“Centrale, ma tranquillo” 4 su 5 stelle

Classificato al n.549 di 1.794 hotel a Parigi
Monferrato
“Centrale, ma tranquillo”
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Albergo in buona posizione, comoda per raggiunge in pochi minuti il centro a piedi o in metro, ma nello stesso tempo tranquillo in zona con tante comoditá. L'albergo è piccolo, ma accogliente. Camere pulite, silenziose. La colazione non vale i 19 euro richiesti: in zona ci sono ottime panetterie con una scelta vasta, e, per chi gradisce il genere, nel centro commerciale di fronte c'e anche uno Starbucks. Volendo cercare una pecca, l'ascensore è piccolo e lentissimo (ma alle fineè un peccato veniale).

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

317 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

giunti con la ryanair a beauvais, abbiamo preso il pullman per port maillot, aiutati da un ragazzo italiano trasferitosi a Parigi, siamo saliti sulla metropolitana con destinazione passy (linea gialla rer.circa tre fermate), veramente vicina all'albergo.
Quest'ultimo è sito in un quartiere residenziale, molto carino e tranquillo, poco turistico, in cui alla sera si può girare senza timori, nonostante la mia ragazza sia una fifona, addirittura lei camminava spavalda per quelle vie.
Non abbiamo fatto la colazione in hotel, approfittando dei numerosi bar che si trovano per le strade.
La nostra camera, una superior, era normale, nè enorme, nè piccola, di giusta misura, ma probabilmente una camera standard sarebbe risultata alquanto piccola.
I lati positivi, oltre la posizione tranquilla, comoda per le fermate della metropolitana, è l'estrema cordialità del personale, sempre pronti a farsi in quattro per i clienti.
Pertanto, visto pure gli alberghi in giro, consiglio vivamente questo hotel, a cinque minuti dalla torre eiffel, pulito, con personale qualificato.
ultima cosa sfatiamo le voci infondate dei francesi scortesi con gli italiani, con noi sono stati tutti gentilissimi.
Buon giro nella meravigliosa Parigi

Consiglio sulle camere: standard piccola meglio una superior
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Gent
3 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2010

un buon hotel in una zona molto tranquilla e carina di parigi a soli 10 minuti a piedi dalla torer eifel e a 5 dalla fermata delle due fermate della metro. l hotel e un 4 stelle senza grosse pretese. camere aprezzabili un po piccole ma a parigi e classico. l unico neo che si sente chiaramente cio che fa chi e nelle camere di fianco. La colazione al costo di 20 euro per persona troppo cara secondo me,comunque lo consiglio.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
Reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2010

Ottimo per chi vola con Ryanair, in quanto è a 10 minuti dalla fermata metro di Boulanvilliers, che vi permetterà di raggiungere in altri 5 minuti Porte Maillot, da dove partono i bus per l'aeroporto di Beauvais.
Le camere sono ampie, pulite, calde e ben arredate. L'albergo si trova in un quartiere signorile ed è ubicato su una strada molto silenziosa. Appena usciti dall'albergo, si trova a 50 metri, sulla destra, un grande centro commerciale con tanti negozi e un ipermercato. Tantissimi anche i bar e le boulangerie nei dintorni, per cui sconsiglio di fare colazione in hotel (15 euro a persona per un'offerta limitata). Le fermate della metro più vicine sono quella di Passy (linea 6) e La Muette (linea 9), che vi permetteranno di girare Parigi in lungo e in largo, sfruttando le coincidenze con le altre linee.
Ascensore stretto, come in molti alberghi parigini.
In reception sono un po' freddini e non credo che conoscano l'italiano, ma parlano perfettamente l'inglese, dunque se stimolati, sanno offire risposte adeguate a tutte le vostre domande.
Se dovessi tornare a Parigi, alloggerei nuovamente qui. Lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato con la famiglia
Austin, TX
4 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2008

Ho visto da poco che l'hotel è elencato su questo sito. La mia recensione è dunque tardiva.

Sono stata in quest'hotel alcuni anni fa e ne ho apprezzato moltissimo la posizione. Era piacevolissimo raggiungere a piedi la Tour Eiffel e i caffé di Piazza Trocadero. Mi sono fermata solo un fine settimana, ma l'hotel mi ha soddisfatto. La mia camera era bella e pulita. Il personale era gentilissimo e mi ha consigliato alcuni caffé.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Bristol
5 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2008

Siamo stati in quest'hotel da un venerdì a un lunedì e l'abbiamo trovato perfetto per un week-end lungo. I prezzi erano poi ragionevoli.

L'hotel era pulito, quasi completamente ristrutturato e a due passi dalla stazione del metrò di Passy.

Il personale era incredibilmente gentile e ha apprezzato i nostri tentantivi di parlare in francese.

Troverete diversi negozi nei paraggi, tra cui un piccolo supermercato su Place Passy.

Consiglierei assolutamente l'hotel.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci BEST WESTERN Premier Trocadero la Tour? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su BEST WESTERN Premier Trocadero la Tour

Indirizzo: 5 Bis Rue Massenet, 75116 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Passy
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 245 hotel di lusso a Parigi
N. 371 hotel per viaggi d'affari a Parigi
N. 494 hotel romantici a Parigi
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Premier Trocadero la Tour 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Booking.com, Travelocity, Orbitz, Agoda, TripOnline SA, Venere, BookingOdigeoWL, Despegar.com e Tingo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Premier Trocadero la Tour. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Trocadero Parigi
BEST WESTERN Premier Trocadero La Tour Parigi, Île-De-France
Best Western Premier Trocadero La Tour Hotel Paris
Best Western Paris
Best Western Hotel Paris

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Premier Trocadero la Tour, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.