“Strategico ed...elementare!” 3 su 5 stelle
Recensione di The Element Hotel

Hai aggiunto The Element Hotel ai Preferiti
The Element Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   3 rue d'Aix, 75010 Parigi, Francia (Nome precedente: Hotel Moderne du Temple) (Canal Saint-Martin)   |
Classificato al n.1.622 di 1.794 hotel a Parigi
“Strategico ed...elementare!”
3 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ

Ciao a tutti,io e la mia ragazza abbiamo soggiornato in questo hotel l ultima settimana di febbraio 2015 e devo dire che il rapporto qualita/prezzo e' quello giusto;l'albergo credo sia di recente ristrutturazione e non ha la Moquette..la nostra camera era praticamente una mansarda piccola,forse un po troppo,ma essenziale e soprattutto pulita..il vero punto di forza dell'hotel e' sicuramente la posizione,praticamente a 100mt dalla linea marrone,fermata Goncourt..se non si hanno troppe pretese puo' sicuramente andar bene..

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia

3 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

La posizione dell'albergo è davvero comoda per girare Parigi, si trova a pochi metri dalla fermata Goncourt. I locali potevano essere più puliti. Il tetto del bagno con muffa, perdeva acqua e c'era cattivo odore. Stanza al piano terra poco isolata dai rumori. Peccato perchè basterebbe poco!!! Il personale è molto disponibile e cordiale.

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
Un membro di TripAdvisor
1 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

I dipendenti della struttura ci avevano caldamente raccomandato e consigliato, per raggiungere l'aereoporto per il volo di ritorno in Italia, di prenotare con un agenzia di taxi a loro affiliata. Noi PURTROPPO, fidandoci, abbiamo versato l'anticipo per bloccate questo convenientissimo taxi, (il cui prezzo complessivo del trasporto sarebbe dovuto essere di 36 euro) abbandonando l'idea di dirigerci verso l'aereporto Chars de Galle con i mezzi pubblici, che come tutti ben sanno a Parigi funzionano egregiamente.
Insomma, morale della favola, ad un'ora dalla partenza del volo succese un immenso caos, non erano stati in grado di organizzare proprio nulla....siamo stati costretti a fermare velocemente un taxi per la strada per non perdere il volo....la tariffa dall albergo all aereporto è stata di SETTANTA euro.
Oltre il danno anche la beffa.
Convinti di poterci muovere con calma date le rassicurazione del personale dell'hotel riguardo la puntualita e l'affidabilita dell'agenzia di taxi a loro affiliata, avevamo ritenuto opportuno poterci rilassare e preparare i bagagli per il ritorno con piu calma. Cambiati tutti i programmi alla fine, per colpa della totale disorganizzazione dell hotel, ci siamo ritrovati a dover fare le corse per non perdere l'aereo, e come era banale aspettarsi, nell'ansia della fretta, io ed il mio compagno abbiamo dimenticato nell armadio (se cosi puo essere definito) dell'albergo, due camicie di qulità e due giacche, una delle quali facente parte di uno smoking fatto su misura e davvero molto caro.
Siamo tornati da 5 giorno in Italia e in 5 giorni avremmo fatto una ventina di telefonata in albergo (a nostro carico)...ma questi 4 capi, sono MISTERIOSAMENTE scomparsi nel nulla.
DINONESTI DISONESTI DISONESTI!!!!!!!

Consiglio sulle camere: NESSUNA. Noi eravamo nella numera 03 presente al piano terra. L'insonorizzazione è del tutto in
  • Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con BudgetPlaces

3 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Un albergo, come da titolo, economico, pulito e in un ottima posizione per visitare parigi.
unico neo il bagno ricavato in un armadio....
Il quartiere è abbastanza tranquillo ed è pieno di ristoranti e bar.....nell'insieme una buona esperienza.....

Lucera, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2015

Ho soggiornato in questo hotel 4 notti e mi sono trovato benissimo. Il suo miglior punto di forza è sicuramente la posizione perché si trova a 2 passi dalla stazione GONCOURT e poco più in la republique, uno degli snodi principali della metro parigina. Il personale è cordiale e preparato ho chiesto info su visite e consigli, presenti H24,
E' perfetto per fare i turisti a parigi visto che non si passa molto tempo in camera.
Nella zona ci sono bar/tabacchi, pub, ristoranti, kebab (che non ho provato) e minimarket mooolto utili per la costosissima acqua. Le camere risultano moderne e con tutti i comfort necessari ad un soggiorno, ascensore, shampoo, asciugamani pulite ogni gg teiera elettrica, stufe elettriche, asciugacapelli e prese elettriche come in italia. Unica nota non eccelsa la strana puzza di fiori misto muffa (anche se in tutta parigi ho sentito lo stesso odore). Lo consiglio a tutti sopratutto per il rapporto qualità/posizione prezzo .

Citerna, Emilia-Romagna, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2015 tramite dispositivo mobile

Ho alloggiato 3 notti con la mia famiglia in una quadrupla...
La camera e il bagno sono un pó piccole,ma sufficienti se usate solo come appoggio per dormire...
La pulizia è sufficiente.
Rapporto qualità/prezzo buona!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2015
Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2015

Abbiamo soggiornato 3 notti compresa quella di San valentino e visto la cifra pagata (prenotando a settembre 165€ tot) direi che è stata una scelta super azzeccata. Camere un po piccole e rumorose ma con tutto il necessario, per me era come sentirmi a casa mia, personale estremamente cordiale e posizione super strategica a 200m dalla stazione metro Goncourt! Insomma vi ritornerei altre 100 volte

Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato con gli amici

Conosci The Element Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Element Hotel

Indirizzo: 3 rue d'Aix, 75010 Parigi, Francia (Nome precedente: Hotel Moderne du Temple)
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Canal Saint-Martin , Entrepôt
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1.622 di 1.794 hotel in Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — The Element Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Agoda, Venere, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA, Otel e Budget Places per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Element Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Moderne Du Temple Parigi
The Element Hotel Parigi, Île-De-France

Se siete i proprietari o gestori di The Element Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.