“Hotel quasi perfetto.” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1.074 di 1.794 hotel a Parigi
Bologna, Italia
“Hotel quasi perfetto.”
5 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

Siamo stati a Parigi 5 giorni 2 adulti e una bambina, Hotel quasi perfetto.
Stazione della metropolitana a 60 mt, Place de l'Operà a 500 mt, Montmartre a 800 mt, Museo del Louvre a 1000 mt etc etc.
Albergo molto carino camere triple enormi e silenziose, molto pulito, personale molto cortese, postazione internet con stampante gratis alla reception(x check-in e stampa delle carte d'imbarco), wi fi gratuito che è una bomba, attenzione solo alla colazione che in albergo costa 18,00 euro ma se uscite in strada e girate a sinistra a 30 mt c'è un bistrot con la colazione a 8,00 euro tutto compreso.
Hotel consigliatissimo !!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

526 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

bologna
4 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

Buon hotel per una visita a Parigi, la posizione è davvero ottima, le stanze spaziose e silenziose i letti comodissimi. Pulizia nella media, mancano spazi comuni, ma tanto chi va a Parigi in albergo ci sta solo per dormire !! La colazione è cara ( €18 ) ma vicinissimi ci sono bar, pasticcerie e anche uno Starbuks.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
como
4 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2011

Ho soggiornato 4 notti in questo piccolo hotel 3 stelle, molto minimale nella parte reception, infatti non esiste una lobby dove fermarsi. La camera superior era molto grande, soprattutto confrontandola agli standard di Parigi, 2 letti più un divano letto, il bagno grande e confortevole anche se senza bidet, come sempre in Francia. La pulizia all'apparenza sembrava buona , anche se abbiamo trovato in vari punti della camera, diversi insettini piccolissimi che hanno assaltato il poco cibo lasciato sul comodino. La colazione è stata sufficientemente varia ed abbondante, in una piccola sala con tavolini minuscoli e poco spazio a disposizione. L'hotel si trova a 500 metri da Place de l'Opera, che è la posizione ottimale per essere raggiunta con il Roissybus dall'aeroporto CdG, vi è il capolinea dei bus turistici gialli, varie linee di metropolitana, centri commerciali La Faiette e Printemps. Molti negozi, bar e ristoranti nellevicinanze. Ci tornerò

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Un membro di TripAdvisor
3 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

Camera superior molto piccola. Ma era proprio superior? Io l'ho pagata per tale. Mi domando come ci si potrà muovere con i bagagli per una settimana sulle camere standard.
Per il resto ok. Un buon tre stelle con posizione centrale e pulizia buona. Prezzi da ....Parigi.

Potenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2011

L'albergo mi è piaciuto molto!! La stanza non era grande però era bella e PULITA. La pulizia era giornaliera, con cambio giornaliero degli asciugamani. La colazione abbondante, con ampia scelta, forse però non troppa per noi italiani e per il nostro modo di far colazione ;) però a mio avviso soddisfacente!
La posizione è ideale: a pochi mt dalla fermata della metro, e sulla via principale piena di ristoranti, supermercati e altro, non distante dall'Opera ci si può arrivare benissimo a piedi. Io sono andato a piedi anche al Louvre non è lontano!
Il personale è stato molto gentile anche quando abbiamo avuto dei problemini.
Ho in mente di ritornare in questa fantastica città e quasi sicuramente tornerò in questo albergo!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Un membro di TripAdvisor
3 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2011

Posizione Hotel strategica - camera piccola ma letto comodo - camera al 2 piano: rumore della strada insopportabile - colazione negli standard - Mercure City bag consegnato solo il secondo giorno dopo 2 solleciti -

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

Conosci Mercure Paris Cusset Opera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Mercure Paris Cusset Opera

Indirizzo: 95 Rue de Richelieu, 75002 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Opéra
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite
Classificato al n.1.074 di 1.794 hotel in Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Mercure Paris Cusset Opera 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, ACCOR, Expedia, Travelocity, Orbitz, Priceline, Hotels.com, Agoda, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Tingo e Despegar.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mercure Paris Cusset Opera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mercure Paris Cusset Opera Hotel Parigi
Mercure Paris Cusset Opera Parigi, Île-De-France
Mercure Paris Cusset Opera Hotel Paris
Accor Paris Cusset Opera

Se siete i proprietari o gestori di Mercure Paris Cusset Opera, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.