“Nella media l'albergo, eccellente la posizione!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Newton Opera

Hai aggiunto Hotel Newton Opera ai Preferiti
Hotel Newton Opera
3.0 su 5 Hotel   |   11 bis, rue de l'Arcade | 8th Arr., 75008 Parigi, Francia   |
Classificato al n.1.668 di 1.795 hotel a Parigi
venezia
“Nella media l'albergo, eccellente la posizione!”
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Albergo nella media, ma per Parigi credo abbastanza carino: camere e bagno di ridotte dimensioni ma funzionali e piuttosto puliti, aria condizionata, minibar e cassetta di sicurezza presenti, arredi e aspetto generale piacevoli anche se si vedono i segni del tempo in qua e in là (dettagli trascurabili, direi).
Colazione: poca varietà e scelta limitata, ma tutto sommato accettabile, sala piccola in modo ridicolo (si contano 22 posti a sedere - ma nonostante ciò non abbiamo mai atteso e il cibo/bevande non sono mai finite prima del tempo). Per noi era compresa nel pacchetto offerto dall'agenzia, ma non vale i 13 euro che costerebbe altrimenti.
Nota dolente: il personale (non tutto) brusco e scostante, ma sembra che un po' dovunque sia così, basta non farci caso. Ci ha solo un po' infastidito che una nostra richiesta relativa al funzionamento della cassaforte sia stata completamente ignorata. Insomma: non sembra che siano proprio lì al servizio del cliente...
Non plus ultra: la posizione! Zona elegante, a 5/10 minuti a piedi dalle servitissime piazza della Madeline, stazione di Saint Lazare e piazza dell'Opera (trovate svariate linee di metro e bus, locali di ogni genere per mangiare o per fare acquisti...); con qualche passo in più ci si trova in piazza della Concorde o al Louvre... Ed inoltre, cosa non da poco per godere di una buona nottata di sonno, la strada dell'albergo è poco trafficata, di notte vi è estrema tranquillità. Non si può desiderare di più da questo punto di vista.
Il mio giudizio complessivo sarebbe dunque 3/5, ma do un punto in più proprio per l'imbattibile posizione e per il rapporto qualità/prezzo.
Lo consiglierei e ci tornerei.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

siracusa
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2010

L'ubicazione dell'hotel è eccezionale, in una delle zone migliori di parigi per shopping, vicinissimo a Place de la Maddalene e per iniziare bene la giornata grazie alle ottime colazione da Fuchon.
Ho alloggiato nelle suites all'ultimo piano, in realtà si tratta semplicemente di camere superior perchè più spaziose della media con un piccole terrazzino ed una vista incantevole.
E' sicuramente sopra la media dei tre stelle parigini sia per ricercatezza degli arredi che per la disponibilità del personale.

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia
Bari, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2010

Partiamo dalla prenotazione!....io ho prenotato una Superior Room (con Booking.com)...poi la differenza con la Classic non ve la so dire nella realta'...come non posso confermare se ho avuto la Superior o la Classic.(sul sito loro volevano 475€ su booking.com ho pagato 380€..!!!!)
Nel loro sito c'era un elenco di servizi inclusi (c'era anche un servizio non incluso e c'era scritto NON INCLUSO), quindi uno immagina che il resto è incluso.
Beh nella Superior Room era incluso il TRANSFER IN/OUT che penso sia hotel-->airport non mi vengono in mente altri riferimenti...e sicuramente come loro hanno affermato via mail e poi a voce è un'informazione sbagliata del sito (come dico io WRONG INFORMATION)...ma è l'unico servizio che contraddistingue la differenza con la Classic!!!
Il resto è un buon albergo...io mi son mosso a piedi è al centro di tutto...al massimo si prende un taxi che costicchia poco (5-7 euro!!!!).
la colazione preferibile farla fuori costa 4-6 euro (bancone o seduti) a testa rispetto agli 11-15 euro dell'albergo!
Buono dalle 14 --> 19 la possibilita' nel salottino dell'albergo di usufruire di un buon the...GRATIS..!!!io ho letto il cartello la mattina del check out!!!
Al check-out non funzionava il POS e volevano il CASH, ma io mi sono imposto e si sono attrezzati appoggiandosi con un altro Hotel (Furbata!!!).
connessione WI-FI inclusa....si va alla reception e ti danno un codice da inserire quando ci si collega....eventualmente chi non ha un netbook o altro puo' usufruire del notebook dell'Hotel, nel salottino del the...appena si entra a destra!totalmente GRATIS!!!
In camera c'era anche uno Stira Pantaloni che non ho usato, non mi serviva.
C'è il frigobar ma consiglio di prendere bevande e cibo non dal frigo, neanche dai negozietti di immigrati (costano caro, 1 bottiglia da litro Evian 1 euro) ma andare alla Galleria Lafayette Homme (8 minuti a piedi, molto vicina !!!) quindi al primo piano, c'è un supermercato dove approviggionarsi e risparmiare tanto tanto tanto (1 bottiglia Evian da litro 50 centesimi !!!)....per altro chiedete pure!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Newton Opera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Newton Opera

Indirizzo: 11 bis, rue de l'Arcade | 8th Arr., 75008 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.1.668 di 1.795 hotel in Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Newton Opera 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, Agoda, TripOnline SA, Weekend Desk, Travel Republic (UK), Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Newton Opera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Newton Opera Parigi, Île-De-France
Newton Opera Albergo
Newton Opera Hotel
Newton Opera Paris

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Newton Opera, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.