“buono!!!” 3 su 5 stelle
Recensione di Abotel Hibiscus

Hai aggiunto Abotel Hibiscus ai Preferiti
Abotel Hibiscus
2.0 su 5 Hotel   |   66 rue de Malte | 11th Arr., 75011 Parigi, Francia (République)   |
Classificato al n.1.652 di 1.793 hotel a Parigi
Sernaglia Della Battaglia, Italia
“buono!!!”
3 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

viste le recensioni più che pessime avevamo quasi cambiato idea prima di partire!
Si, le scale erano a chiocciola e in moquette, la camera è piccolina, il soffitto del bagno non è il massimo, le tende non erano state pulite di recente...(l'ascensore non l'abbiamo testato)
Ma: le lenzuola,gli asciugamani,per terra ed il bagno era tutto pulito, la stanza era calda e pure l'acqua era sempre calda.
Il personale ci ha accolti alle 2:15 di notte per i ritardi del volo, era nell'hotel accanto,è stato di poche parole ma comunque gentile come anche nei giorni seguenti.
Il posto è vicinisimo alla metro e ci sono anche vari ristorantini dove mangiare se si è stanchi o si rientra tardi.
In generale per essere un 2 stelle a parigi e così vicino a tutti i servizi ha tutto quello che può servire

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

1 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2011

camera troppo piccola, senza riscaldamento, sporca, soprattutto la coperta che non abbiamo mai usato anche se faceva freddo inoltre la porta del bagno non si chiudeva ed era tutto fatiscente con umidità. L'unica nota positiva è la posizione di questo hotel in un attimo si arriva in centro e la zona è carina

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Milano
1 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

copriletto sporco, muri rotti e scrostati, serratura rotta, bagno fatiscente e maleodorante, personale molto maleducato e se non bastasse sono rimasta chiusa in ascensore per 20 minuti con il tasto allarme che ovviamente non funzionava... sono stata a Parigi molte volte, e vi assicuro che questo hotel è il più terribile. NON CI ANDATE!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari

Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel

genova
1 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Ho prenotato tramite internet un hotel che dalle foto sembrava carino e pulito ,mentre davanti a noi si è presentato un hotel fatiscente sporco peggio di una sala di aspetto delle peggiori stazioni con letto sporco e bagno terrificante con sopra la doccia(rotta) fili elettrici scoperti capendo dopo che le foto mostrate su internet erano quelle del hotel affianco.
Visto che poi alla fine non è nemmeno così tanto economico non è accettabile ritrovarsi in una situazione del genere soprattutto se le foto mostrate su internet sono ben diverse ma essendo un hotel con pagamento anticipato il risultato è UNA FREGATURA BELLA E BUONA!!
L'unico pregio è la posizione in una bella zona e con molti locali e negozi.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Pisa, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2011

L'albergo è posizionato vicino alla metropolitana di Piazza della Repubblica. Stanza fatiscente,sporca, lenzuola bucate, asciugamani solo uno a testa senza asciugamano doccia. Nel bagno le manopole della doccia rotte. Stanza molto piccola. Non hanno chiesto i nostri documenti all' arrivo. Vivamente scosigliato

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Pescara
1 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2009

Appena giunti in albergo,in cui il personale non conosce altra lingua che quella francese,non ci viene chiesto nessun documento pur essendo in due coppie di ragazzi.Così una volta data la chiave con grandi valigioni ci avviciniamo alle scale alla ricerca di un ascensore che successivamente abbiamo scoperto fermarsi al primo piano.Scale strette e anche un pò pericolose.Per non parlare della situazione igienica con buchi all'interno del bagno e sotto il wc.Appena abbiamo scoperto la non felice stanza abbiamo immediatamente fatto richiesta di cambiarla ma abbiamo dovuto aspettare 2 giorni.Al mattino la colazione,si è presentata con un cornetto ed un panino e due vaschettine di marmellata (o burro) a ciascuno.Ogni tanto l'unica donna che preparava e serviva la colazione andava all'albergo affianco (Hotel Bristol) per recuperare bicchieri e altre cose utili.L'unico punto favorevole è la posizione molto centrale all'interno di parigi con 5 linee della metro disponibili.Per coloro che si sanno molto accontentare consiglio di pensarci molto bene,per gli altri lo sconsiglio.

• piaciuto di più — La posizione
  • piaciuto di meno — Tutto il resto
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle Reception
marche
1 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2008

dopo otto anni siamo ritornati a Parigi io, mio marito e le nostre due figlie. Quando siamo entrati nella hall ci siamo guardati e senza fare commenti abbiamo aspettato di ricever le chiavi per entrare nelle nostre camere. aperte le porte che erano una di fronte all'altra mia figlia maggiore mi ha detto: mamma dove ci hai portato? Mi sono sentita morire. Erano anni che non facevamo una vera vacanza e mi sono sentita tremendamente in colpa per non essermi informata prima. Camere piccole, non pulitissime,bagni inenarrabili. Se avessi letto i commenti prima di prenotare non saremmo mai finiti là. La cosa peggiore è che avevamo già pagato altrimenti ce ne saremmo andati a cercare un vero hotel. Già perchè al contrario di tutti gli altri "alberghi" questo pretende il pagamento anticipato. Quindi siamo rimasti cercando di goderci il più possibile la nostra vacanza rientrando in albergo solo per dormire. sconsiglio vivamente questo hotel.

• piaciuto di più — la vicinanza alla metropolitana
  • piaciuto di meno — la colazione: scarsa e in luogo tetro
  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Abotel Hibiscus? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Abotel Hibiscus

Indirizzo: 66 rue de Malte | 11th Arr., 75011 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > République
Classificato al n.1.652 di 1.793 hotel in Parigi
Categoria hotel:2 stella/e — Abotel Hibiscus 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Budget Places, TripOnline SA, Travel Republic (UK), EasyToBook, Agoda, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Abotel Hibiscus. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Hibiscus Parigi
Hibiscus Parigi
Hibiscus Hotel Parigi
Hotel Ibiscus Parigi
Abotel Hibiscus Hotel Parigi
Abotel Hibiscus Parigi, Île-De-France
Abotel Hibiscus Paris
Abotel Hibiscus Hotel Paris

Se siete i proprietari o gestori di Abotel Hibiscus, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.