“Molto molto buono” 5 su 5 stelle

Classificato al n.562 di 1.796 hotel a Parigi
Napoli, Italia
“Molto molto buono”
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

In realtà siamo stati in questo hotel circa 3 anni fa, durante la prima tappa del nostro viaggio di nozze. Non ho proprio nulla da ridire, è davvero come un hotel dovrebbe essere. Ottima la posizione, minuziosa la pulizia, grande qualità dei prodotti da toilette (che normalmente non uso mai, invece qui ho usato tutto, anche una crema corpo all'aloe). Ottima anche la colazione, di qualità davvero superiore. Addirittura alla reception c'era una persona che si sforzava di parlare in italiano (non ne abbiamo trovato altri a Parigi), sempre con il sorriso sulle labbra. Mi è rimasto nel cuore questo hotel e se dovessi (spero!) ritornare a Parigi sceglierei senza dubbio questo!

• Ha soggiornato in Giugno 2011

Messina
4 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Vicino alla fermata della navetta per CDG. Vicino all'Operà, al Louvre e al Palazzo Reale. Strategico per ogni tipo di spostamento a piedi... Servizio molto buono. Pulito. La colazione e la sala per le colazioni è molto belle. Quasi tutti conoscono perfettamente l'italiano... (cosa non facile da trovare in Francia). Dovendo tornare a Parigi non cambieremmo la scelta fatta.... Lo consigliamo....

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Ho soggiornato presso questo hotel nel mese di novembre 2010 con mia moglie. la posizione è ottimale (abbastanza centrale vicino all'opera ma in una vietta trasversale), a piedi si possono raggiungere i maggiori punti di interesse della citta'. L'albergo è pulito e la camera in cui ho soggiornato era spaziosa e pulita; il bagno era più che decoroso. La colazione è discreta e la saletta è molto piacevole. Complessivamente il mio giudizio è buono, ci tornerei sia per viaggi di lavoro che di piacere. Segnalo la mancanza del parcheggio.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2011

Ho soggiornato per tre gg. in questo albergo che è strategico per la posizione centrale: si trova vicino all'Opera. A 3 minuti a piedi c'e la fermata della metro. Il personale della reception gentile e disponibile ha risposto celermente ad ogni richiesta d'info.
Peccato la camera, pulita ma con visuale sui condizionatori dell'albergo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2008

Molti mi avevano detto che gli alberghi a Parigi non sarebbero stati un granchè,stanza piccole,colazioni scarse e personale poco disponibile, adesso dopo aver trascorso 7 giorni in questo bellissimo hotel, sono in grado di smentire questi luoghi comuni. Cominciamo col dire che eravamo un gruppo di 9 persone,e nessuno di noi si è lamentato (c'erano anche i miei nonni!) soprattutto per quanto riguarda la posizione centralissima dell'hotel, a 20 metri da Rue de l'Opera e veramente a pochi passi dalla zona del Louvre. Poi le camere sono molto grandi, io avevo una matrimoniale con scrivania, armadio enorme,tv, frigobar, 3 poltrone, un tavolino (deve per forza essere grande!); il bagno era molto confortevole. La pulizia era ineccepibile sia delle camere che dell'albergo in generale;infine vorrei descrivervi la zona colazione che in realtà la sera si trasforma in un discreto pub, con bancone all'americana, molto suggestivo e la qualità del cibo era ottima (vi consiglio le marmellatine multigusto).In ultimo il personale era davvero gentile e disponibile, quindi vi consiglierei caldamente di recarvi in questo hotel.

• piaciuto di più — la posizione e le camere
  • piaciuto di meno — niente
  • Ha soggiornato in Aprile 2008, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Hotel Etats-Unis Opera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Etats-Unis Opera

Indirizzo: 16, rue Dantin | 2nd Arr., 75002 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Opéra
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Spa
N. 48 hotel con spa a Parigi
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Venere, TripOnline SA e EasyToBook per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Etats-Unis Opera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Etats-Unis Opera Parigi, Île-De-France
Etats Unis Opera
Hotel Des Etats

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Etats-Unis Opera, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.