“tipico bistrot” 5 su 5 stelle
Recensione di Chez Marie Louise

Chez Marie Louise
11 rue Marie et Louise | Canal St Martin, 75010 Parigi, Francia (Canal Saint-Martin)
33153190204
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.47 in classifica su 13.517 Ristoranti a Parigi
Fascia prezzo: USD 39 - USD 62
Cucina: Pub, gastronomia con cucina, Francese
Per: Cucina locale, Romantico, Pasti economici, Affari
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Zona: Canal Saint-Martin
Treviglio
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“tipico bistrot”
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Ho cenato a marzo in questo delizioso locale, piccolo e caratteristico; ottimi i cibi, gentilissimo il rpoprietario...assolutamente da visitare

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Indonesiano per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“buon ristorante, consigliabile.”
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

In occasione di un week-end a Parigi, abbiamo prenotato questo ristorante in anticipo dall'Italia, dopo aver letto le ottime recensioni.
Aver prenotato è stata una fortuna, visto che il locale era completamente esaurito e pieno di richieste! Il menù era molto particolare, ma buono per tutti i gusti (l'agnello che ho scelto era veramente ottimo!). L'ambiente, pur essendo molto piccolo, è comunque piacevole e amichevole. Ottima la scelta dei vini. Il personale è molto gentile e disponibile, in particolare il titolare. Prezzi tutto sommato nella media: 100 euro per 2 persone (2 portate a testa+dolce+vino di prezzo medio). Sicuramente da consigliare.

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 38 voti utili
“il top dei top!”
5 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

Attirato dalle ottime recensioni decido di provarlo per san valentino con la mia ragazza. Ristorante picclo ed ovviamente pienissimo, mentre preparavano il nostro tavolo Il proprietario ci offre due coppe di champagne e si scusa per l'attesa. ci ha fatto sentire a casa sin da subito grazie alla sua simpatia e gentilezza. Decidiamo di prendere il menu speciale di san valentino, 49 euro con antipasto, piatto principale e dolce. Vi dico subito: ho preso una crema di aragosta a dir poco squisita, e la migliore cheescake che io e la mia ragazza abbiamo mai assaggiato. Sicuramente cucina di alto livello, e vale ogni euro speso li dentro! Top dei top, considerato che ho provato i primi 13 ristoranti citati su tripadvisor!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
Mandello del Lario, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Classico ristorante dietro l'angolo”
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2011

Consigliato da TRIPADVISOR abbiamo voluto accertarcene di persona.
Effettivamente siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla cordialità e dalla gentilezza del personale .
La cena a base di Scampi, Salmone e Rognons de Veau e con dell'ottimo vino di Sainsi.
Al termine impossibile non gustare la Millefoglie della casa, superba!!!!
Buon caffè
Costo adeguato

• Visitato a Maggio 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Chez Marie Louise hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Parigi, Île-de-France

Conosci Chez Marie Louise? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Chez Marie Louise, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.