“Splendidi giardini a due passi dalla Torre Eiffel!” 4 su 5 stelle
Recensione di Parc du Champ de Mars

Parc du Champ de Mars
Avenue Joseph Bouvard, 75007 Parigi, Francia (Tour Eiffel / Invalides)
Migliorate questo profilo
Al n.128 in classifica su 1.129 Cose da fare a Parigi
Dettagli sull'attrazione
San Giorgio a Cremano, Campania, Italy
9 recensioni per questa attrazione
“Splendidi giardini a due passi dalla Torre Eiffel!”
4 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Personalmente li trovo meravigliosi!!!
Una stupenda zona verde a due passi, ma proprio due, dalla torre Eiffel!
Dopo aver visitato la torre abbiamo deciso di fermarci qui in attesa dell'imbrunire per gustarci la visione notturna della torre.
Beh, devo dire che abbiamo passato un paio di ore piacevolissime a chiacchierare tra noi, con altri turisti e a gustarci un bel panino.
Davvero piacevole e rilassante!!!

Visitato a Agosto 2011

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
1.036 recensioni 1.036 recensioni
602 recensioni per questa attrazione
“scompare”
2 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

si tratta dei giardini ai piedi della Tour Eiffel; ma oltre al fatto di non essere un granché, sono anche pesantemente penalizzati dalla importante presenza della torre; non mi stupirei se ci fosse qualche visitatore che non si sia nemmeno accorto della presenza dei giardini (ridotti purtroppo molto spesso a parcheggio per i pulmann

Visitato a Agosto 2011
Caserta, Italia
25 recensioni per questa attrazione
“Carino...”
4 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

Un bel posto dove fermarsi a fare una chiacchierata... Si gode di una bella vista della Torre, carini i parigini a spasso con i cagnolini ma, forse perche` era pieno inverno e c`era un freddo indescrivibile, il prato verde non mi e` sembrato molto curato esteticamente: era transennato da semplice fil di ferro... Vabbe` ma e` giusto per trovare il pelo nell`uovo!!!

Visitato a Dicembre 2011
hnapoli
8 recensioni per questa attrazione
“14 luglio”
5 su 5 stelle Recensito il 17 dicembre 2011

non potete perdere la festa nazionale francese più famosa, il 14 luglio, va in scena la sera nei Champs de Mars sotto una Tour Eiffel illuminata a festa, musica, canti, balli e fuochi d'artificio che non dimenticherete più, il sito è controllato dalla polizia, non si possono portare bottilie di vetro, andate presto per aggiudicarvi un buon posto.

Visitato a Gennaio 2011

Gli utenti che hanno visto Parc du Champ de Mars hanno visto anche

Conosci Parc du Champ de Mars? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Parc du Champ de Mars, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.