“La grandeur” 3 su 5 stelle
Recensione di Opera Garnier

Opera Garnier
8 rue Scribe, Place de l'Opera, 75009 Parigi, Francia (Opéra / Bourse)
01 58 05 49 42
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.52 in classifica su 856 Attività a Parigi
Certificato di Eccellenza 2014
Tipo: Opera, Edifici architettonici, Teatri, Siti d'interesse, Teatro e concerti
Dettagli sull'attrazione
Venezia
8 recensioni per questa attrazione
“La grandeur”
3 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Palazzo maestoso e decorazioni ricchissime. Qui si può capire la grandeur francese soprattutto nel foyer... Ricorda molto versailles. Purtroppo non ho potuto visitare il teatro per via delle prove in corso.... Peccato perchè il biglietto (costosetto) lo avevo pagato per intero...

4.724
venezia
12 recensioni per questa attrazione
“Andiamo all'Operà”
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Edificio maestoso e ricco di decorazioni, simbolo dei fasti di un'epoca e luogo incantevole dove poter apprezzare l'arte dello spettacolo. Meglio visitarlo di mattina perché al pomeriggio la sala degli spettacoli potrebbe essere chiusa per installazione delle scene dello spettacolo che si svolgerà la sera. A noi è successo così, avendo una riduzione con il biglietto del Museo d'Orsay. Però per fortuna hanno aperto un attimo la sala e quindi siamo riusciti cmq a vederla, ma solo per puro caso. Comunque molto bello

Bellinzona, Svizzera
46 recensioni per questa attrazione
“per la 4 volta”
2 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

di nuovo siamo andate a visitare l'opera garnier dopo il 1982/2005/2010 e non siamo potute entrare a vedere l'interno dove si trova il palcoscenico. Ci sono diverse sale che non hanno + i quadri e gli arazzi di una volta, compreso il mobilio, é davvero un peccato

Nizza, Francia
54 recensioni per questa attrazione
“Una gioia per gli occhi”
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Difficile da prenotare. Arredi e musica molto buoni

Lodz, Polonia
24 recensioni per questa attrazione
“favoloso”
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

L'Opera di Parigi, ha avuto una grande impressione su di me. E 'semplicemente bello. In opera, si può fare un sacco di foto interessanti. L'opera è arredato in złocieniach e glamour. All'ingresso sono splendidamente scolpito scala. L’opera si trova nel centro di Parigi e molto facile da trovare. Mi piacerebbe venire qui una volta in un'opera.

Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Opera Garnier hanno visto anche

Conosci Opera Garnier? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Opera Garnier, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.