“la classe non è acqua” 5 su 5 stelle

Classificato al n.97 di 1.794 hotel a Parigi
Udine, Italia
“la classe non è acqua”
5 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

costa tantissimo, ma una volta nella vita...
c'è
stato anche qualche piccolo inconveniente (una camera non rifatta alle 2 di pomeriggio) e un regalo di scuse consegnatoci di persona dal responsabile dei rapporti con la clientela. intorno tutto è eleganza e storia, salatini con caminetto e albero di natale fino al soffitto, la camera rassettata ogni volta che uscivamo, un orsetto in regalo nel letto dalla bambina.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

389 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
Seregno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2011

Ci sono stata in occasione della luna di miele.
Premesso che arrivavamo da uno dei posti più esclusivi delle Seychelles, il Ritz soddisfa tutta le aspettative immaginabili!

È bellissimo, suite eleganti, posizione invidiabile, colazione incantevole,

All'interno abbiamo cenato all'Espadon che conta 2 stelle Michelin, servizio impeccabile, personale disponibile e cortese, cibo ottimo (anche se i nostri due stelle sono decisamente migliori).

Nessun commento negativo, lo consiglio vivamente a chi desideri ricordare una vacanza da sogno (fosse anche per un weekend).

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in una junior suite per quattro notti ed e'un hotel che conferma la sua fama,solo che non ci ritornei ma per un mio gusto personale,e'troppo elegante da sentirsi quasi a disagio ogni volta che si esce che si fa colazione ecc..e'tutto assolutamente a pagamento con delle cifre esorbitanti,pero'da provare per il lusso esagerato che propone. magari quando avro'un altra eta'lo potrò apprezzare di più alla stessa cifra preferisco un hotel moderno con colazioni a buffet senza avere il cameriere che ti serve anche per questa.tutto qua.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
novara
5 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2011

Non saprei cosa scrivere è un posto indescrivibilmente bello lussuoso ma anche accogliente e ci si sente a proprio agio,i bar sono bellissimi e i cocktail super il ristorante Espadon èunico per ambiente servizio e tutto il resto camere e letti super,non dimentichimo la SPA con piscina sauna massaggi insomma tutto di tutto io ci tornerei oggi!!Anzi non me ne sarei mai andato :(((

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2010

Ho avuto la fortuna di soggiornare al Ritz per la seconda volta (2 notti) e confermo la mia prima impressione... adoro questo hotel! La prima volta avevamo soggiornato in una junior suite meravigliosa. Anche la seconda volta, pur avendo soggiornato in una camera normale (a dire il vero non so se fosse standard o de luxe), siamo rimasti soddisfattissimi.
Front staff gentilissimo e disponibile. Richieste sempre soddisfatte con un sorriso.
In quei giorni l'hotel aveva davvero molti ospiti e il Bar Vendôme era molto frequentato ma l'atmosfera era piacevole e non ci siamo mai sentiti infastiditi dalla presenza di altre persone.
Stanza grande, luminosa, bellissima e accogliente con grande TV al plasma.
Bagno elegante, un giusto compresso tra stile e comodità, molto azzeccato l'inserimento del doccione. Prodotti costosi e di qualità, come si richiede a un hotel del genere.
Colazione perfetta, oltre alla buona varietà e quantità offerte dell'American Breakfast, è possibile ordinare ad esempio un meraviglioso salmone o un gustoso french toast (ovviamente pagandoli profumatamente...)
La piscina è meravigliosa e il Bar Vendôme è caldo e accogliente e i piatti davvero buoni e presentati al meglio.
Unici lati negativi: il primo giorno la colazione in camera è arrivata con un ritardo di circa 20 minuti; collegamento a internet a pagamento.
In ogni caso adoro il modo in cui questo lussuoso hotel riesce a farti sentire "a casa", il suo stile unico che non dimentica i comfort moderni. Spero di tornare presto a Parigi e, ovviamente, al Ritz.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
roma
3 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2010

Place Vendome ha un fascino tutto particolare e si rivela cornice ideale per un soggiorno in Parigi. L'Hotel Ritz domina la piazza ed entrandovi sei subito rapito dall'atmosfera magica tipica delle fiabe. Ho soggiornato con mia moglie in una deluxe e devo dire che, come per ogni altro ambiente dell'albergo, tutto è all'insegna del lusso. La camera era però di dimensioni piccole e il balcone era paragonabile ad una finestra con davanzale per le piante! I servizi son stati la vera delusione, sempre commisurandoli alla fama e ai rinomati standard dell'Hotel. Nessun giornale italiano, neanche a richiederlo. Somministrazione del servizio prima colazione/pranzo in stanza a distanza di 45 min dall'orario indicato. Manutenzione della stanza sufficiente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2010

Sono spesso in giro per il mondo.Sono stata in alberghi sempre di 5 stelle o 5 stelle L. Per tutto è il migliore. Una lode particolare va al servizio. Adoro il Ritz di Parigi. Adoro le squisite coccole che riservano. E' un vero Paradiso. Andateci, andateci, andateci!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato per affari

Conosci Hotel Ritz Paris? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Ritz Paris

Indirizzo: 15, place Vendome, 75001 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 55 hotel di lusso a Parigi
N. 112 hotel romantici a Parigi
N. 124 hotel per viaggi d'affari a Parigi
N. 408 hotel per famiglie a Parigi
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Ritz Paris 5*
TripAdvisor collabora con Orbitz, TripOnline SA e Despegar.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ritz Paris. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Prezzi Hotel Ritz Parigi
Hotel Ritz Paris Parigi, Île-De-France
Ritz Hotel Paris
Paris Ritz-Carlton

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ritz Paris, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.