“SPETTACOLARE!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel de Vendome

Hai aggiunto Hotel de Vendome ai Preferiti
Hotel de Vendome
5.0 su 5 Hotel   |   1 Place Vendome, 75001 Parigi, Francia (Louvre / Place Vendôme)   |
Classificato al n.268 di 1.795 hotel a Parigi
milano
“SPETTACOLARE!”
5 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

Hotel splendido, romantico, ottima posizione. Le camere spaziose, eleganti e pulite. Il bagno delle camere favoloso, con musica sottofondo. Il personale dell'hotel è eccellente, noi abbiamo trovato un ragazzo che parla italiano. Insomma, un hotel da 1000 stelle. Ottimo per la visita della città e per rilassarti... Spero di tornarci!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

240 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Coreano per primo
warrington, england
5 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2006

Abbiamo passato una notte in quest’albergo e siamo stati veramente bene. Il personale era eccellente, esaudivano prontamente tutte le richieste dei loro ospiti, e la camera era bellissima.
L’ubicazione dell’albergo è senza pari: è comoda sia per lo shopping che per le attrazioni turistiche più importanti.
Abbiamo passato una serata sulla Bateau Parisienne; consiglierei a tutti coloro che vogliono passare una serata romantica a Parigi di andarci. La barca era bellissima con tutte le decorazioni natalizie che l’adornavano, inoltre si mangiava divinamente e il servizio e l'animazione erano incredibili. Abbiamo prenotato questa gita tramite l’albergo.
Insomma, abbiamo passato due giorni fantastici.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Philadelphia
5 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2006

Quest'albergo è una vera gemma e ci siamo già stati quattro volte, l'ultima nel novembre 2006. Le camere sono bellissime e spaziose. Il piccolo bar e la sala da pranzo sono accoglienti e invitanti. Il personale della reception fa anche da concierge e mi ha procurato dei biglietti per l’opera e si è assicurato che le mie due valigie fossero spedite a un hotel di Madrid.
Siamo stati benissimo in quest’albergo e ne ho particolarmente apprezzato l’ubicazione trovandosi nel bel mezzo del quartiere parigino da me preferito.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel de Vendome? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel de Vendome

Indirizzo: 1 Place Vendome, 75001 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Louvre / Place Vendôme
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 135 hotel di lusso a Parigi
N. 201 hotel romantici a Parigi
N. 402 hotel per famiglie a Parigi
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel de Vendome 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Hotels.com, HotelsClick, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel de Vendome. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel De Vendome Parigi, Île-De-France
De Vendome Hotel
De Vendome Paris
Hotel Vendome Paris

Se siete i proprietari o gestori di Hotel de Vendome, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.