“Splendido Hotel” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Duret ai Preferiti
Hotel Duret
4.0 su 5 Hotel   |   30, rue Duret, 75116 Parigi, Francia (Passy)   |
Offerta speciale
Colazione gratuita con il soggiorno
Classificato al n.398 di 1.794 hotel a Parigi
Certificato di Eccellenza 2014
Hampshire
“Splendido Hotel”
5 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2006

Siamo stati all'Hotel Duret per una sola notte, ma ci sarebbe picaiuto rimanere di più! La posizione è fantastica, si trova a soli 10 minuti dall'Arc De Triomphe. Situato da in una stradina ma vicino alla via principale che porta agli Champs Elysees. La camera era arredata molto bene ed è proprio quello che ci si aspetta da un boutique hotel. Abbiamo scelto di non fare la colazione, ma c'era una fantastica panetteria a meno di 5 minuti che vendeva delle deliziose paste da portare via e mangiare in camera. Lo staff della reception era molto efficiente e ci ha chiesto se avevamo bisogno di un libro guida e di una mappa. Ci torneremmo sicuramente se verremo di nuovo a Parigi.

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Greco per primo
Washington, DC
5 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2006

Eccellente boutique hotel. Si trova nella stradina tranquilla vicino all'Arc de Triomph. La camera era pulita, ma piccola. Il bagno era di dimensioni medie. Lo staff era cordiale. L'hotel è bello per chi ama essere abbastanza lontano dalla lobby e dalla strada. Ci sono 4 o 5 stanze per piano e sono di dimensioni diversef. I nostri amici hanno ricevuto una stanza che sembvrava una nave da crociera. La cabina della doccia aveva la forma di una cabina di abbronzatura. Siamo stati nella 304 e avevamo dei bagni abbastanza grandi con lo spazio sufficiente per camminare attorno al letto. L'hotel aveva un clima contemporaneo ed era molto piacevole. Molto "W" . Ci tornerei.

Sacramento, CA
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2006

Questo hotel è stato fantastico! La posizione era perfetta! Si è a circa un chilometro dall'Arco di Trionfo e dagli Champs-Elysees, e quindi ci si può andare a piedi dall'hotel. Inoltre, è molto vicino alla stazione metro. E' molto pulito e in ordine. Il manager dell'hotel era davvero efficiente e splendido. Ci ha indicato quale era la metro da prendere e ci ha dato diverse alternative per la cena. Era più che felice di aiutarci in ogni cosa. E' davvero un gioiello, e non esiterei a tornarci!

Toronto
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2006

L'Hotel era esattamente come veniva descritt dalle revisioni - pulito, comodo moderno. La camera standard era un pò piccola, quindi abbiamo cambiato con una superior ad un costo aggiuntivo di 20 euro. L'hotel era tranquillo grazie alla sua posizione, era a circa 5-10 minuti a piedi dall'Arc de Triomphe, perfetto per dormire. Lo consigliamo sicuramente.

England
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2006

L'Hotel Duret è stata una romantica esperienza per me e il mio fidanzato. Dal momento del nostro arrivo al front sono stati sempre pronti ad aiutarci in qualsiasi cosa. Il Duret è un piccolo boutique hotel molto caldo e intimo per una coppia che non si vuole confondere con le grandi catene di hotel piene di gente e famiglie. E' lontano dalla via principale, molto bella, e di notte è quindi molto tranquillo, ma si trova anche a pochi passi da ogni cosa. Prenoterei di nuovo sicuramente e lo consiglio sicuramente a chiunque ama viaggiare.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Duret? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Duret

Indirizzo: 30, rue Duret, 75116 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Passy
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite
N. 112 hotel per viaggi d'affari a Parigi
N. 200 hotel di lusso a Parigi
N. 373 hotel romantici a Parigi
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Duret 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, Agoda, Odigeo, Fastbooking, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Duret. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Duret Parigi, Île-De-France
Duret Hotel Paris

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Duret, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.