“Marzo 2012.” 3 su 5 stelle
Recensione di Aviatic Hotel Saint Germain

Hai aggiunto Aviatic Hotel Saint Germain ai Preferiti
Aviatic Hotel Saint Germain
3.0 su 5 Hotel   |   105, rue de Vaugirard | 6th Arr., 75006 Parigi, Francia   |
Offerte e Annunci
Upgrade della camera gratuito
Classificato al n.149 di 1.796 hotel a Parigi
Firenze, Italia
“Marzo 2012.”
3 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Abbiamo soggiornato 2 notti. L'hotel e' abbastanza carino con stanze piccole, ma ben arredate e pulite. Il personale e' molto gentile. Unico neo..... Si sentiva il rumore della metropolitana....
La zona e' un po' scaciata, senza bar o ristoranti; la metro e' abbastanza vicina.
Non ci sentiamo di consigliarlo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

705 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Roma
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

siamo appena tornati da un weekend lungo nella "ville lumiere" e abbiamo alloggiato presso questo piccolo albergo molto ricercato nei dettagli di arredamento d'interno. la nostra stanza al sesto piano molto piccina ma confortevole dava sul cortile interno per cui non abbiamo avuto problemi di rumore dalla strada. Il personale è stato di aiuto nella risoluzione delle nostre esigenze e grazie a loro abbiamo fatto una romanticissima gita con cena sul bateau mouche. Location dell'albergo molto utile perchè vicinissimo a Boulevard Montparnasse che offre spunti per mangiare in ristoranti di cucine da tutto il mondo. Galerie Lafayette a soli 10 min di cammino. Ottimo anche per raggiungere a piedi la Senna e gustarsi le vie dove si affacciano gli spendidi palazzi del centro della città. Da ricordare.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Bergamo, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2011

Buon albergo, camera un po' piccola, ma molto funzionale.
Pulizia impeccabile, molto cortesi.
Servitissimo dalla metro.
Da consigliare anche se nei dintorni non c'è molta vita.

Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2011

Grazie anche alle recensioni positive su più siti, questo hotel è stato proprio una bella scoperta. Il personale è molto cortese e la pulizia perfetta. Il mio fidanzato ed io lo consigliamo vivamente a coloro che vogliono visitare la città grazie alla sua posizione strategica: se piace camminare in neanche mezz'oretta si raggiungono varie zone di Parigi che meritano di essere visitate, come il Boulevard Saint Germain e les Jardins du Luxembourg.

Viterbo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2011

Staff gentile, camere pulitissime e ben arredate (con pavimento in legno!), posizione geografica ideale per il turismo in città, ottima la colazione in camera

Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2011

Per una coppia che si gode Parigi e cerca un hotel che sia bello e confortevole, veramente non si può chiedere di più!
Pulitissimo, bello (è esattamente come nelle foto), in buona posizione sia per gli spostamenti (la metro di Montparnasse è un ottimo crocevia) sia per il divertimento (c'è una zona piena di locali per giovani a pochi minuti a piedi).
Stanza e letto piccoli rispetto allo standard italiano ma a Parigi non ci si può aspettare di meglio. Le dimensioni del bagno con doccia erano invece sopra la media. Armadio grande.
L'offerta economica era ottima e il prezzo più che dimezzato, accessibile anche per due ragazzi di 26 anni (ovviamente parliamo sempre dei prezzi di Parigi!).
Personale molto cordiale e disponibile. Deposito bagagli custodito e con cartellino di riconoscimento per ogni bagaglio.
Sono stato anche al Concorde Lafayette (per lavoro) ma questo in generale mi è rimasto più impresso :)

Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2011

Ho alloggiato all'Hotel Aviatic dal 22 al 26 Dicembre assieme alla mia famiglia per le Festività di Natale. Ho trovato un'occasione su internet e ho prenotato senza indugio. L'hotel è molto carino. Le camere sono state ristrutturate, io ero in una double superior (tipologia base). L'ho trovata accogliente, pulita, con il parquet. Era situata nella parte interna, molto, molto silenziosa. I miei genitori avevano invece la camera al sesto piano parte strada ma anche loro hanno dormito tranquillamente trovandola molto silenziosa, in quanto Rue Vaugirard è una strada secondaria. Il personale dell'hotel molto disponibile ed educato. Posizione dell'hotel strategica a pochi passi da diverse linee metropolitane: la 12 (fermata Falguiere) che collega direttamente Montmartre; la 10 e la 13 (fermata Durco) e le 4, 6, 12, 13 (fermata Montparnasse-Bienvenue). Quartiere tranquillo e sicuro. Se tornassi a Parigi ritornerei in questo hotel.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
PBourgeois, Responsable relations clients alle Aviatic Hotel Saint Germain, ha risposto a questa recensione., 9 ottobre 2012
Gentile Cliente,

La ringraziamo di aver scelto el Aviatic e di aver avuto il tempo di rispondere positivamente sul sito di TripAdvisor.

Siamo lieti di sapere che Lei abbia passato un gradevole soggiorno presso il nostro Hotel ed ho avuto il piacere di informare tutto il nostro equipe dei suoi apprezzamenti.

Ci auguriamo vivamente di avere nuovamente il piacere di accoglierla al Aviatic in occasione del suo prossimo soggiorno a Parigi.

Distinti saluti,
Philippe Bourgeois

Conosci Aviatic Hotel Saint Germain? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Aviatic Hotel Saint Germain

Indirizzo: 105, rue de Vaugirard | 6th Arr., 75006 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 91 hotel per viaggi d'affari a Parigi
N. 101 hotel romantici a Parigi
N. 228 hotel per famiglie a Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Aviatic Hotel Saint Germain 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Prestigia, TripOnline SA, Budget Places, Agoda, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Aviatic Hotel Saint Germain. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aviatic Hotel Paris
Parigi Hotel Aviatic Saint Germain
Aviatic Hotel Saint Germain Parigi, Île-De-France

Se siete i proprietari o gestori di Aviatic Hotel Saint Germain, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.