“Ottima posizione!” 4 su 5 stelle
Recensione di Grand Hotel Francais

Hai aggiunto Grand Hotel Francais ai Preferiti
Grand Hotel Francais
3.0 su 5 Hotel   |   223 Boulevard Voltaire | 11th Arr., 75011 Parigi, Francia   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.70 di 1.773 hotel a Parigi
Cesena, Italia
“Ottima posizione!”
4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

L'albergo si trova in una buona posizione, non centralissima ma ben servità da diverse linee metropolitane. La strada in cui è collocato è sempre frequentata ed è possibile trovarvi supermercati, farmacie, negozi, ecc. Lo staff dell'albergo è molto cortese ed è sempre disponibile a dare informazioni per visitare al meglio la città. Le camere sono piccole (diciamo che c'è il minimo spazio indispensabile), però sono molto pulite e hanno tutti i confort. La colazione è internazione ed abbondante e, cosa non da poco, inclusa nel prezzo. La rete wifi è ok. Il rapporto qualità prezzo, contando che siamo a Parigi, è molto buono.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

1.028
1.044
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Più è grande la città e più è difficile la scelta dell'albergo. Parigi non sfugge a questa regola: è facile finire in una topaia, magari attirati dalla zona "centralissima e turistica", oppure in una mega struttura anonima in periferia, più adatta a chi deve passare la giornata ad un congresso di lavoro, che non a chi vuole passare un week-end da turista. Questo albergo invece sembra fatto apposta per i viaggiatori in cerca di un posto tranquillo e comodo per la visita della città (particolarmente indicato a chi arriva in treno: a due fermate di metro dalla Gare de Lyon). Eravamo in una stanza piccola, ma funzionale, pulita e silenziosa. Unici difetti riscontrati, ma proprio ad essere pignoli, sono la porta del bagno che si chiudeva solo con una spinta vigorosa, e il bollitore che poteva essere alimentato dalla presa elettrica solo staccando la spina del frigorifero.Ciononostante, promosso a pieni voti!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Napoli
4 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

L'hotel si trova a 100 metri dalla metro rue de bolets(linea 9) e 500 da Nation stazione con 3 linee di metro quindi ottimi i collegamenti.Si trova in un quartiere centrale e molto tranquillo pieno di ristoranti asiatici e pub turistici.A piedi in 15/20 minuti si raggiunge bastille.L'hotel è semplice ma con tutti i comfort,TV nella hall,bar,ascensore.La sala della colazione è piccola(ma basta per un hotel con 30 camere) è c'è un pò di tutto dal dolce al salato.Il personale è gentilissimo, cercano di accontentare ogni richiesta e c'è pure una ragazza che parla abbastanza bene italiano.Ci hanno dato una superior con doccia.La camera è un pò piccola ma nuova e pulitissima e c'è tutto:tv lcd,bollitore thè e caffè,aria condiz,cassa/sveglia per i-pod,cassaforte.Il bagno piccolo e nuovissimo,la doccia però è grande.Insomma lo consiglio!!!

Cagliari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Sono appena tornata da una vacanza a Parigi soggiornando in questo hotel e la mia recensione non può che essere entusiasta! é vero che le camere sono piccole ma sono assolutamente funzionali perchè il mobilio è posizionato nei punti giusti e ci sono tutte le comodità (armadio, scrivania,sedia,prese elettriche sparse un po'ovunque,bollitore e acqua gratis).Noi avendo alloggiato per 4notti abbiamo goduto di un upgrade gratuito. Il bagno,anch'esso piccolo, ha però una doccia con idromassaggio in cui ci si sta in due! è bellissima, davvero rigenerante dopo le lunghe camminate per la città! La pulizia è impeccabile. biancheria cambiata tutti i giorni e un gradevolissimo profumo di pulito ci accoglieva al nostro ritorno la sera! Il personale è impeccabile, parlano inglese e spagnolo (italiano no ma insomma ci si adegua!) e soddisfano ogni singola vostra esigenza: noi per es avevamo bisogno di individuare una piccola via non segnata nella cartina e ci hanno stampato l'ingrandimento da google maps. Pur non essendo perfettamente in centro è ben collegato con 4 linee della metro quindi nessun problema poi boulevard Voltaire è piena di brasserie, ristoranti giapponesi, pasticcerie! colazione ottima! grazie a tripadvisor mi ritengo fortunata ad aver trovato questo splendido hotel senza dover spendere una fortuna!

roma
4 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

La scelta dell'albergo a Parigi e' stata difficile, 3 i fattori da considerare Pulizia, Posizione e Prezzo, per me in questo ordine, e questo albergo ha soddisfatto pienamente tutte le mie esigenze. La buona posizione e' facilmente riscontrabile sulle mappe, il prezzo e' sul sito ma la pulizia va sperimentata. Ed effettivamente l'hotel e' pulito, stanze tirate a lucido ogni giorno. asciugamani cambiati quotidianamente e biancheria letto cambiata al terzo giorno.
avevamo una delle stanze piu' piccole, ma piu'' che piccola direi "compatta". i piccoli spazi organizzati perfettamente rendevano la stanza vivibile. il bagno mignon perfettamente funzionale con un'ottima doccia con acqua sempre caldissima e getto potente. sotto il lavandino spazio a sufficienza per le proprie cose. Siamo stati 6 giorni e la nostra piccola stanza e' stata sufficientemente comoda, le altre piu' grandi saranno sicuramente piu' comode. Nessun rumore proveniente dall'adiacente ascensore, colazione a buffet buona, personale estremamente gentile e disponibile. Alla reception c'e' anche una donna che parla italiano, gradita sorpresa. Certo e' un 3 stelle in citta', in alcuni dettagli soffre del passaggio continuo di ospiti, ma complessivamente una struttura estremamente valida.
lo consiglio e ci tornerei.

Milano
5 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

Ho soggiornato 2 giorni a Gennaio al Gran Hotel Francais …..ottima scelta!

L’albergo è ben posizionato e la metropolitana è a pochi passi. In pochi minuti sarete in tutti i principali luoghi turistici, nonchè per la vita notturna di Parigi.
Le camere sono molto belle e accoglienti, molto pulite, arredate con gusto. Nella mia camera ho trovato il caricatore/amplificatore per il mio iphone...ottima idea!
L’attenzione al cliente è elevata e tutto lo staff è molto cordiale,
Un’ottimo rapporto qualità/prezzo .

Se arrivate all’aeroporto di Charles de Gaulle,il sistema di trasporti è molto efficiente, con pochissimi cambi e in soli 30 minuti arriverete in hotel.

Non vedo l’ora di rivedere Parigi…sicuramente tornerò al Grand Hotel Francais.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo
cagliari
4 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Abbiamo scelto questo hotel per le recensioni lette sul sito e perchè abbiamo trovato un'offerta ottima!
un hotel confortevole e pulito. Le camere non sono grandissime ma c'è tutto il necessario.
Ottimo il prezzo,la colazione abbondante e buona.La posizione non è centrale ma la fermata della metro è a pochi passi. Ci torneremo

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

Conosci Grand Hotel Francais? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Francais

Indirizzo: 223 Boulevard Voltaire | 11th Arr., 75011 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 42 hotel romantici a Parigi
N. 79 hotel per viaggi d'affari a Parigi
N. 90 hotel per famiglie a Parigi
N. 158 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Grand Hotel Francais 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Francais. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Francais Parigi, Île-De-France
Grand Hotel Paris
Au Grand Hotel Francais

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Francais, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.