“Solo posizione...” 2 su 5 stelle
Recensione di Elysees Mermoz Hotel

Hai aggiunto Elysees Mermoz Hotel ai Preferiti
Elysees Mermoz Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   30 Rue Jean Mermoz, 75008 Parigi, Francia (Champs-Élysées)   |
Offerte e Annunci
Colazione gratuita con il soggiorno
Classificato al n.284 di 1.794 hotel a Parigi
Certificato di Eccellenza 2014
Varese, Italia
“Solo posizione...”
2 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2011

I contro sono:
Camera piccola e triste senza vista esterna... Puzza di cucina o altro la mattina... Puzza di vernice sulle scale e sull'ascensore... Ma non sembrava pitturato di fresco nulla !
I pro sono:
posizione, anche se di hotel in questa zone ce ne sono tanti e sicuramente migliori...
raporto qualità prezzo, visto che si risparmia qualcosa in cambio di una struttura efettivamente mediocre...

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato per affari
Elysees_Mermoz, Directeur général alle Elysees Mermoz Hotel, ha risposto a questa recensione., 24 maggio 2011
Anzi tutto, mi deve scusare per il mio italiano che non è ottimo.

Avete scritto il vostro commento il 16 maggio 2011 mentre la vostra visita nel nostro albergo risale al mese di giugno 2010.

Abbiamo completamente rinnovato il nostro albergo nel 2009 e 2010 e i lavori sono stati finiti in maggio 2010. Forse è per questo che una leggera odore di pittura era ancora percepibile nella scala principale durante la vostra visita. Vorrei anche sottolineare che in giugno 2010, nostro albergo è diventato un albergo a 4 stelle (nella classifica francese). Ovviamente vi assicuro oggi che qualsiasi odore di pittura sia sparita.

Per quanto riguarda le odori di cibo di cui lei parlava, devo dire che sono abbastanza sorpreso visto che il nostro albergo non ha nessun ristorante. Abbiamo solo una cucina ad angolo nel livello -1 che usiamo soltanto per preparare le prime colazioni freddi.

Conosci Elysees Mermoz Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Elysees Mermoz Hotel

Indirizzo: 30 Rue Jean Mermoz, 75008 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Champs-Élysées
Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 157 hotel di lusso a Parigi
N. 178 hotel romantici a Parigi
N. 448 hotel per famiglie a Parigi
Categoria hotel:4 stella/e — Elysees Mermoz Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, AvailPro, Otel, Odigeo, TripOnline SA, Odigeo, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Elysees Mermoz Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Elysees Mermoz
Parigi Elysees Mermoz Hotel
Elysees Mermoz Hotel Parigi, Île-De-France
Elysees Mermoz Paris

Se siete i proprietari o gestori di Elysees Mermoz Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.