“Ottimo” 5 su 5 stelle
Recensione di Champerret Elysees

Hai aggiunto Champerret Elysees ai Preferiti
Champerret Elysees
3.0 su 5 Hotel   |   129 avenue de Villiers | 17th Arr., 75017 Parigi, Francia   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.406 di 1.794 hotel a Parigi
Certificato di Eccellenza 2014
Firenze, Italia
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Ottimo hotel a 30mt dalla fermata della metropolitana(linea 3 verde, fermata "port de champerrett").Personale disponibilissimo ed educato,camere non tanto grandi ma pulite e ben arredate,tv a schermo piatto con alcuni canali italiani. Ottimo rapporto qualità prezzo. Sicuramente da consigliare!

Ha soggiornato in Aprile 2015

4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Un buon 3 stelle. Il personale sempre gentile e disponibile. La camera è le aree comuni pulite. Noi abbiamo dormito in una quadrupla. I letti a castello potrebbero essere migliorati ma per i bambini vanno bene. Buona la posizione vicino alla metro.

• Ha soggiornato in Marzo 2015
Siena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2015

A pochissimi passi dalla fermata metro e dalla stazione dei bus! Hotel molto pulito, elegante, personale disponibilissimo (c'era un ragazzo italiano, ma anche gli altri si sforzavano di parlare la nostra lingua!) colazione abbastanza ricca di dolce e salato, e posizione centrale. Si può raggiungere l'Arc de Trionphe a piedi in pochi minuti!
Tra l'altro, per chi deve raggiungere gli aeroporti di Charles de Gaulle e Beauvais, l'albergo si trova a 5 minuti a piedi da Place Maillot dove partono i bus per queste destinazioni, insomma, non si può chiedere di più!
Unico difetto (se proprio vogliamo trovarne uno) le stanze sono un po' piccoline....ma per un turista non è un grande problema! In conclusione: ottimo rapporto qualità prezzo.
Lo consigliamo vivamente!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con la famiglia
champerretparis, Reception alle Champerret Elysees, ha risposto a questa recensione., 20 febbraio 2015
Gentile ClaudiaDom85
La ringraziamo per le sue lodi sul nostro Hotel Champerret Elysees.
Siamo davvero lieti di sapere che abbiate gradito il vostro soggiorno presso il nostro Hotel, sia per la qualità dei servizi che per la sua posizione strategica oltre che per la facilità di accesso agli aereoporti di Charles de Gaulle e Beauvais.
Nell’attesa di ospitarvi nuovamente
Cordialmente
Federico
Vittuone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2014

Camere piccole ma fantastiche,hotel in posizione esterna rispetto al centro ma data l'estrema vicinanza della fermata metro si puo raggiungere comodamente il centro.
L'hotel è fantastico pulito,accogliente ed estremamente fine ci si sente a casa, personale gentilissimo,la colazione è qualcosa di stupendo cè un po di tutto ed è buonissima.... lo consiglio a chiunque,ci tornero sicuramente sono estremamente soddisfatto.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2014

Ci sono stata qualche tempo fa con tutta la famiglia per trascorrere un fine settimana lungo. L'albergo, piuttosto piccolino, si può comodamente raggiungere a piedi dalla stazione ferroviaria ed è vicino alla fermata della metro. Le camere sono piccole ma pulite ed accoglienti. Il servizio di reception è efficiente e cortese. Il rapporto qualità prezzo è ottimo. Direi che è la soluzione ideale per trascorrere qualche giorno a Parigi senza spendere una follia.

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con la famiglia
Monza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2014

Nonostante sia in posizione meno centrale rispetto alla mia prima visita a Parigi 20 anni fa, sono rimasta comunque molto soddisfatta : le camere sono molto pulite, graziose e spaziose (quella dei miei figli aveva 2 letti da una piazza e mezza), la fermata della metro è a poche decine di metri e consente di muoversi agevolmente. Ampia scelta di ristoranti appena fuori dall'hotel. Decisamente soddisfatti.

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con la famiglia
Anzio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2014

Ottimo Hotel, elegante, personale in reception eccellente, centralissimo adiacente metro a due passi a piedi dall'Arco di Trionfo e Champs-Elysées.
Federico alla reception è italiano e offre ottimi consigli e suggerimenti, gentilissimo!

Consiglio sulle camere: Al quarto piano la stanza ottima e silenziosa ma scarso il segnale Wi-Fi
  • Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia

Conosci Champerret Elysees? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Champerret Elysees

Indirizzo: 129 avenue de Villiers | 17th Arr., 75017 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi
Centro congressi con accesso a Internet Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 142 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Parigi
N. 341 hotel per famiglie a Parigi
N. 386 hotel romantici a Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Champerret Elysees 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, World Independent Hotel Promotion, Agoda, Hotels.com, Otel, TripOnline SA, Budget Places, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Champerret Elysees. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Champerret Elysees Parigi
Albergo Champerret Elysees Parigi
Champerret Elysees Hotel Parigi
Parigi Champerret Elysees
Champerret Elysees Parigi, Île-De-France
Champerret Elysees Hotel Paris
Champerret Elysees Paris

Se siete i proprietari o gestori di Champerret Elysees, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.