Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“una vacanza bellissima” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Pulitzer

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel Pulitzer ai Preferiti
Hotel Pulitzer
4.0 su 5 Hotel   |   23 rue du Faubourg Montmartre, 75009 Parigi, Francia (Nome precedente: Quality Hotel) (Montmartre)   |  
  |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.500 di 1.793 hotel a Parigi
genova
1 recensione
“una vacanza bellissima”
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

ho alloggiato in questo carinissimo albergo nell estate 2011 ,colazione sensazionale ,camere molto accoglienti anche se abbiamo avuto problemi con il materasso ke non era unico,molto centrale e collegatissimo metropolitane vicinissime,l'unico aspetto negativo che non mi fa mettere le 5 stelle è il personale molto antipatico,non ha saputo darci nemmeno un informazione,addirittura ci consigliarono di andare a mangiare in un ristorante che trovammo chiuso...e non sapevano una parola d'italiano!x il resto tutto ok!!!!

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
YolandaParis, Directeur général alle Hotel Pulitzer, ha risposto a questa recensione., 26 aprile 2012
Google Traduttore
Dear guest

Thank you very much for your nice comment. We took note of your suggestions and we do our best to solve all them out; thank you very much.

Yours faithfully

Yolanda Herrero / Directrice
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

287 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    96
    131
    39
    11
    10
Vedi recensioni su
33
141
14
51
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (4)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Salonicco
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
4 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

Si tratta di un hotel curioso perchè tutto nero, la hall, i muri , l'arredamento...Fortunatamente non le camere! L'arredamento nelle camere è essenziale ma funzionale.La hall non è molto ampia, ma accanto c'è una sala per chi vuole usare il proprio labtop usufruendo del wi-fi libero. Lo consiglierei perchè si trova nello splendido e centrale quartiere di Montmartre che io adoro per l'atmosfera e perchè ricco di negozi di ogni tipo. La tv purtroppo non aveva canali italiani! Il personale è discreto e disponibile.La colazione a buffet era ricca e varia.

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
YolandaParis, Directeur général alle Hotel Pulitzer, ha risposto a questa recensione., 30 settembre 2011
Gentile cliente,

La ringraziamo a nome di tutto il personale e per i commenti su Trip Adviso.
Tutto lo straff ha apprezzato sinceramente le sue parole e per aver seguito la stessa linea, il cliente è totalmente soddisfatto.

E’ con nostro vero piacere averla con noi e tengo nel salutarla personalmente.

Restiamo aperti per qualsiasi suggerimento.

Cordiali saluti

Yolanda Herrero
Direttrice
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Roma, Italia
1 recensione
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Salve a tutti! Ho soggiornato in questo albergo con il mio ragazzo dal 19 al 23 agosto 2011 e devo dire che le mie impressioni su questo albergo sono tutte molto positive. Per chi guarda anche all'estetica, devo dire che l'albergo era bellissimo! Tutto arredato in stile post - moderno e con grandi rifiniture. Inoltre la posizione è ottima perchè si trova nel centralissimo quartiere dell'Opéra, il che è comodissimo anche per chi, come noi, arriva e parte dall'aeroporto Charles De Gaulle in quanto a pochi minuti dall'albergo c'è la fermata del Roissy- Bus che è appunto l'autobus diretto tra il centro di Parigi e l'aeroporto e viceversa. Inoltre , cosa da non sottovalutare, la colazione continentale è di qualità di gran lunga superiore a tutte le altre colazioni continentali di cui ho usufruito in vita mia. Nelle stanze, piccole ma ben arredate e deliziose, c'era tanto di cassaforte e tv a schermo piatto. Unica nota negatva: la tv non trasmetteva canali italiani e nessuno del personale sapeva parlare italiano! Il che secondo me non va bene dato che si tratta comunque di un albergo internazionale e, l'anno precedente, in una pensione vicino a Gare de L'est dove ho soggiornato con una mia amica, alla reception parlavano l'italiano correntemente; io conosco abbastanza bene il francese ma, per agevolare i clienti, forse serve anche qualcuno che parli qualche lingua in più rispetto al francese e all'inglese! Comunque: ottimo albergo.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
YolandaParis, Directeur général alle Hotel Pulitzer, ha risposto a questa recensione., 19 settembre 2011
Gentile cliente,

La ringraziamo a nome di tutto il personale e per i commenti su Trip Adviso.
Tutto lo straff ha apprezzato sinceramente le sue parole e per aver seguito la stessa linea, il cliente è totalmente soddisfatto.

E’ con nostro vero piacere averla con noi e tengo nel salutarla personalmente.

Restiamo aperti per qualsiasi suggerimento e per questo le comunico.

Cordiali saluti

Yolanda Herrero
Direttrice
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Napoli, Italia
Recensore super
82 recensioni 82 recensioni
9 recensioni di hotel
Recensioni in 31 città Recensioni in 31 città
65 voti utili 65 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2011

L'aspetto peggiore è proprio il cattivo odore di muffa che si sente in tutto l'albergo e che mi sono accorto provenire dai sotterranei,
La nostra stanza era veramente molto piccola ed in bagno abbiamo ravvisato presenza di muffa.
L'hotel ha un'atmosfera volutamenete tetra con corridoi bui e tutti neri.
Gli aspetti positivi: stanzetta per la connessione gratuita ad internet; vicinanza con la metropolitana e hall con un certo fascino grazie ad un'arredamento ricercato.
Purtroppo gli standard a Parigi si abbassano molto e pertanto lo consiglio per il rapporto agli altri alberghi del centro.

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
YolandaParis, Directeur général alle Hotel Pulitzer, ha risposto a questa recensione., 9 agosto 2011
Caro cliente

Innanzitutto avrei augurato scusarmi perché non parlo l'italiano.
Grazie per il vostro commento che io préocupe.

Il nostro hotel è stato entièremeent rinnovato l'anno ultimo; partita comunes, corridoi, camere e sala da bagni. Salvo errore da parte mia, non abbiamo comentaires concernente l'umidità. Avremmo augurato avere vivamente plusd e précisiones, se ciò non voi dernage non a fine di rimediare al problema. Pure scusandoci di non l'avere visto noi stessi.

Da parte di tutta la squadra, i nostri ringraziamenti e scuse.

Bene a voi

Yolanda Herrero
Directrice
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
roma
Recensore
13 recensioni 13 recensioni
8 recensioni di hotel
Recensioni in 11 città Recensioni in 11 città
53 voti utili 53 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2011

Io e alcuni amici soggiornato all'hotel Pulitzer. Tra le tante alternative a nostra disposizione abbiamo scelto questo hotel perchè ci ha colpito immediatamente il design e,devo ammettere che, una volta arrivati, le nostre aspettative sono state soddisfatte.Lo stile di questa boutique hotel è molto particolare, moderno e allo stesso tempo accogliente ed elegante.La posizione è ottima,a pochi passi dall'Opera, in una zona piena di negozi e ristoranti da vivere sia di giorno che di notte.
La colazione a buffet è abbondante e il personale cordiale e disponibile. Unica pecca, le camere sono davvero piccole anche se dotate di tutti i comfort.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
YolandaParis, Director General alle Hotel Pulitzer, ha risposto a questa recensione., 31 marzo 2011
Gentile cliente,

La ringraziamo a nome di tutto il personale e per i commenti su Trip Adviso.
Tutto lo straff ha apprezzato sinceramente le sue parole e per aver seguito la stessa linea, il cliente è totalmente soddisfatto.

E’ con nostro vero piacere averla con noi e tengo nel salutarla personalmente.

Restiamo aperti per qualsiasi suggerimento.

Cordiali saluti

Yolanda Herrero
Direttrice
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
pozzuoli NAPOLI
Recensore esperto
27 recensioni 27 recensioni
22 recensioni di hotel
Recensioni in 18 città Recensioni in 18 città
33 voti utili 33 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2010

Ho soggiornato 3 notti all'Hotel Pulitzer,
Prima di tutto vorrei descrivere la zona in cui si trova l'hotel perchè era davvero accogliente e piena di ristorantini, caffè, fastfood, negozi alimentari e di abbigliamento;
c'era davvero tutto e qualsiasi cosa ci sarebbe servita l'avremmo trovata di certo nei pressi dell'hotel! La strada in cui si trova è una traversina della popolarissima "boulevard degli italiani" che attraversa la bellissima place de l'operà.
L'hotel è molto accogliente con una elegante e calorosa hall dove molti clienti si soffermavano a bere piacevolmente del vino davanti al camino.
Noi abbiamo preso una camera superior dato che tutti gli amici o conoscenti ci hanno detto che a parigi le camere degli hotel sono tutte minuscole.
L'impatto con la stanza è stato piacevole, in quanto seppur non enorme questa camera era davvero pulita e comoda seguendo delle linee moderne, certo che ne ho viste di superior e questa sembrava una buona camera standard...
Il prezzo della superior è comunque un prezzo giusto dato che in altri hotel meno centrali e con camere molto piu piccole mi hanno chiesto più dei 100 euro a notte che ho pagato per soggiornare al pulitzer.
L'hotel è fornito di due ascensori, e l'impressione è che un ala dell'hotel sia riservata alle camere superior alle quali però si accede con l'ascensore, dei due citati, più piccola che abbia mai visto nei miei tanti viaggi (in ogni caso non c'è un problema insormontabile perchè si possono benissimo fare più viaggi per portare le valigie su.)
I corridoi sono scuri come qualcuno aveva già scritto ma percorrendoli delle fotocellule ne attivavano l'illuminazione. Asciugamani, lenzuola e pavimento erano davvero puliti e la connessione wifi funzionava alla perfezione. La tv lcd dava un tocco di classe e il tutto ci ha fatto trascorrere un weekend davvero rilassante nel cuore di una delle città più belle che abbia mai visto!

  • Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi

Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
YolandaParis, Director General alle Hotel Pulitzer, ha risposto a questa recensione., 4 gennaio 2011
Caro cliente

Vorrei ringraziarvi vivamente per la vostra critica. C'incoraggia per continuare col nostro principale obiettivo; 100% satisfation del cliente. In nome di tutta la squadra vi ringraziamo e speriamo di potere accogliervi all'epoca del vostro prossimo soggiorno a Parigi.
Vi prego di volere cortesemente scusare il mio italiano, utilizzo un traduttore...).

Sinceramente

Yolanda Herrero/Directrice
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Pulitzer? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Pulitzer

Indirizzo: 23 rue du Faubourg Montmartre, 75009 Parigi, Francia (Nome precedente: Quality Hotel)
Numero di telefono:
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Montmartre
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Stile hotel:
N. 232 hotel di lusso a Parigi
N. 351 hotel romantici a Parigi
N. 381 hotel per viaggi d'affari a Parigi
Fascia prezzo (per notte): €126 - €324
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Pulitzer 4*
Numero di camere: 44
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Agoda, Odigeo, Odigeo, EasyToBook e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Pulitzer. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Pulitzer Parigi, Île-De-France
Pulitzer Hotel Paris

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Pulitzer, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.