“Splendidi giardini a due passi dalla Torre Eiffel!” 4 su 5 stelle
Recensione di Parc du Champs de Mars

Parc du Champs de Mars
Av Joseph Bouvard, 75007 Parigi, Francia (Eiffel Tower / Invalides / Palais-Bourbon)
Migliorate questo profilo
Al n.87 in classifica su 750 attrazioni a Parigi
Tipo: Parchi
Attraction Details
San Giorgio a Cremano, Campania, Italy
9 recensioni di attrazioni
“Splendidi giardini a due passi dalla Torre Eiffel!”
4 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Personalmente li trovo meravigliosi!!!
Una stupenda zona verde a due passi, ma proprio due, dalla torre Eiffel!
Dopo aver visitato la torre abbiamo deciso di fermarci qui in attesa dell'imbrunire per gustarci la visione notturna della torre.
Beh, devo dire che abbiamo passato un paio di ore piacevolissime a chiacchierare tra noi, con altri turisti e a gustarci un bel panino.
Davvero piacevole e rilassante!!!

Visitato a Agosto 2011

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
299 recensioni di attrazioni
“scompare”
2 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

si tratta dei giardini ai piedi della Tour Eiffel; ma oltre al fatto di non essere un granché, sono anche pesantemente penalizzati dalla importante presenza della torre; non mi stupirei se ci fosse qualche visitatore che non si sia nemmeno accorto della presenza dei giardini (ridotti purtroppo molto spesso a parcheggio per i pulmann

Visitato a Agosto 2011
Caserta, Italia
25 recensioni di attrazioni
“Carino...”
4 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

Un bel posto dove fermarsi a fare una chiacchierata... Si gode di una bella vista della Torre, carini i parigini a spasso con i cagnolini ma, forse perche` era pieno inverno e c`era un freddo indescrivibile, il prato verde non mi e` sembrato molto curato esteticamente: era transennato da semplice fil di ferro... Vabbe` ma e` giusto per trovare il pelo nell`uovo!!!

Visitato a Dicembre 2011
hnapoli
8 recensioni di attrazioni
“14 luglio”
5 su 5 stelle Recensito il 17 dicembre 2011

non potete perdere la festa nazionale francese più famosa, il 14 luglio, va in scena la sera nei Champs de Mars sotto una Tour Eiffel illuminata a festa, musica, canti, balli e fuochi d'artificio che non dimenticherete più, il sito è controllato dalla polizia, non si possono portare bottilie di vetro, andate presto per aggiudicarvi un buon posto.

Visitato a Gennaio 2011

Gli utenti che hanno visto Parc du Champs de Mars hanno visto anche

Parigi, Île-de-France
Parigi, Île-de-France

Conosci Parc du Champs de Mars? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Parc du Champs de Mars, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.