“Chi si accontenta gode” 2 su 5 stelle
Recensione di Villa Luxembourg

Hai aggiunto Villa Luxembourg ai Preferiti
Villa Luxembourg
4.0 su 5 Hotel   |   121 Boulevard du Montparnasse, 75006 Parigi, Francia (Montparnasse)   |
Classificato al n.1.253 di 1.793 hotel a Parigi
ari Italy
“Chi si accontenta gode”
2 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2009

Abbiamo trascorso una splendida settimana a Parigi nel mese di agosto. L'hotel è posizionato in una zona abbastanza centrale, tranquilla, con accessi alla metropolitana e alla RER molto vicini. La struttura non è sicuramente classificabile come un quattro stelle, perchè appare piuttosto vecchia e malconcia. La pulizia ci è parsa abbastanza buona, a parte una coperta un po'macchiata e la muffa sul bordo della vasca da bagno. La nostra camera era piccola, ma silenziosa e con l'aria condizionata (indispensabile visti i 37 gradi). Non c' era l'asciugacapelli. La colazione a buffet a prima vista era un po' deludente, ma tutto sommato c'era di che sfamarsi. Il disagio più fastidioso è stata forse la rottura dell'ascensore un giorno sì e uno no (la nostra camera era al sesto piano). Crediamo che questa struttura sia adatta per soggiorni brevi e comunque per persone senza troppe pretese. Il rapporto qualità prezzo potrebbe essere migliore.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2009

L'hotel è silenzioso e ben posizionato, la fermata di Vavin è vicinissima ma le vibrazioni dei treni non si avvertono. I receptionist sono veramente gentili ed operosi, sia per fornire indicazioni che per i check in dei voli di ritorno dal loro pc (conoscere il francese aiuta). Abbiamo dimenticato un oggetto in albergo e, dopo aver preso accordi via mail, il personale si è adoperato per farcelo recapitare, una volta tornati a casa.

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato in coppia
Barcelona
3 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2007

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 2 notti con colazione inclusa. Ci interessava soltanto un posto per dormire. La nostra camera era piccola ma ho sentito dire che è normale a Parigi. L'unica mia lamentela riguarda la televisione collocata davanti alla finestra (e non puoi spostarla). A parte questo, il resto non era male. Se trovate una buona tariffa, sicuramente questo hotel è in una buona ubicazione, vicino alla metropolitana e a molti ristoranti. C'è anche una strada piena di creperie... vale la pena assaggiarle! Au revoir!!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.es. Vedi l'originale
Madrid
3 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2006

Gli aspetti positivi di questo hotel:
- Posizione buona (a 50 m da Vavin, a 200 metri dalla metropolitana di Montparnasse)
- Cucinino in camera
- Personale simpatico
- Colazione buona
Aspetti negativi:
- Il letto non è comodo. Per questa ragione non sceglierei questo hotel per un lungo soggiorno. È un hotel quattro stelle, ma evidentemente per gli standard francesi. In Spagna questo hotel non sarebbe piuttosto un tre stelle.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Villa Luxembourg? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Luxembourg

Indirizzo: 121 Boulevard du Montparnasse, 75006 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Montparnasse
Centro congressi con accesso a Internet Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
N. 370 hotel di lusso a Parigi
Categoria hotel:4 stella/e — Villa Luxembourg 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, EasyToBook, Hotels.com, Agoda, Travel Republic (UK), Lastminute, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA e Budget Places per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Luxembourg. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Luxembourg Parigi, Île-De-France
Luxembourg Villa
Hotel Villa Luxemburg Parigi
Albergo Villa Luxembourg Parigi
Villa Luxembourg Hotel Paris

Se siete i proprietari o gestori di Villa Luxembourg, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.