“Soluzione ottima in posizione comodissima” 4 su 5 stelle

Mercure Paris Cusset Opera
3.0 su 5 Hotel   |   95 Rue de Richelieu, 75002 Parigi, Francia (Opéra)   |
Classificato al n.1.105 di 1.796 hotel a Parigi
como
“Soluzione ottima in posizione comodissima”
4 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2011

Ho soggiornato 4 notti in questo piccolo hotel 3 stelle, molto minimale nella parte reception, infatti non esiste una lobby dove fermarsi. La camera superior era molto grande, soprattutto confrontandola agli standard di Parigi, 2 letti più un divano letto, il bagno grande e confortevole anche se senza bidet, come sempre in Francia. La pulizia all'apparenza sembrava buona , anche se abbiamo trovato in vari punti della camera, diversi insettini piccolissimi che hanno assaltato il poco cibo lasciato sul comodino. La colazione è stata sufficientemente varia ed abbondante, in una piccola sala con tavolini minuscoli e poco spazio a disposizione. L'hotel si trova a 500 metri da Place de l'Opera, che è la posizione ottimale per essere raggiunta con il Roissybus dall'aeroporto CdG, vi è il capolinea dei bus turistici gialli, varie linee di metropolitana, centri commerciali La Faiette e Printemps. Molti negozi, bar e ristoranti nellevicinanze. Ci tornerò

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

533 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Coreano per primo
Un membro di TripAdvisor
3 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

Camera superior molto piccola. Ma era proprio superior? Io l'ho pagata per tale. Mi domando come ci si potrà muovere con i bagagli per una settimana sulle camere standard.
Per il resto ok. Un buon tre stelle con posizione centrale e pulizia buona. Prezzi da ....Parigi.

Potenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2011

L'albergo mi è piaciuto molto!! La stanza non era grande però era bella e PULITA. La pulizia era giornaliera, con cambio giornaliero degli asciugamani. La colazione abbondante, con ampia scelta, forse però non troppa per noi italiani e per il nostro modo di far colazione ;) però a mio avviso soddisfacente!
La posizione è ideale: a pochi mt dalla fermata della metro, e sulla via principale piena di ristoranti, supermercati e altro, non distante dall'Opera ci si può arrivare benissimo a piedi. Io sono andato a piedi anche al Louvre non è lontano!
Il personale è stato molto gentile anche quando abbiamo avuto dei problemini.
Ho in mente di ritornare in questa fantastica città e quasi sicuramente tornerò in questo albergo!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Un membro di TripAdvisor
3 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2011

Posizione Hotel strategica - camera piccola ma letto comodo - camera al 2 piano: rumore della strada insopportabile - colazione negli standard - Mercure City bag consegnato solo il secondo giorno dopo 2 solleciti -

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2011

L'hotel è ben posizionato nelle vicinanze dell'Opera Garnier, con possibilità di usufruire delle numerose linee metropolitane dei dintorni.
La stanza era decisamente piccola, un po' buia e arredata in modo scarno ma comunque efficiente. Soddisfacente, sebbene non impeccabile, il livello di pulizia.
Il personale alla reception è stato cortese ed efficiente.
Non ho usufruito della colazione, il cui prezzo (Euro 18) era comunque fuori mercato, visto che a fianco all'hotel c'è un bar/creperie che offre una ricca colazione ad un prezzo di molto inferiore.
In sostanza, il rapporto qualità/prezzo può essere considerato buono, soprattutto considerata la piazza di Parigi che non brilla per economicità.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2011

L'hotel è piccolo e senza spazi comuni, con camere molto piccole ma pulito e in posizione comodissima rispetto alla metropolitana, a pochi passi dall'Opera e a 10 minuti a piedi dal Louvre. Buona prima colazione.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
roma
4 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2010

la stanza standard è piccola, ma accogliente, e calda, nonostante il gelo e la neve all'esterno. La posizione è eccezionale: pochi minuti a piedi dall'Opera Garnier, da Place Vendome, dal Louvre, dall'Orsay, da Monmartre, un quarto d'ora di metro dal Marmottan, dal Beaubourg, dall'Ile de la Citè. Vecchiotto all'apparenza, ma molto pulito, con wi.fi gratuito, e la consueta professionalità della catena Accor. Non abbiamo usufruito dei servizi di ristorazione, perchè dietro l'angolo ci sono i bistro ed i caffè del Boulevard des Italiens. In camera, comunque, bollitore con caffè solubile, the, e un'ottima tisana di verbena. Prezzo normale abbastanza elevato, ma se si riesce a spuntare un'offerta, assolutamente conveniente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Mercure Paris Cusset Opera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Mercure Paris Cusset Opera

Indirizzo: 95 Rue de Richelieu, 75002 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Opéra
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite
Classificato al n.1.105 di 1.796 hotel in Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Mercure Paris Cusset Opera 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Hotels.com, Lastminute, TripOnline SA, Agoda, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mercure Paris Cusset Opera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mercure Paris Cusset Opera Hotel Parigi
Mercure Paris Cusset Opera Parigi, Île-De-France
Mercure Paris Cusset Opera Hotel Paris
Accor Paris Cusset Opera

Se siete i proprietari o gestori di Mercure Paris Cusset Opera, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.