“La migliore scelta che potessi fare!” 5 su 5 stelle
Recensione di Grand Hotel Francais

Hai aggiunto Grand Hotel Francais ai Preferiti
Grand Hotel Francais
3.0 su 5 Hotel   |   223 Boulevard Voltaire | 11th Arr., 75011 Parigi, Francia   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.44 di 1.798 hotel a Parigi
Milano
“La migliore scelta che potessi fare!”
5 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

Ho soggiornato 2 giorni a Gennaio al Gran Hotel Francais …..ottima scelta!

L’albergo è ben posizionato e la metropolitana è a pochi passi. In pochi minuti sarete in tutti i principali luoghi turistici, nonchè per la vita notturna di Parigi.
Le camere sono molto belle e accoglienti, molto pulite, arredate con gusto. Nella mia camera ho trovato il caricatore/amplificatore per il mio iphone...ottima idea!
L’attenzione al cliente è elevata e tutto lo staff è molto cordiale,
Un’ottimo rapporto qualità/prezzo .

Se arrivate all’aeroporto di Charles de Gaulle,il sistema di trasporti è molto efficiente, con pochissimi cambi e in soli 30 minuti arriverete in hotel.

Non vedo l’ora di rivedere Parigi…sicuramente tornerò al Grand Hotel Francais.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo

cagliari
4 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Abbiamo scelto questo hotel per le recensioni lette sul sito e perchè abbiamo trovato un'offerta ottima!
un hotel confortevole e pulito. Le camere non sono grandissime ma c'è tutto il necessario.
Ottimo il prezzo,la colazione abbondante e buona.La posizione non è centrale ma la fermata della metro è a pochi passi. Ci torneremo

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
San Giovanni in Persiceto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Abbiamo prenotato questo hotel grazie alle recensioni di Tripadvisor e personalmente devo dire che siamo rimasti soddisfatti. La camera non era enorme ma comoda, con tutti i confort ed il bagno con un'ottima doccia. Pultizie e cambio degli asciugamani avvenivano quotidianamente. Personale cortese e disponibile. La colazione buona ma non eccessiva...il giusto per vivere. Alla partenza l'hotel ci ha fatto trovare in camera una bottiglia di champagne con bicchieri e una scatola di cioccolatini...devo dire che abbiamo apprezzato molto il gesto. La camera era dotata anche di bollitore elettrico per la preparazione di the, tisane o caffè. Inoltre l'hotel è vicinissimo alla metro.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2011

Questo week end mi sono recata con la mia famiglia a Parigi.Ho soggiornato tre notti presso questo Hotel prenotando tre camere.
E' un albergo comodo per gli spostamenti, molto pulito, colazione ottima e abbondante, personale estremamente gentile.
Stanze un pò piccole ma molto confortevoli(consiglio di prendere la delux).
Fuori dall'Hotel troverete panettieri, supermercati e ristorantini.
Attenzione a una cosa(non inerente all'albergo):noi, per un problema di easy jet, abbiamo riportato un ritardo di 2 ore, arrivando, di conseguenza a Parigi dopo le 24.30: da lì è incominciato il nostro calvario perchè da quell'ora non si trova più metropolitana o RER (treno comodissimo per arrivare all'albergo), e i taxi erano pochissimi e tutti pieni.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2011

Ottima posizione, staff molto gentile, scelta abbastanza varia per la colazione, ben pulito. Rapporto prezzo/qualità accettabile, considerando di essere a Parigi.

Spazi un pò tutti ristretti, la camera doppia superior, appena accettabile.

La posizione, seppur non centrale, comodissima con la metro a pochi passi ed una stazione RER a qualche centinaio di metri

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

Abbiamo trovato questo hotel grazie ad un offerta su booking e per le recensioni di trip!!Abbiamo soggiornato per 4 notti,e sono volate.La camera, come sempre a Parigi, era piccolina ma piena di ogni confort(TV,scrivania,asciugacapelli,ciabatte da bagno armadio, cassaforte, wifi), pulitissima e nuova, con box doccia enorme!!Personale gentile e disponibile.L'hotel si trova in un ottima posizione per visitare Parigi con la fermata Nation(ottima per chi viene in treno infatti la fermata Bercy si trova in una di queste linee pertanmto con le valige è comodissimo non cambiare più mezzi) a 800mt circa dove passano le linee 1-6-2-9 più una fermata della rer.La colazione era molto buona, se dobbiamo trovare un lato negativo, che la sala della colazione è molto piccola e non contiene tutti gli ospiti e se l'hotel è pieno c'è il rischio di fare la coda per entrare in sala.
Nei dintorni dell'hotel vi sono molto pub e ristoranti, ottimo per chi, dopo una giornata in piedi a girare Parigi, non vuole tornare in centro per uscire/mangiare la sera.Ottimo hotel consigliatissimo, ci torneremo sicuramente!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Messina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2011

Abbiamo trovato questo albergo grazie alle recenzioni di trip advisor e abbiamo prenotato sul sito stesso dell'hotel.Il soggiorno è durato 12 giorni,e sono stati favolosi!!!La stanza era una superior pulitissima,il bagno piccolino(come di consueto a Parigi),ma funzionale e pulito,televisione in camera e un utile cassaforte,doppio armadio e scrivania;Inoltre nella camera era presente un ampia finestra con vista su un parchetto nella via limitrofa,il panorama quando ci affacciavamo al mattino ci dava la sensazione di essere anche noi dei "parigini"....( l'unica pecca sono state le lenzuola macchiate e non cambiate regolarmente)Eravamo partiti con l'idea di una stanza molto piccola ma in realtà siamo stati abbastanza comodi nonostante la lunga permanenza.Il quartiere è molto tranquillo e fornito di supermercati,boulangerie e fermata della metro a 20 mt dall'albergo. Il personale era cordiale e disponibile nonostante non parlassero italiano e la reception è aperta 24 ore su 24 ( anche se qualche volta ci è capitato di dover aspettare un po quando tornavamo tardi). Per quanto riguarda la colazione..... che dire....magnificaaaaaa!!! Ampia scelta tra latte freddo o caldo,caffè e succhi vari,e poi imbarazzo della scelta per croissant,pain o chocolate ecc,e poi panini,toast,uova sode,salumi e formaggi vari.Un gustosissimo modo di iniziare la giornata....
Insomma in relazione al prezzo,alla qualità e alla posizione (non centralissima ma fornita di ottima linea metro) è un hotel veramente ottimo che consigliamo vivamente e al quale faremo ritorno nei nostri prossimi viaggi a Parigi,città senza uguali.....

Conosci Grand Hotel Francais? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Grand Hotel Francais

Indirizzo: 223 Boulevard Voltaire | 11th Arr., 75011 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 23 hotel romantici a Parigi
N. 32 hotel per viaggi d'affari a Parigi
N. 62 hotel per famiglie a Parigi
N. 155 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Grand Hotel Francais 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, HotelsClick, Venere, Odigeo, EasyToBook, Odigeo, Travel Republic (UK), LogiTravel, Expedia, Hotels.com, LateRooms e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Francais. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Francais Parigi, Île-De-France
Grand Hotel Paris
Au Grand Hotel Francais

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Francais, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.