“Buona posizione ma rumoroso” 2 su 5 stelle
Recensione di Fertel Etoile

Hai aggiunto Fertel Etoile ai Preferiti
Fertel Etoile
3.0 su 5 Hotel   |   4, rue des Acacias | Metro (1) : Argentine, 75017 Parigi, Francia (Batignolles-Monceau)   |
Classificato al n.731 di 1.793 hotel a Parigi
Switzerland
“Buona posizione ma rumoroso”
2 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2009

Ci siamo fermati quattro giorni al Fertel Etoile. La stanza era abbastanza spaziosa (senza balcone) ma con strane macchie sulle pareti del bagno e capelli non nostri sui letti!!!!!
Il personale alla reception è di poche parole, in cambio, la zona è molto rumorosa...

• Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato con gli amici

• Tailandese per primo
trentino
4 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2009

La camera era sempre pulita, non molto grande ma confortevole.
La posizione dell'hotel è molto buona, infatti si trova vicino alla metro e a pochi passi dall'arco di trionfo. Per chi viaggia in aereo e prende il pullman per arrivare in centro, l'hotel è facilmente raggiungibile a piedi o con la metro.
Nelle vicinanze ci sono ristoranti carini.
La colazione era abbondante, il personale era disposto a preparare anche più di un caffè o cappuccino a testa.
Alla reception talvolta abbiamo trovato un dipendente poco gentile, ma nel complesso ci siamo trovati molto bene (l'ulitmo giorno hanno custodito le nostre valigie fino al momento della nostra partenza).

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
Bressanone
3 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2008

hotel con posizione MERAVIGLIOSA... praticamente sugli champs elysees con la fermata della metro n.1 attaccata. l'hotel era carino, il personale ok (a parte che l'inglese non lo mastica nessuno, i francesi son convinti di essere i migliori!)
All'angolo della via c'è una pasticceria BUONISSIMA e sotto anche un giapponese ottimo!!
la stanza era sempre pulita ,tranquilla, ma onestamente piccola per un albergo tre stelle. A parigi mi avevano detto tutti che era un grosso problema trovare stanze decenti.
nel complesso buono comunque.

• piaciuto di più — pulizia e posizione
  • piaciuto di meno — la piccolezza di tutto
  • Ha soggiornato in Novembre 2008, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
perugia
2 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2008

Ho pernottato 2 notti in questo albergo molto comodo e carino, l'unica pecca è il personale che è molto scortese, la sig.ra della colazione sembrava un pitt bull, questo è stato l'unico problema, la posizione è molto buona anche se non è in pieno cento ha la metro vicinissima!

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Ireland
1 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2007

Abbiamo alloggiato qui due notti. Anche dopo aver letto le revisioni, in cui eravamo assicurati che era tutto ok. Mi sbagliavo, lo staff era scortese, la camera piccola anche per gli standard di Parigi, non c'era lo spazio per appoggiare il braccio della doccia, il corridoio che si doveva prendere quando l'ascensore non funzionava era spaventoso, i miei cani mangiavano meglio della colazione che ci davano. Quando mi alzavo per prendere un secondo croissant mi chiedevano molto scortesemente il numero della camera anche se l'avevo già detto appena ero arrivato.
Preferirei dormire in una tenda a fianco della Senna

Memphis, Tennessee
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2007

Il Fertel Etoile era un piccolo hotel in una magnifica posizione. A meno di un minuto c'era la fermata della metro, ed era molto comodo. Anche la pasticceria era molto comoda all'angolo - ottimo posto per prendersi un cornetto o del pane al cioccolato per colazione!

Lo staff era molto gentile e cordiale e la camera era pulita. Siamo rimasti molto soddisfatti.

clydebank,scotland
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2007

Siamo appena tornati dopo un’ottima permanenza di quattro notti al Fertel Etoile che, devo dire, era fantastico. L’ubicazione era eccellente, come tutte le altre recensioni hanno già sottolineato; le camere erano pulite e di buone dimensioni. La cosa più bella di quest’albergo era il rapporto qualità/prezzo: lo abbiamo prenotato tramite Thomas Cook Signature che ci ha assicurato un ottimo pacchetto; se prenotate l’hotel direttamente i prezzi partono da €130 per una doppia per notte. La colazione era semplice, ma buona e il personale veramente cordiale. Consiglierei questo posto a chiunque cerchi un albergo davvero grazioso e pulito e non uno di lusso.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Fertel Etoile? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Fertel Etoile

Indirizzo: 4, rue des Acacias | Metro (1) : Argentine, 75017 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Batignolles-Monceau
Bar/Lounge Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.731 di 1.793 hotel in Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Fertel Etoile 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, HostelWorld, Hotels.com, TripOnline SA, EasyToBook, Agoda e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Fertel Etoile. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Fertel Etoile Parigi, Île-De-France
Hotel Fertel Etoile Parigi
Parigi Fertel Etoile Hotel
Fertel Etoile Hotel Parigi
Fertel Etoile Hotel Paris
Fertel Etoile Paris

Se siete i proprietari o gestori di Fertel Etoile, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.