“spettacolare ma...che fila!!!” 3 su 5 stelle
Recensione di Sainte-Chapelle

Sainte-Chapelle
6, Boulevard du Palais, 75001 Parigi, Francia (Ile de la Cité / Ile Saint-Louis)
+33 1 53 40 60 80
16 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 28 voti utili
“spettacolare ma...che fila!!!”
3 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

la ste. chapelle merita sicuramente una visita ma la fila che bisogna fare per entrare è disumana!(più di un'ora e mezza)
anche il prezzo a mio avviso è alto (come tutti i prezzi di parigi) il mio unico consiglio per ammirare le splendide vetrate è quello di avere l'ingresso prioritario (state attenti perchè non tutte le tessere cumulative dei musei lo permettono)

Visitato a Giugno 2012

44 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 15 voti utili
“Stupenda.”
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

Bellissima, soprattutto la cappella superiore, i cui colori variano con la luce esterna. C'è un po' di coda per via dei controlli all'ingresso, ma ne vale la pena!

Visitato a Settembre 2011
lucca
9 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 6 voti utili
“Peccato per la ristrutturazione..”
3 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

La cappella é bellissima anche solo per la presenza degli immensi mosaici di vetro.
Lamentabile é che la ristrutturazione(assolutamente necessaria)copre una buona metá della cappella rovinando la vista globale della opera.

Visitato a Luglio 2012
paris
6 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 2 voti utili
“In contemplazione con il naso all'insu'”
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

Che dire.... bisogna andare a vederla e rimanere in "contemplazione" e ripercorrere mentalmente la storia di questa bellissima chiesa che volevo ricordare e' del 1200,per non parlare delle vetrate un'opera bellissima,si rimane affascinati dalla luce che passa attraverso queste vetrate,un mio piccolo e personale consiglio e' di andare a vederla io spero di ritornarci presto.

Visitato a Marzo 2012
Treviglio
6 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 12 voti utili
“sempre qualche lavoro in corso...”
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

sarà che sono sfortunato ma ogni voltas che la visito mi trovo sempre qualche opera di ristrutturazione in corso....potrebbero dirlo all'ingresso, così uno si regola. Comunque, nonostante i parigini, stupenda.

Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Sainte-Chapelle hanno visto anche

Conosci Sainte-Chapelle? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Sainte-Chapelle, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.