“Molto buono” 4 su 5 stelle
Recensione di Le General Hotel

Hai aggiunto Le General Hotel ai Preferiti
Le General Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   5/7 rue Rampon, 75011 Parigi, Francia (Bastille / Oberkampf)   |
Classificato al n.536 di 1.792 hotel a Parigi
montecatini
“Molto buono”
4 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2011

Hotel molto buono. Ottima posizione, personale gentile e disponibile, buona colazione, stanze pulite anche se piccole. In tutti i bagni si trovano i prodotti dell'occitane e la mattina vasto assortimento di integratori (dalla vitamina C all'omega 3). Unica nota negativa la mancanza di un frigo bar (almeno nelle stanze standard).

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici

Legnano, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2011

Quando vado a Parigi per lavoro vado quasi sempre in quest'hotel. Ho soggiornato 3 notti all'inizio di Febbraio. Stanza pulita un po' piccola, bagno grande (doccia ampia), cassaforte in stanza. Plus: macchina caffé Nespresso. Posizione: ottima. Appena dietro Place de la Republique, vicinissima alla fermata del metro. Anche le stanze sulla Rue Rampon sono tranquille, perché la via è molto tranquilla. Colazione: nulla di trascendentale: la particolarità è la presenza di varie pastigliette (Vitamina C, Omega 3 ecc) per la salute dell'ospite... Centro fitness di base, niente di eccezionale, ma c'è anche la sauna (non ho avuto modo di usarla).
In conclusione un tre stelle e mezzo, quasi quattro. Il prezzo è leggermente al di sopra forse di quanto offre l'hotel, ma siamo a Parigi, non dimentichiamolo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
Viareggio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2010

Ho soggiornato a Le Generel insieme a delle amiche e siamo rimaste tutte abbastanza soddisfatte.
L'hotel si trova in una posizione comoda, molto vicina a Piazza della Repubblica (ottima per la sera in quanto ricca di ristorantini e pub) e a due passi dalla fermata della metropolitana, per cui, anche se un po' lontano dal centro vero e proprio, è comunque pratico, perchè in pochi minuti sarete in grado di essere in ogni parte di Parigi.
L'interno dell'hotel è curatissimo, molto moderno e curato nei minimi particolari. L'accoglienza è stata buona e cordiale. Al momento del check out, abbiamo avuto un po' di problemi per il pagamento. Ci erano state applicate due diverse tariffe (avevamo più di una camera) per lo stesso servizio, inoltre nel conto c'erano anche delle cosumazioni al bar che noi non avevamo mai fatto. Comunque, il problema è stato risolto in pochi minuti e anzi, il personale si è dimostrato molto gentile.
Le camere sono nella media, tendenzialmente piccole ma funzionali, mentre i bagni sono piuttosto grandi. La pulizia è ottima. Letti ampi e comodi.
Unica nota un po' negativa la colazione, per quello che costa non credo che ne valga la pena. Pane duro (sembrava di due giorni), croissant freddi e stantii, nessun tipo di biscotto, mancanza assoluta di caffè d'orzo o decaffeinato, frutta non di buona qualità.
Nel complesso giudizio positivo, quindi lo consiglio evitando però la colazione.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici
Ronchi dei Legionari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2010

Camera tripla piccola ma vivibile, molto pulita.
Colazione a buffet con personale molto gentile.
Alla reception personale giovane, molto cordiale e ben disposto a consigliare.

Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Bari
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2007

Siamo stati in questo hotel la settimana dal 7 al 12 agosto 2007, troppo carino, stile moderno sui toni del rosa, colazione a buffet, si trova ad un isolato da piazza della Republica dove c'è anche la fermata del metrò, ben collegata con tutti i luoghi da visitare...La camera è un pò piccolina, ma molto confortevole e pulitissima, il personale gentile e disponibile. Parigi è bellissima e consiglio assolutamente questo hotel!

• Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
London, England
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2007

Albergo intelligente in posizione non convenzionale, perfetta per visitare il quartiere 11 di tendenza e i suoi dintorni. C'è stato un piccolo problema con la nostra prenotazione e abbiamo dovuto cambiare camera ma è stato risolto tempestivamente. Consigliato.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
South Yorkshire
5 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2006

Siamo appena tornati da un soggiorno di tre notti al Le General, eravamo davvero sorpresi di scoprire quanto fosse valido questo piccolo albergo. Interni chiari ed eccentrici, camere e bagni puliti. Colazione eccellente, personale davvero gentile. La zona intorno è tranquilla ma ben ubicata e sicura, la metropolitana è vicina quindi è facile raggiungere tutte le cose da vedere. Speriamo di tornarci.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Hotel Le 20 Prieure
Angely Hotel
Angely Hotel
N. 293 di 1.792 a Parigi
4.5 su 5 stelle 357 recensioni

Conosci Le General Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le General Hotel

Indirizzo: 5/7 rue Rampon, 75011 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Bastille / Oberkampf , République
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
N. 265 hotel di lusso a Parigi
N. 400 hotel per viaggi d'affari a Parigi
N. 504 hotel romantici a Parigi
N. 507 hotel per famiglie a Parigi
Categoria hotel:4 stella/e — Le General Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Agoda, Hotels.com, Odigeo, Venere, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le General Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Le General Paris
General Hotel Parigi
General Albergo
Hotel General Parigi
Le General Paris

Se siete i proprietari o gestori di Le General Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.