“Ottimo albergo” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Opera Richepanse

Hai aggiunto Hotel Opera Richepanse ai Preferiti
Hotel Opera Richepanse
4.0 su 5 Hotel   |   14 rue du Chevalier de Saint-Georges | 1st Arr., 75001 Parigi, Francia (Nome precedente: BEST WESTERN Premier Opera Richepanse) (Louvre / Palais-Royal)   |
Classificato al n.193 di 1.792 hotel a Parigi
bristol, wi
“Ottimo albergo”
4 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2006

Avevo prenotato una tripla dato che viaggiavo con i miei due figli adolescenti. Ci hanno dato tre letti singoli e c’era tantissimo spazio per muoversi: la camera era davvero spaziosa per tre persone.
Siamo rimasti per cinque notti e siamo stati benissimo.
Gli addetti alla reception erano molto cordiali.
La sala colazione era molto piccola, così era piena durante l’ora di punta. Il personale tuttavia aveva dei vassoi per gli ospiti che desideravano portarsi la colazione in camera se non c’erano tavoli liberi. Nelle immediate vicinanza tuttavia ci sono moltissimi posti dove si può andare a mangiare.
L’hotel vanta un’ottima ubicazione. La metropolitana si ferma lì vicino ed è perfetta per spostarsi. È possibile sentire un leggero rumore quando passa un treno, ma non tale da svegliarvi nel cuore della notte o da seccarvi in alcun modo.
Insomma, quest’albergo certamente valeva i soldi che ci hanno fatto pagare e non ho niente di cui lamentarmi.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

• Cinese per primo
Calgary, Alberta Canada
2 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2006

All’inizio di giugno di quest’anno mio marito e io abbiamo passato quattro notti al Richepanse. La sua ubicazione, trovandosi vicinissimo alla maggior parte delle attrazioni turistiche parigine, è eccellente. La camera era pulita e accogliente e aveva un bagno di buone dimensioni. Inoltre, gli addetti alla reception erano molto disponibili, gentili e premurosi, specialmente perché hanno dovuto sopportare il mio francese penoso.

Tuttavia il rumore che proveniva dalla stazione della metropolitana era non indifferente mentre quello che veniva dalla strada le notti in cui i giovani parigini erano in giro a divertirsi era assolutamente insopportabile. Appena girato l’angolo c’è un nightclub che non chiude fino alle 5:30 del mattino!! Il sabato notte, fino all’orario di chiusura del suddetto nightclub, c’erano letteralmente dozzine di persone ubriache che camminavano lungo la strada barcollando e che, per andare a prendere la metro, dovevano passare davanti all’albergo. Quella notte non siamo riusciti a chiudere occhio dato che c’era un enorme numero di persone che gridavano, rompevano bottiglie, facevano a botte o che addirittura urinavano sulle mura dei palazzi davanti all’albergo. A un certo punto abbiamo visto diversi giovani coinvolti in un litigio particolarmente violento; mi ero davvero spaventata dato che credevo che stessi guardando una sommossa. Quando abbiamo domandato all’addetto della reception cosa fosse tutto quel chiasso, ci ha detto che era una cosa normale. Così se vi troverete lì di venerdì o di sabato, sappiate che è possibile che non dormirete più di tanto!

Inoltre l’albergo non è facile da trovare per i tassisti dato che la strada dove si trova, la Rue de Chevelier de St. George, viene identificata come Richepanse sugli stradari più vecchi.

Così, mentre siamo d’accordo che quest’hotel ha molti lati positivi, fa prezzi ragionevoli e si trova in una posizione bellissima, non ve lo posso consigliare se pensate di rimanere durante il fine settimana.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Hotel Le Burgundy
Hotel Brighton
Hotel Brighton
N. 114 di 1.792 a Parigi
4.5 su 5 stelle 1.067 recensioni

Conosci Hotel Opera Richepanse? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Opera Richepanse

Indirizzo: 14 rue du Chevalier de Saint-Georges | 1st Arr., 75001 Parigi, Francia (Nome precedente: BEST WESTERN Premier Opera Richepanse)
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Louvre / Palais-Royal
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 73 hotel per famiglie a Parigi
N. 112 hotel di lusso a Parigi
N. 215 hotel romantici a Parigi
N. 320 hotel per viaggi d'affari a Parigi
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Opera Richepanse 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, AvailPro, Hotels.com, Expedia, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Venere, Agoda e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Opera Richepanse. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Premier Opera Richepanse Hotel Parigi
Hotel Opera Richepanse Parigi, Île-De-France
Best Western Premier Opera Richepanse Hotel Paris
Best Western Hotel Paris
Best Western Paris
Paris Best Western

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Opera Richepanse, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.