“Buona location” 4 su 5 stelle
Recensione di Novotel Paris Les Halles

Hai aggiunto Novotel Paris Les Halles ai Preferiti
Novotel Paris Les Halles
4.0 su 5 Hotel   |   8 Place Marguerite de Navarre, 75001 Parigi, Francia (Louvre / Place Vendôme)   |
Offerta Speciale
fino al 40% in meno
Classificato al n.572 di 1.793 hotel a Parigi
Eco LeaderLivello Bronzo
carasco
“Buona location”
4 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

La posizione è perfetta per chi voglia spostarsi in metropolitana, essendo l'Hotel vicino alla fermata. Infatti la central line (Chatelet Metro) ferma quasi vicino alla porta. Inoltre è vicino a degli ottimi ristoranti, così come al Louvre, a Notre dame, etc. L'unico problema è che durante il nostro soggiorno, vi erano dei lavori in corso e quindi la zona risultava piuttosto rumorosa.
La colazione è buona, ma abbastanza cara, vi conviene cercarvi un alternativa nei dintorni.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
NPLH, Directeur général alle Novotel Paris Les Halles, ha risposto a questa recensione., 20 marzo 2012
Caro cliente,

Vorrei ringraziarvi per il soggiorno presso il nostro albergo e per il tempo dedicato a condividere la tua esperienza su Trip Advisor.

Les Halles stanno attraversando importanti ristrutturazioni e stiamo facendo del nostro meglio per ridurre il rumore durante il lavoro. Tuttavia, siamo lieti di vedere che, nonostante le opere che abbiate goduto la nostra posizione centrale e dei nostri servizi.

Guardando avanti per il piacere di darvi il benvenuto di nuovo al Novotel Les Halles.

Julien Donzel, Direttore Generale

• Coreano per primo
  • Greco per primo
Un membro di TripAdvisor
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Quando soggiorno a Parigi, per affari o piacere, cerco sempre di soggiornare in questo hotel soprattutto per la posizione.
Il servizio è sempre molto buono e la qualità dell'hotel è migliorata molto nel tempo. La colazione è di buon livello, il ristorante sinceramente non è all'altezza dell'hotel

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
NPLH, Directeur général alle Novotel Paris Les Halles, ha risposto a questa recensione., 5 marzo 2012
Gentile Cliente,

Vorrei ringraziarvi per il soggiorno presso il nostro albergo e per prendere il tempo per condividere i tuoi commenti su Tripadvisor.

Sono lieto di leggere che hai sempre stare con noi con piacere e che erano più soddisfatti con i nostri servizi.

Guardando avanti per il piacere di accogliere di nuovo presto.

Julien Donzel, Direttore Generale
Venezia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel con degli amici, mi sono trovata abbastanza bene.. La hall è molto grande e accogliente, le camere sono un pò commerciali e il bagno piuttosto piccolo.. La cosa più scomoda è la posizione, nella zona Les Halles, che no è proprio una delle migliori zone di Parigi...! L'entrata dell'Hotel è poi situata in una piazzetta buia e poco trafficata..
Nel complesso ho comunque trovato questo hotel confortevole e dignitoso.

Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
NPLH, Directeur général alle Novotel Paris Les Halles, ha risposto a questa recensione., 27 gennaio 2012
Gentile Cliente,

Grazie per aver scelto il Novotel Paris Les Halles per il vostro soggiorno a Parigi e per aver dedicato del tempo per condividere i tuoi commenti su tripadvisor.

Sono sinceramente felice di leggere che hai apprezzato la nostra posizione ei nostri servizi.

In attesa di accogliervi ancora una volta del Novotel Paris Les Halles.

Julien Donzel, General Manager
milano
4 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

molto meglio dal vivo che su internet....hotel pulito ,buoni servizi ,personale gentile anche se nessuno parla italiano,ma sopratutto è situato in una zona strategica.attenzione a nn ordinare la colazione in camera perchè nonostante era inclusa ci hanno fatto pagare un suplemento di 12.80 nonostante sui fogli informativi nn c era scritto.beh certamente questo nn influisce sul fatto che è un ottimo hotel e che ci ritorneremo sicuramente.però mi piacerebbe avere una risposta su questi 12.80 che mi sono stati detratti dalla carta di credito.cmq anche la colazione in sè era ottima e abbondante.molto brava e simpatica anche la pianista che allietava le serate con un pò di musica soft ecco spiegati due caffè 5.90.ma la cosa più importante quando si và in un albergo è la pulizia........e noi l abbiamo trovata.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
NPLH, Directeur général alle Novotel Paris Les Halles, ha risposto a questa recensione., 31 gennaio 2012
Caro cliente,

Vorrei ringraziarvi per aver scelto il nostro albergo, nonostante le recensioni di leggere e per il tempo di farci conoscere il supplemento applicato sulla bolletta.

Ti dispiacerebbe contattarmi di fornire dati più precisi sul vostro soggiorno per permetterci di controllare il nostro record? Vorremmo risolvere il problema nel più breve tempo possibile.

Io personalmente aspetto in esso e vi permetterà di sapere.

Julien Donzel, General Manager

Conosci Novotel Paris Les Halles? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Novotel Paris Les Halles

Indirizzo: 8 Place Marguerite de Navarre, 75001 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Louvre / Place Vendôme
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 9 Eco hotel a Parigi
N. 257 hotel di lusso a Parigi
N. 304 hotel per famiglie a Parigi
N. 429 hotel per viaggi d'affari a Parigi
N. 575 hotel romantici a Parigi
Categoria hotel:4 stella/e — Novotel Paris Les Halles 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, ACCOR, Expedia, Venere, TripOnline SA, EasyToBook, Lastminute, Hotels.com, Agoda, Odigeo, Odigeo e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Novotel Paris Les Halles. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Novotel Paris Les Halles Hotel Parigi
Novotel Paris Les Halles Parigi, Île-De-France
Novotel Paris Les Halles Hotel Paris
Accor Paris Les Halles
Paris Novotel

Se siete i proprietari o gestori di Novotel Paris Les Halles, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.