“Stupenda” 5 su 5 stelle
Recensione di Cattedrale di Notre Dame

Cattedrale di Notre Dame
6 place du Parvis Notre-Dame | Ile de la Cité, 75004 Parigi, Francia (Notre Dame / Marais)
33 1 42 34 56 10
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenotate un tour

Al n.9 in classifica su 732 attrazioni a Parigi
Tipo: Siti religiosi, Edifici architettonici, Siti storici, Luoghi famosi / centri d'interesse, Chiese / cattedrali
Maggiori dettagli sull'attrazione
Attraction Details
Tariffa: No
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Vercelli, Italia
44 recensioni di attrazioni
“Stupenda”
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

Bellissima, soprattutto se ci si arma di un po' di pazienza e si sale, a piedi, sulle torri, dalle quali si vede uno stupendo panorama e si possono osservare le gargouilles, noti anche come gargoyles.

Visitato a Settembre 2011

lucca
5 recensioni di attrazioni
“Bellissima”
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

Nessuna nota negativa da riportare.
Si puó visitare la cattedrale senza pagare,la coda é veloce,la facciata gotica della cattedrale é spettacolare.

Conegliano, Italia
4 recensioni di attrazioni
“Incantevole”
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

Attrazione che soddisfa a pieno tutte le aspettative... All'interno si respira un'atmosfera magica... Cupa e misteriosa. Soffermatevi ad ammirare le vetrate. Se siete appassionati di reliquie Vi consiglio di visitare anche i tesori di Notre Dame (piccola zona all'interno della Cattedrale), noi abbiamo pagato 4 euro... Un pó tantini per vedere 3 mini stanze .... Ma se consideriamo la bellezza della cattedrale e l'ingresso gratuito alla stessa, sono stati spesi volentieri!!!!

Salò, Italia
94 recensioni di attrazioni
“Impetuosa ed armoniosa”
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

Per visitare l'interno della Cattedrale basta solo armarsi di buona pazienza e mettersi in coda. Mentre per salire bisogna pagare un biglietto del costo di euro 8,50 e li vale tutti.
Esternamente è unica nel suo genere, forse la Cattedrale in stile Gotico più impetuosa al mondo, con questo disegno voluto espressamente dal vescovo Maurice de Sully. Dentro è maestosa ed affascinante; quando vi siamo stati noi stavano celebrando un battesimo.
Da visitare obbligatoriamente.

padova
13 recensioni di attrazioni
“Ne vale la pena”
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

Se avete gambe per fare più di 300 gradini (+ altri 300 per scendere) sappiate che andare sulle torri ne vale la pena.

Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto Cattedrale di Notre Dame hanno visto anche

Conosci Cattedrale di Notre Dame? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Cattedrale di Notre Dame, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Cattedrale di Notre Dame ai Preferiti