“il top” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel des Carmes

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Parigi
Hotel des Carmes
Hai aggiunto Hotel des Carmes ai Preferiti
5 rue des Carmes | 05 Arr., 75005 Parigi, Francia (Panthéon)   |
Classificato al n.312 di 1.796 hotel a Parigi
Modena, Italia
“il top”
5 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2009

Posizione perfetta, nel cuore del quartiere latino, dalla finestra della mia camera vedevo il Pantheon a sinistra e le torri di notre dame a destra, a 20 metri dalla fermata della metro (linea 10 Maubert-Mutualitè) rue des carmes è una laterale di rue saint germain, che è una delle vie principali di Parigi. Alla sera si può uscire tranquillamente a piedi, le strade pullulano di gente e ci sono un sacco di locali aperti. Per 55 euro a notte (le stanze da 45 erano finite) non si può chiedere di più. Considerando i prezzi degli altri hotel del centro, direi che è stata un'ottima scelta. Stanza non grandissima ma pulita, il bagno sempre pulito, potete scordarvi il bidet, che è l'unica cosa che mi è mancata dell'Italia. Il personale è gentilissimo, la connessione wi-fi c'è ma è a pagamento (5 euro ogni 2 ore). Se tornerò a Parigi, e spero di tornarci presto, so già dove prenotare

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia

143 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

roma
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2009

E' un hotel a 2 stelle più costoso della media ma ne vale veramente la pena!La stanza matrimoniale non era molto grossa così come il bagno ma era pulitissima (lenzuola e asciugamani cambiati tutti i giorni, stanza e bagno puliti tutti i giorni) e silenziosissima (lato cortile). Il personale molto cortese e gentile. Posizione perfetta a 5 minuti a piedi da Notre Dame e dal Pantheon. Zona molto carina e ricca di negozi (alimentari, patisserie, mercato rionale il martedì mattina). Straconsigliato

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
Pescara
4 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2009

Io e mio marito abbiamo passato una settimana a Parigi all'hotel Des Carmes. L'albergo è nettamente superiore alla media,con stanze piccole ma pulitissime(nemmeno un granello di polvere persino sull'armadio),bagni praticamente nuovi,ascensore,personale gentilissimo e disponibile,ottimo rapporto qualità-prezzo e posizione invidiabile,nel cuore del quartiere latino tra Pantheon e Notre Dame,entrambe visibili dal'hotel.
Il quartiere è molto carino,tutte le mattine si allestisce un mercatino rionale proprio sotto l'abergo e c'è un forno-pasticceria da provare assolutamente.
Consiglio caldamente a chi vuole non spendere una follia ma trovare il confort di casa propria.

• piaciuto di più — La posizione,la pulizia,la tranquillità,l'ospitalità
  • piaciuto di meno — Stanze piccole
  • Ha soggiornato in Settembre 2007, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Reception
Melbourne, Australia
5 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2007

Io e mia madre siamo state benissimo a Parigi e abbiamo gradito molto il soggiorno all'hotel des Carmes. La camera era molto comoda e silenziosa, non so se le finestre fossero doppie ma quando le chiudevamo non si sentiva rumore dalla strada ed eravamo in una camera sulla strada. Si riusciva a vedere Notre Dame a destra e il Pantheon a sinistra. Il personale era estremamente disponibile con consigli e indicazioni sui modi migliori di spostarsi. Era vicino a molti luoghi d'interesse turistico e ai mezzi. Ci tornerei sicuramente. Mio marito, mia sorella e alcuni amici c'erano tutti già stati ed anche a loro era piaciuto molto.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Un membro di TripAdvisor
4 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2006

Siamo appena tornati da Parigi. L'albergo è bello e pulito. Avevamo la camera 522 con balcone sul lato della strada. La prossima volta ci piacerebbe provare il lato della corte interna. Nel complesso è stato ottimo, il personale era molto gentile e disponibile. Ci torneremo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel des Carmes? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel des Carmes

Hotel Des Carmes Paris
Carmes Albergo
Des Carmes Hotel
Des Carmes Paris

Se siete i proprietari o gestori di Hotel des Carmes, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.