“Uno splendido hotel” 5 su 5 stelle
Recensione di Le Bristol Paris

Hai aggiunto Le Bristol Paris ai Preferiti
Le Bristol Paris
5.0 su 5 Hotel   |   112 rue du Faubourg Saint Honore | 8th Arr., 75008 Parigi, Francia   |
Offerte e Annunci
€990 (EUR)
Classificato al n.1 di 1.793 hotel a Parigi
Udine, Italia
“Uno splendido hotel”
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2011

Un ottimo hotel da tutti i punti di vista. Il servizio è eccellente, la camera elegante, accogliente e molto ben insonorizzata, Il personale di servizio molto cortese e pronto a soddisfare ogni esigenza.
Una piacevole sorpresa è stata la vettura di cortesia (una Smart) messa a disposizione dei clienti dell'hotel. Ho cenato nel ristorante 3 stelle Michelin del Bristol ed è stata un'esperienza unica, vale veramente la fama che ha!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

• Ceco per primo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
Un membro di TripAdvisor
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2006

Il Bristol è molto bello e si trova in un’ottima posizione per chi viene a Parigi come turista: è a 20 minuti dall’Arco di Trionfo e dal Louvre. La gentilezza e la professionalità del personale raggiunge livelli mai sperimentati negli altri hotel in cui sono stato. Le camere sono grandi e confortevoli, persino in una delle camere più economiche (una “superior”) c’era molto spazio e un ampio bagno arredato in modo eccezionale. All’ultimo piano c’è una bellissima piscina interna da cui si può godere di una meravigliosa vista di Parigi. Mia moglie festeggiava il compleanno proprio durante la nostra vacanza; il personale non era stato avvertito, ma probabilmente hanno visto le nostre date di nascita sul passaporto quando abbiamo fatto il check in, così ci hanno fatto portare in camera una squisita torta al cioccolato. Quest'hotel è costoso (la nostra camera veniva circa 540 euro, ovvero 600 dollari a notte) e il cibo è altrettanto costoso. Al bar un bicchiere di whisky ordinario può costare intorno ai 18 euro (oltre 20 dollari) e una colazione all’americana completa costa 45 euro (oltre 50 dollari). Potreste limitare le spese andando a fare colazione alla pasticceria che si trova a due isolati dall’hotel (3-4 euro per caffè e croissant) e per un drink potreste andare in uno dei tanti bar della zona (un bicchiere di whisky costa circa 6 euro). Nel complesso è un posto fantastico per una luna di miele o una vacanza di lusso. Bisogna sborsare parecchi soldi, ma ogni centesimo è ben speso.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Cambridge
5 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2006

Ho alloggiato al Bristol in febbraio. Il tempo a Parigi era grigio e umido, ma all’interno dell’hotel si stava come in una reggia. La camera era grande e ben arredata. Il ristorante era eccellente, uno dei migliori in cui sia stato qui a Parigi, ed è aperto anche la domenica. Inoltre, il pomeriggio viene offerta una buona selezione di tè se ci si vuole rilassare dopo il lavoro. Vicino all’hotel ci sono tutti i migliori negozi e per fare un po' di jogging si può andare in riva al fiume. Solo una cosa, credo che le camere dovrebbero avere la TV a schermo piatto, sarebbe un tocco di classe in un hotel di lusso come il Bristol.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Le Bristol Paris? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Bristol Paris

Indirizzo: 112 rue du Faubourg Saint Honore | 8th Arr., 75008 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel con spa a Parigi
N. 1 hotel di lusso a Parigi
N. 1 hotel per famiglie a Parigi
N. 1 hotel romantici a Parigi
N. 11 hotel per viaggi d'affari a Parigi
Fascia prezzo (per notte): €724 - €1.259
Categoria hotel:5 stella/e — Le Bristol Paris 5*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Bristol Paris. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bristol Parigi
Bristol Republique Parigi Recensioni
Le Bristol Hotel Parigi
Parigi Hotel Le Bristol
Le Bristol Paris Parigi, Île-De-France

Se siete i proprietari o gestori di Le Bristol Paris, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.