“Un buon hotel nella sua categoria di prezzo” 4 su 5 stelle
Recensione di Ibis Styles Paris Bercy

Hai aggiunto Ibis Styles Paris Bercy ai Preferiti
Ibis Styles Paris Bercy
3.0 su 5 Hotel   |   77 rue de Bercy | 12th Arr., 75012 Parigi, Francia (Nome precedente: All Seasons)   |
Classificato al n.764 di 1.795 hotel a Parigi
Samara
“Un buon hotel nella sua categoria di prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Un buon hotel nella sua categoria di prezzo. Abbiamo prenotato in anticipo, senza pagamento anticipato, nella popolazione non ha avuto problemi. Fondata prima del tempo, anche. Le camere sono piccole riparazioni, ma molto fresco, un buon idraulico. Sono stati in inverno, aria condizionata funzionava bene per il riscaldamento. Il bagno è dotato di shampoo e gel doccia, in camera ogni giorno una bottiglia d'acqua.

Buona colazione in Francia è molto vario e ricco, con un numero illimitato di approcci per caffè (prodotti da forno, burro, formaggio, prosciutto, yogurt, frutta, marmellate ... insomma tutto ciò che serve). Soddisfatto spremuta d'arancia - gratis.

Posizione molto comoda. Metro a due passi dall'aeroporto è possibile ottenere sul RER e metropolitana, con un trapianto, su un biglietto di sola andata per circa 9 euro. Ci vuole meno di un'ora.

Vicino all'hotel si trova una cucina bella (torte e dolci), alcuni caffè e anche un piccolo negozio di alimentari aperto.

1.247 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
Alba, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Sono tornata domenica da Parigi dove ho soggiornato in questo hotel con mia zia (era il mio regalo di Natale). L'avevo scelto per la posizione (vicino alla Gare de Lyon, a due linee della metro e due di bus) e per il prezzo che includeva anche la colazione (che a Parigi può essere cara). Ci siamo trovate molto bene. Tutto il personale (reception, ristorante, camere) è stato gentile e disponibile anche per informazioni sui dintorni. La colazione mi è parsa abbondante (bevande calde, pane, marmellata, brioches, macedonia, yoghurt, cereali, prosciutto e formaggio e la già apprezzata spremuta di arance fresca.
La camera doppia con letti singoli è veramente piccola mentre il bagno (con doccia/vasca) ha dimensioni più che accettabili. Il tutto pulito e con cambio asciugamani ogni giorno se non si lasciano appesi.
Anche il ristorante è buono, l'unico difetto è che dal venerdì sera al weekend il menù è ridotto. Di fianco al ristorante c'è una saletta con bollitore per caffè e thè sempre disponibile e ogni giorno lasciano una bottiglietta di Evian in camera.
La posizione è ottima per chi va a concerti/eventi al Palais Omnisport de Bercy (proprio di fronte).
Penso che ci tornerò.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

La posizione è certamente il punto di forza di questo Hotel. A due fermate di autobus dalla Gare de LYon, davanti all'albergo ferma la linea 24 di autobus che porta comodamente a Notre Dame, al Louvre e Saint Germaine e raggiunge place de la Madeleine...
Il personale è molto accogliente, preparato e disponibile . Le camere sono microscopiche, ma in compenso pulite. La colazione impersonale , ma abbondante, con buffet a disposizione dei clienti e spremuta di arancia a volontà!!!
Per raggiungere i piani due ascensori davanti ai quali occorre fare la coda, sembradi stare in un condominio....
In conclusione, dati i costi parigini, il rapporto qualità-prezzo è soddisfacente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Ibis Styles Paris Bercy? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Ibis Styles Paris Bercy

Indirizzo: 77 rue de Bercy | 12th Arr., 75012 Parigi, Francia (Nome precedente: All Seasons)
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 413 hotel per famiglie a Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Ibis Styles Paris Bercy 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, ACCOR, Travelocity, Booking.com, Agoda, Tingo, Priceline, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Despegar.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ibis Styles Paris Bercy. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
All Seasons Paris Bercy Hotel Parigi
Ibis Styles Paris Bercy Parigi, Île-De-France
All Seasons Paris Bercy Hotel Paris
Accor Paris Bercy
Mercure Paris Bercy

Se siete i proprietari o gestori di Ibis Styles Paris Bercy, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.