“fantastico” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Caron de Beaumarchais

Hai aggiunto Hotel Caron de Beaumarchais ai Preferiti
Hotel Caron de Beaumarchais
3.0 su 5 Hotel di charme   |   12, rue Vieille-du-Temple | 04 Arr., 75004 Parigi, Francia   |
Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.75 di 1.794 hotel a Parigi
“fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

Io e mio marito "fuggiamo" spesso a Parigi e abbiamo girato parecchi hotel. Ci sentiamo di consigliare questo hotel di charme a chiunque voglia passare un weekend romantico a Paris, immerso nel Marais. Le camere sono molto pulite, non piccolisissime (visti gli standard di Parigi) e arredate in stile con ottimo gusto. Il personale è davvero gentile e a disposizione. Colazione non abbondantissima e non a buffet. ci torneremo!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

444 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
Mira (VE)
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Ottimo hotel in centro Parigi nel quartiere Marais , secondo me il miglior quartiere ci si trova bella gente bei locali e si mangia benissimo . Hotel come tutti a Parigi ha stanze un pochino piccole ma coccole abbiamo passato 5 giorni meravigliosi .Da qui di può andare per tutta Parigi in poco tempo . Consigliassimo

• Ha soggiornato in Agosto 2011
torino
4 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

Tre stelle situato nel quartiere più fascinoso di Parigi, il Marais, da dove si raggiungono a piedi molte delle cose da vedere assolutamente. Musica classica in sottofondo nella hall, camera con travi a vista, comoda ed elegante. Ottima pulizia, colazione discreta e personale gentile. Prezzi adeguati, ma non esagerati per Parigi: di tanto in tanto bisogna pure coccolarsi!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato da solo
3 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2011

Abbiamo passato un romantico e quasi estivo weekend di maggio in questo piccolo albergo cha vanta una posizione assolutamente strepitosa: in pieno Marais, a 5 minuti dalla metro Saint Paul/Hotel de Ville e a 10 dalla fermata Chatelet che collega alle RER B per l'aeroporto di Orly. Per una mera questione economica, abbiamo scelto la camera meno costosa, la n. 1 (€ 145 per notte) che si trova al piano terra e affaccia all'interno dell'edificio. Per le nostre esigenze e per il pochissimo tempo effettivamente passato in albergo, si è rivelata una scelta giusta: è sicuramente una stanza po' claustrofobica per via dell'affaccio e un po' troppo esposta (visuale diretta sulla hall), ma molto silenziosa, curata, funzionale e soprattutto pulita (elemento non secondario a Parigi). Le stanze affacciate sulla strada devono essere di certo suggestive (a partire da € 185 per notte) ma il prezzo sembra un po' esagerato trattandosi comunque di un tre stelle. Il personale è stato sempre cortese e disponibile e sono a disposizione dei clienti un servizio di deposito per oggetti di valore e la connessione wifi, entrambi gratuiti. Nel complesso esperienza positiva.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Alba, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2011

L'hotel è delizioso. Appena varchi la soglia ti sembra di entrare in una bombomiera che ti ovatta. Nell'hotel ho ritovato l'atmosfera charmante della Parigi di trenta anni fa.
Eravamo nella stanza 61 (ultimo piano).Piccolina, ma una vera chicca!
Il personale sempre attento, gentile e discreto.
L'hotel è in posizione strategica che consente di visitare a piedi tutto il centro della città.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Pistoia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2008

Data : 14 – 23 agosto 2008

Relatore : Nicola Lucchesi

Frequento la Francia da molto tempo e Parigi in particolare . Ho alloggiato sempre in hotel diversi, alcuni buoni altri meno. Passeggiando per il Marais lo scorso anno sono rimasto affascinato dalla piccola e intrigantissima hall di questo Hotel dalla facciata color celeste e dall’interno simile ad una piccolo negozio di Antiques . Si, l’avevo vista su molte recensioni, pubblicata su molte guide di Hotel Parigini e riviste di Viaggi… ma vederla dal vivo e’ veramente irresistibile !
Cosi decisi che appena avessi potuto avrei alloggiato qui.
Facendo una sorpresa alla mia dolce meta’ , abbiamo pernottato 9 notti in questo affascinante Hotel molto curato, pulito e dall’indubbio carattere romantico.
Il personale e’ stato sempre gentilissimo e disponibile in particolare monsieur Alain appassionato scrittore di Moleskine.
Le camere, lo sappiamo, a Parigi difettano di superficie ma la nostra 41 era perfettamente vivibile anche con il nostro bambino. La vicinanza a rue de Rivoli magari portava qualche rumore notturno, ma la camera era ben insonorizzata.

L’hotel ,come detto, e’ piccolo ma proprio per questo riesce a conservare una sua personalita’ ed un fascino settecentesco assolutamente unico. Il suo nome deriva dall’autore delle nozze di Figaro che abitava nella casa adiacente all’hotel. La posizione nel Marais 4° arr, un quartiere recuperato negli anni 70 vero cuore pulsante del popolo parigino e ritrovo delle comunità gay, e’ la migliore possibile per un hotel del genere , le case piu’ antiche di Parigi (l’antica Lutece) sono infatti proprio in questo luogo .
A due passi da Rue de Rivoli, 300 metri dalla Metro Hotel de Ville o Metro Saint Louis , Place de Voges e il quartiere ebraico a 5 minuti , l’hotel e’ vicino anche a musei importanti quali il Picasso, il museo della SHOA, e un piccolo particolare museo gratuito ( sostenuto da una fondazione) il Carnavalet, dedicato alla storia di Parigi, dalla Preistoria fino ai nostri giorni , con reperti di grande importanza storica .

Ci siamo veramente innamorati di questo magico luogo e mentre ci dirigevamo verso l’Italia via Reims, una lacrimuccia e’ spuntata a Gianna ed a me . Ad Edoardo no, e’ ancora troppo piccolo….
A presto Alain, il CARON DE BEAUMARCHAIS e’ divenuto il nostro hotel a Parigi !

• piaciuto di più — Tutto
  • piaciuto di meno — qualche problema per il car park in zona
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Hotel Caron de Beaumarchais? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Caron de Beaumarchais

Indirizzo: 12, rue Vieille-du-Temple | 04 Arr., 75004 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio navetta
N. 87 hotel romantici a Parigi
N. 152 hotel per famiglie a Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Caron de Beaumarchais 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Travelocity, Venere e Tingo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Caron de Beaumarchais. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Webcam Livigno Centro
Hotel Parigi Marais
Hotel Caron De Beaumarchais Parigi, Île-De-France
Caron Beaumarchais
Hotel Caron De Beaumarchais Paris
Caron De Beaumarchais Hotel Paris
Parigi Hotel Caron De Beaumarchais
Caron De Beaumarchais Paris

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Caron de Beaumarchais, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.