“SPLENDIDO SOGGIORNO” 4 su 5 stelle
Recensione di Villa Brunel

Hai aggiunto Villa Brunel ai Preferiti
Villa Brunel
3.0 su 5 Hotel   |   46 rue Brunel, 75017 Parigi, Francia (Batignolles-Monceau)   |
Classificato al n.675 di 1.793 hotel a Parigi
“SPLENDIDO SOGGIORNO”
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

L'hotel è situato tra il palazzo dei congressi e l'arco di trionfo;il quartiere è molto tranquillo e residenziale, la posizione è estremamente comoda per visitare il centro di Parigi sia a piedi che in metro ma soprattutto per coloro che viaggiano con ryanair in quanto è a pochi passi da porte maillot (capolinea dei bus per l'aeroporto Parigi Beauvais).
L'hotel è stato ristrutturato recentemente, le stanze sono come da foto (pulite, belle, moderne e nuove) ma piccoline.
Rapporto qualità prezzo decisamente positivo.
Consigliato.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

Uno splendido weekend di maggio (2011) abbiamo soggiornato in questo albergo... per la precisione abbiamo alloggiato in una piccola mansarda con vista sui tetti di un signorile quartiere di Parigi (roba da Aristogatti). Molto suggestivo!!!
La camera era piccola ma molto carina e anche il bagno era nuovo e dotato di una doccia spaziosa; wi-fi gratuito, ma niente frigo-bar e niente shower-cap...
Ottima anche la posizione vicino l'Arco di Trionfo e alla metropolitana.
Consigliatissimo!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Ercolano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2011

Prima volta a Parigi xcui non posso paragonarlo ad altri Hotel ma in confronto ai racconti di amici drei che abbiamo trovato un buon hotel! L'hotel è molto vicino alla fermata della metropolitana " Argentine", l'Arco di Trionfo, gli Champes Elysee e la Torre Eiffel l'abbiamo visitata a piedi con una piacevole passeggiata. L'albergo è moderno, noi sia all'arrivo che alla partenza abbiamo trovato alla receptionun addetto che parlava italiano e ci hanno fatto rimanere le borse lì xl'intera giornata visto che avevamo il volo nel tardo pomeriggio.Abbiamo avuto una camera all'ultimo piano, ben riscaldata visto il freddo fuori,non aspettatevi una camera grande, ma in fondo a che serve?Bagno con vasca e kit di cortesia...La colazione molto buona e variegata, sia dolce che salato.bela rilassante la musichetta che si ascolta facendo colazione e stando seduti sui divanetti...

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Bormio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

Hotel davvero piacevole...camere accoglienti e bagno piccolo ma decisamente carino. La doccia merita (soprattutto al rientro dopo le scarpinate in giro per la città).
La colazione è ricca e gustosa.
La posizione è comodissima sia per gli spostamenti dall'aereoporto, in metro che a piedi (5 minuti dall'arco di trionfo).
Weekend da ricordare!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Crema, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

hotel molto bello ed accogliente, completamente ristrutturato e soprattutto molto pulito.
colazione discreta.
Ubicato in zona tranquilla, a due passi dall'Arc de Triomphe e quiandi da Champ Elisee (fermata del metro più vicina Argentine - linea 1).
Nelle vicinanze dell'Arc de Triomphe, partono gli autobus Air France che collegano gli aeroporti di Orly e Charles de Gaulle.
Assolutamente ve lo consiglio!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2011

mi aspettavo davvero il peggio da quanto letto in giro sugli hotel di parigi a questi prezzi, e invece ho trovato pulizia, personale gentile e soprattutto un bagno NON minuscolo(c'era persino la vasca da bagno!). Ottimo davvero per chi viaggia con ryanair (specie a determinati orari); è a due passi dalla metro, ma la sua posizione permette anche delle piacevoli(e lunghe) passeggiate per raggiungere diversi luoghi

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2011

albergo piacevolissimo!!!!!!!!!!!! soprattutto per chi arriva a Porte Maillot: è a due passi dal parcheggio dei bus che portano a Beauvais...
lo consiglio comunque a tutti!!!! è vicinissimo alla metropolitana 1, quella che porta verso le + importanti mete parigine e a due passi dall'Arco di Trionfo...
La zona è tranquilla, l'albergo è molto carino, ristrutturato da poco e pulito....
L'unica "pecca" è il bagno che è molto stretto... ma nuovissimo!!!! il doccione merita!!!!
è anche grazie a questo albergo che ho passato 3 bellissimi giorni nella ville lumière!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

Conosci Villa Brunel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Brunel

Indirizzo: 46 rue Brunel, 75017 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Batignolles-Monceau
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Accesso disabili
N. 495 hotel per viaggi d'affari a Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Villa Brunel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Agoda, Travel Republic (UK), TripOnline SA, EasyToBook, Odigeo, Odigeo e Budget Places per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Brunel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Palma Parigi
Villa Brunel Paris
Villa Brunel Hotel Parigi
Hotel Villa Brunel Paris
Villa Brunel Parigi, Île-De-France
Villa Brunel Hotel Paris

Se siete i proprietari o gestori di Villa Brunel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.