“sopra le aspettative” 5 su 5 stelle

Classificato al n.903 di 1.793 hotel a Parigi
Firenze, Italia
“sopra le aspettative”
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Appena ho prenotato questo hotel devo dire che non avevo grandi aspettative, primo per il numero di stelle e in secondo luogo per il prezzo (molto conveniente)...e invece ho dovuto ricredermi. Al nostro arrivo abbiamo trovato davvero una bella e piacevole sorpresa. Hotel recentemente ristrutturato, tutto nuovo, personale gentile e anche se non parlavano italiano ci siamo capiti, alla fine è venuta fuori anche qualche battuta in un misto italiano-francese. Appena parcheggiata l'auto (nel comodo parcheggio dell'hotel) abbiamo preso l'ascensore che è veramente bello molto spazioso e nuovo, giunti in camera il nostro entusiasmo è salito ancora di più, odore gradevole, pavimento pulitissimo tutto curato nei minimi dettagli, bagno grande e pulito con spaziosa doccia. Connessione internet ben funzionante e climatizzatore in camera. Davvero un ottimo hotel. Infine concludo dicendo che la posizione è ECCELLENTE, a pochi metri ci sono ben 2 fermate della metro e il quartiere in cui è sito l'albergo è molto bello. Ci torneremo sicuramente!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Pistoia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Hotel molto molto carino. Tutto nuovo, camere spaziose e bagno pulito. Anche i colori utilizzati per l'arredamento sono stati scelti con cura, tutto ricade su tonalità rosa (da qui il nome dell'hotel) ottimo quindi se siete donne oppure maschietti accompagnati dalla vostra dolce metà! In effetti la stanza per la colazione non è molto grande ma direi che non è assolutamente un aspetto negativo, la colazione é abbondante e viene preparata davanti ai tuoi occhi dal personale dell'hotel. Camere dotate di connessione wi-fi, e soprattutto vi é la possibilità di usufruire del parcheggio, cosa fondamentale se andate in auto!!! Per finire, ottima la posizione, vicina alla metro e in un quartiere tranquillissimo!! Lo consiglio!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Treviso, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

Inadeguato isolamento acustico fra le camere: sembrava di convivere con gli altri ospiti dell'hotel, praticamente (noi sentivamo distintamente perfino il rumore delle cerniere delle valigie che si aprivano). Spazi ridottissimi, bagno a dir poco claustrofobico. "sala" colazioni minuscola e tristissima.
Alla fine del soggiorno ci sono stati dei problemi con il pagamento tramite carta di credito.
Unico aspetto positivo: la zona abbastanza tranquilla e la vicinanza a 2 stazioni della metro.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2010

Molto carino e rilassante. Ristrutturato di recente è molto pulito e ben tenuto. Ritengo che sia un punto di partenza valido per quelli che vogliono visitare Parigi e che quindi ci dormono soltanto. Ascensore parlante, televisore in camera, ma solo ed esclusivamente su canali francesi. Particolarmente silenzioso. Personale molto presente anche se discreto. Particolarmente interessante la vicinanza alla metropolitana.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2010 tramite dispositivo mobile

Un hotel nuovo, piccolo e accogliente. Il personale e' gentile e la zona e' molto carina e poco turistica. Ci sono 2 linee di metro a 50 metri dall'hotel.

• Ha soggiornato in Novembre 2010

Conosci Pink Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pink Hotel

Indirizzo: 20 Bis Rue Dugommier, 75012 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.903 di 1.793 hotel in Parigi
Categoria hotel:2 stella/e — Pink Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Budget Places, TripOnline SA, Hotels.com, Agoda, Odigeo, Odigeo e Fastbooking per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pink Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pink Hotel Parigi, Île-De-France
Parigi Pink Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Pink Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.