“UN BUON APPOGGIO!!!” 3 su 5 stelle
Recensione di The Element Hotel

Hai aggiunto The Element Hotel ai Preferiti
The Element Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   3 rue d'Aix, 75010 Parigi, Francia (Nome precedente: Hotel Moderne du Temple) (Canal Saint-Martin)   |
Classificato al n.1.596 di 1.794 hotel a Parigi
Citerna, Emilia-Romagna, Italy
“UN BUON APPOGGIO!!!”
3 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ tramite dispositivo mobile

Ho alloggiato 3 notti con la mia famiglia in una quadrupla...
La camera e il bagno sono un pó piccole,ma sufficienti se usate solo come appoggio per dormire...
La pulizia è sufficiente.
Rapporto qualità/prezzo buona!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2015

Napoli
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Abbiamo soggiornato 3 notti compresa quella di San valentino e visto la cifra pagata (prenotando a settembre 165€ tot) direi che è stata una scelta super azzeccata. Camere un po piccole e rumorose ma con tutto il necessario, per me era come sentirmi a casa mia, personale estremamente cordiale e posizione super strategica a 200m dalla stazione metro Goncourt! Insomma vi ritornerei altre 100 volte

Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato con gli amici
2 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2015

Ho soggiornato per Capodanno con il mio ragazzo qui e tutto sommato non mi pento della scelta. Le stanze sono piccole ma vivibili considerando che si passa la maggior parte del tempo a visitare la città. L' unica pecca per me è stata il bagno e in particolare la doccia che era attaccata al wc dal quale era separata da una rendita di plastica. La pulizia media ma da migliorare. La posizione abbastanza buona, vicinissimo a due fermate della metro.

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
monopoli
4 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2015

Noi siamo stati per 3 notti e ci siamo trovati bene anzi benissimo. ..l hotel è normale e va bene x chi jon ha pretese...ma x Parigi ha un buon prezzo ed è vicinissimo alla metro Goncourt da cui si raggiunge velocemente tutta Parigi.

• Ha soggiornato in Gennaio 2015
Napoli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2015

Ho soggiornato in questo hotel con la mia ragazza per capodanno, camere piccole e abbastanza pulite ma poco sonorizzate, l'ultima sera sono stato svegliato dai gemiti della ragazza della stanza accanto. Posizione buona, a due passi dalla metro anche se la prossima volta che tornerò a Parigi prenderò un hotel più centrale. Tutto sommato per girare la città va più che bene.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014
Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2015

Hotel in stile moderno con stanze piccole ma con tutto il necessario! Molto comodo per la metro e offre un servizio per l'aeroporto a buon prezzo da prenotare qualche giorno in anticipo. Personale ok e alla reception una ragazza parla italiano!

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2014

Ottimo hotel....posizionato in un punto strategico di Parigi, vicino a 2 stazioni della metro....PULITO....a pochi passi da piazza della Repubblica ricca di ristoranti mec Quick e di negozi.
Ci sono stata con il mio ragazzo a dicembre stanza 34 e tornerei sicuramente in questo hotel accogliente.....ottimo rapporto qualità prezzo...lo consiglio a tutti....♡♥

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia

Conosci The Element Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Element Hotel

Indirizzo: 3 rue d'Aix, 75010 Parigi, Francia (Nome precedente: Hotel Moderne du Temple)
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Canal Saint-Martin , Entrepôt
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1.596 di 1.794 hotel in Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — The Element Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Hotels.com, Travel Republic (UK), Venere, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Budget Places per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Element Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Moderne Du Temple Parigi
The Element Hotel Parigi, Île-De-France

Se siete i proprietari o gestori di The Element Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.