“OTTIMO SOGGIORNO IN PARIS” 4 su 5 stelle
Recensione di Marmotel Etoile

Hai aggiunto Marmotel Etoile ai Preferiti
Marmotel Etoile
2.0 su 5 Hotel   |   34 av. de la Grande Armee, 75017 Parigi, Francia (Batignolles-Monceau)   |
Classificato al n.587 di 1.774 hotel a Parigi
Bari, Italia
“OTTIMO SOGGIORNO IN PARIS”
4 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2011

Hotel ottimo per il nostro tipo di vacanza (3 notti, 4gg ---> dicembre 2011), x un 2 stelle veramente buono:
ben riscaldato, insonorizzato, pulito, confortevole, grazioso accogliente.
A 3 m dalla fermata Argentine (linea 1) e alla fermata successiva a quella in cui lascia
la navetta proveniente da Beavuis. La nostra camera matrimoniale aveva: moquette, tv, minifrigo, box doccia (no vasca!)
Difetto: - non ha ascensore (c'è solo una scala a chiocciola stretta)
- poche prese di corrente! (nella nostra camera solo 2 e non vicino al letto!)

Molto comodo x spostarsi quindi anke. Colazione molto buona ed esaustiva. CONSIGLIO VIVAMENTE X COPPIA VACANZA BREVE PERIODO.

P.S. PARIGI BELLISSIMAAAAAAAAAAA

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Lazio
3 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Io ed il mio compagno abbiamo soggiornato in una camera al primo piano con affaccio sul cortile interno dove viene servita la colazione ogni mattina. La nostra camera era piccolina ed un pò buia, con letto alla francese (il nostro era un pò scomodo) ma sicuramente pulita e silenziosa, in ogni caso nello standard di un due stelle (no phon, una saponetta).
La colazione è semplice ma completa (baguette, 2 croissant, succo, burro e confetture, caffè/thè) ed il personale è estremamente gentile, educato e disponibile. La posizione dell'albergo è eccellente per chi voglia visitare Parigi giorno e notte, con Metrò Argentine praticamente davanti all'ingresso dell'albergo.

Vicenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2011

Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato in questo hotel per 3 notti nel maggio 2011.
La nostra esigenza principale era la vicinanza a Porte Maillot (punto di arrivo degli autobus dall'aeroporto di Parigi Beauvais, dove atterrano i voli di Ryanair) e la comodità per muoversi nella zona della Parigi storica: che dire?? 10 minuti a piedi da Porte Maillot e 2 minuti a piedi dall'Arco di Trionfo e dai Campi Elisi!!! Inoltre la fermata della metro (Argentine, Linea 1) era proprio davanti all'hotel. La stanza era delle giuste dimensioni per potersi muovere comodamente in 2, con letto matrimoniale, armadio, tv, sedie e tavolino; il bagno aveva la vasca e non era certo piccolo. Gli asciugamani venivano cambiati ogni giorno e la pulizia generale era molto buona. Molto gentile e disponibile tutto il personale.
Nel caso dovessi tornare a Parigi, sicuramente tornerò qui... per concludere, lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2011

Abbiamo soggiornato a gennaio 2011, 2 notti.L'abbiamo scelto per l'ottima posizione e il buon prezzo. Di fronte alla fermata Argentine della linea 1 della metro. A pochi passi dall'Arco del Trionfo, semplice, pulito e funzionale. Classica stanza non molto grande, ma ottima per un week end.Vicino anche al terminal dei bus da e per l'aeroporto di Beauvais.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Erice, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2010

L'hotel si trova in un'ottima posizione, vicinissimo all'arco di trionfo e proprio di fronte alla fermata della metropolitana. Unici nei: mancanza dell'ascensore, mancata sostituzione degli asciugamani e mancanza di bagnoschiuma (un unico saponetto per due persone è un po' pochino!!!!).

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2010

gentili disponibili,hotel pulito e tranquillo in ottima posizione,300 metri dall'arco di trionfo e metrò. vicino circa 1 km dalla piazza dove si arriva con autobus da aereoporto dove arrivano voli low cost.

Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con gli amici
Oristano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2009

Ottimo hotel,con rapporto qualità prezzo, per la zona in cui si trova ,eccellente.
Proprio di fronte all'hotel la fermata della metro Argentine,a 200 metri dall'arco del trionfo e dai campi elisi,ideale per uscire di notte a piedi,zona servitissima di tutto e di più.
L Hotel è un piccolo 2 stelle,ma pulitissimo,io sono allergico alla polvere e nonostante coperte e moquette non ho mai sofferto,avevo la camera con vasca da bagno che costava poco più ma la consiglio...poi alla reception lavorava una gentilissima signora bionda che parlava benissimo italiano e che è stata prodiga di consigli,suggerimenti e indicazioni sulla città.Abbiamo passato 8 giorni decisamente bene,se dovessi tornare a Parigi alleggerò nuovamente qui!

• Ha soggiornato in Ottobre 2008, viaggiato in coppia

Conosci Marmotel Etoile? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Marmotel Etoile

Indirizzo: 34 av. de la Grande Armee, 75017 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Batignolles-Monceau
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi
N. 277 hotel per viaggi d'affari a Parigi
Categoria hotel:2 stella/e — Marmotel Etoile 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Marmotel Etoile. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Marmotel Etoile
Marmotel Etoile Hotel Parigi
Marmotel Parigi
Marmotel Etoile Parigi, Île-De-France
Marmotel Etoile Paris
Marmotel Etoile Hotel Paris

Se siete i proprietari o gestori di Marmotel Etoile, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.