable relations clients alle BEST WESTERN PREMIER Le Swann, ha risposto a questa recensione., 2 dicembre 2014
Gentile Riccardo,

La sua recensione è tra le più belle che il nostro albergo abbia mai ricevuto, soprattutto perché da ogni frase trapelano tante sincere sensazioni ed emozioni.

Un luogo che diventa una seconda casa è già di per sé un forte complimento e noi non possiamo che ringraziare profondamente per un onore così grande. Ogni qualvolta avrà voglia di tornare a Parigi sa dove trovarci, sarà un estrimo piacere per noi accoglierla dinuovo.

Cordiali Saluti,

Tutto lo Staff dello Swann.

Conosci BEST WESTERN PREMIER Le Swann? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN PREMIER Le Swann

Indirizzo: 11-15 rue Constantinople, 75008 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
N. 216 hotel di lusso a Parigi
N. 272 hotel per viaggi d'affari a Parigi
N. 372 hotel romantici a Parigi
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN PREMIER Le Swann 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Venere, Hotels.com, HostelBookers, Low Cost Holidays, Otel, Weekend Desk, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN PREMIER Le Swann. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
BEST WESTERN PREMIER Le Swann Parigi, Île-De-France
Quality Hotel Paris
Quality Inn Paris

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN PREMIER Le Swann, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.