“non si merita 4 stelle” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Les Jardins du Marais

Hai aggiunto Hotel Les Jardins du Marais ai Preferiti
Hotel Les Jardins du Marais
4.0 su 5 Hotel   |   74 rue Amelot, 75011 Parigi, Francia (Nome precedente: Home Plazza Bastille) (République)   |
Classificato al n.596 di 1.795 hotel a Parigi
“non si merita 4 stelle”
2 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012

La location è perfetta per il quartiere ma stanze piccole, bagno microscopico, tutto a pagamento dalla musica!!! al wifi, pochi canali tv inoltre ero al 3 piano e non mi hanno avvertio che l'ascensore non funzionava e non ha mai funzionato.Insomma personale gentile ma pagare 200 euro a notte per salire in camera dalla porta di servizio non mi pare il massimo!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

1.023 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
Fondi, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Situato nel cuore di Parigi,nel quartiere Marais.Ottima la posizione per visitare la città,a 600 metri da una delle più belle piazze di Parigi,Place des Vosges,a 80 metri dalla metropolitana
(fermata Saint Sebastien-Froissart linea 8).Pulito,ottima la colazione,ma cara;bello e comodo il
giardino interno.L'hotel ha 265 camere distribuite fra 9 edifici separati,ognuno con un proprio nome ( noi alloggiavamo al Rodin )disposti intorno ad un cortile giardino.Unici nei le camere ed il bagno piccoli e la pulizia giornaliera delle camere approsimativa.Un solo canale televisivo
italiano.Wi-fi a pagamento.Personale della reception sempre disponibile e cordiale.
Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Ponzano Veneto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2011

Sono arrivata il giorno 28 ottobre per il mio viaggio di nozze Che non ho fatto ventanni fa, e devo dire Che e' stato bellisimo anche se e' durato poco sono ripartita il 1 novembre a Malincuore l' albergo molto bello e il personale gentilissimo,pulito e sempre in ordine. Lo consiglio a tutti e buon prezzo, vicino al centro.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Seregno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

due giorni di corsa a parigi.. tempo pessimo.. ma avevamo scelto l'hotel proprio per la posizione nel Marais, zona molto carina, ben collegata dalla metro, a pochi passi dalle maggiori attrazioni e ricca di piccole botteghe e negozi particolari.
Ci siamo trovati molto bene, personale gentile, camera di media dimensione ma super confortevole (w il piumino), non abbiamo scelto il trattamento di colazione in quanto il prezzo era un pò eccessivo, almeno per chi è abituato solo a bere un thè con 1 brioches =) cmq li intorno ci sono diversi localini e "panetterie" quindi tutto si risolve.
L'ultimo giorno abbiamo lasciato i bagagli in custodia e li abbiamo ritirati prima del volo senza nessun problema.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Latina, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

bell'hotel in un bel quartiere di Parigi . le camere molto curate nei dettagli, molto spaziose e pulite . ottima la colazione , inclusa nella tariffa che ho trovato. la fermata della metro è a circa 200 mt , quindi molto comoda . Questa la mia 4^ volta a Parigi ma se dovessi tornare ancora tornerei sicuramente in questo hotel sia per la struttura che per il quartiere

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
modena
3 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Per motivi di lavoro (convention) ho pernottato qui :è nel quartiere Marais e la fermata della metropolitana è a poche centinaia di metri.A piedi si può raggiungere Place des Vosges .E' costituito da un ampio vialetto a corridoio o "giardino" centrale su cui danno le entrate di varie strutture a più piani , con entrata autonoma (con i nomi di artisti francesi:io ero nella palazzina Rodin) .Ampia la camera da letto, ottimo il bagno e c'e' anche l'angolo cottura appena si entra .Pulizia ottima. Silenzio assicurato. Qualità del dormire ottima.La consiglio a chi deve lavorare .

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari

Conosci Hotel Les Jardins du Marais? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Les Jardins du Marais

Indirizzo: 74 rue Amelot, 75011 Parigi, Francia (Nome precedente: Home Plazza Bastille)
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > République
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 264 hotel di lusso a Parigi
N. 406 hotel per famiglie a Parigi
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Les Jardins du Marais 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Orbitz, Booking.com, Cheap Tickets, Agoda, World Independent Hotel Promotion, Tingo, TripOnline SA, Otel, Travelocity, BookingOdigeoWL, Despegar.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Les Jardins du Marais. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Jardin Marais
Jardins Du Marais
Les Jardins Du Marais Paris
Hotel Les Jardins Du Marais Parigi, Île-De-France
Les Jardins Du Marais Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Les Jardins du Marais, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.